segnalazione mercato aste

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

segnalazione mercato aste

Messaggioda maurodomi » mer gen 08, 2014 10:49 pm

Salve, un po di tempo fa mi avete detto che nn era possibile che un giocatore vendesse i propri oggetti ad un prezzo inferiore a quello imposto agli altri e miavete anche invitato a segnalarvi dei casi in cui ciò accade.
Oggi in mercato asta ci sono in vendita 2 pietre leggendarie liv 50 a 3 diamanti prezzo base (giocatore durox), mentre a me li fa vendere a 2 diamanti l'una. E ce ne sono tanti di casi così !!!!!!!!!!
Ciò conferma il fatto che quel che vi ho detto nel post precedente era tt vero.
maurodomi

Re: segnalazione mercato aste

Messaggioda lucagliiari@live.it » gio gen 09, 2014 12:37 am

cè un prezzo minimo, e poi puoi mettere un prezzo a piacere, ovviamente nessuno li compra se i prezzi sono alti e cercano altrove, di solito il orezzi minimo è 2 ma a volte è 3, quindi nn cè nessuna segnalazione da fare
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda maurodomi » gio gen 09, 2014 4:41 pm

La matematica nn è un' opinione !!!!!!!!!! 2 pietre al valore di 3 diamanti vuol dire che ogni pietra viene 1,5 diamanti !!!!!!!!
Nn dovrebbe essere meno di 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è eccome una segnalazione da fare!!!!!!!!!!!!!!!!
maurodomi

Messaggioda lucagliiari@live.it » gio gen 09, 2014 11:44 pm

ma tu oltre al valore minimo puoi mettere qualsiasi cifra, non devi vedere il costo singolo in questo, il computer ti dice il minimo ke devi mettere, ma non il max, puoi venderti una pietra a 100 diamanti
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda girtab » gio gen 09, 2014 11:55 pm

maurodomi ha scritto:Salve, un po di tempo fa mi avete detto che nn era possibile che un giocatore vendesse i propri oggetti ad un prezzo inferiore a quello imposto agli altri e miavete anche invitato a segnalarvi dei casi in cui ciò accade.
Oggi in mercato asta ci sono in vendita 2 pietre leggendarie liv 50 a 3 diamanti prezzo base (giocatore durox), mentre a me li fa vendere a 2 diamanti l'una. E ce ne sono tanti di casi così !!!!!!!!!!
Ciò conferma il fatto che quel che vi ho detto nel post precedente era tt vero.

Ciao Maurodomi,ho capito cosa intendi. Ti ringrazio della collaborazione,provvederò a far fare dei controlli al più presto.

Have Fun! :)
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php