Si arriverà mai ai livelli grafici della versione tedesca?

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Si arriverà mai ai livelli grafici della versione tedesca?

Messaggioda blackwizard » dom nov 24, 2013 3:20 pm

Non so la differenza di tempo tra l'apertura di Demon tedesco e quello italiano; quello che è certo è che la grafica è STUPENDA, mi viene voglia di giocarci anche se non capirei niente xD
Quindi, sono previsti aggiornamenti grafici che porteranno Demon italiano allo stesso livello di quello tedesco?
blackwizard

Re: Si arriverà mai ai livelli grafici della versione tedesc

Messaggioda girtab » gio nov 28, 2013 8:12 pm

blackwizard ha scritto:Non so la differenza di tempo tra l'apertura di Demon tedesco e quello italiano; quello che è certo è che la grafica è STUPENDA, mi viene voglia di giocarci anche se non capirei niente xD
Quindi, sono previsti aggiornamenti grafici che porteranno Demon italiano allo stesso livello di quello tedesco?

Ciao BlackWizard,la versione Tedesca è stata lanciata sul mercato europeo qualche mese prima di quella Italiana. Ti posso assicurare che entrambi i domini rispettano le stesse patch,quindi anche la versione Italiana verrà aggiornata. Ma Bisogna dare tempo..al tempo..e avere un minimo di pazienza. Have Fun! :)
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php