Bannare un utente dalla pagina ufficiale!

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Bannare un utente dalla pagina ufficiale!

Messaggioda gladiuxs » gio gen 09, 2014 12:40 pm

non capisco perché voi staff di demon slayer italiano non riuscite a sopportare le critiche delle prersone e tentate di eliminarle in ogni modo possibile adesso è toccato a me il ban esclusivo dalla pagina perché non vi va giù il fatto che tutti si lamentano e io ho preferito alleviare le loro frustrazioni create dalle vostre incompetenze suggerendogli di togliere il mi piace e cambiare gioco non chè nemmeno aver citato alcun gioco tra l'altro .. comunque le cose si devono guadagnare non pretendere se il vostro gioco ha delle lacune e io da circa 10 mesi gioco non potete tapparmi la bocca bannandomi dato che non sono l'unico a lamentarmi non dico di bannare gli altri ma dico di non togliere la possibilità di esprimersi.. le critiche rafforzano le persone intelligenti , offendono quelle stupide ecco la mia visione delle cose! se voi pretendete dei soldi per portare avanti il progetto demonslayer non fate i dittatori bannabdo o cancellando le critiche ta l'altro parolaccie non ne ho usate e poi di solito su un sistema pubblico o una comunità o qualsivoglia cosa vi si faccia parte l'utente ha il diritto sia di esprimersi sia di ricevere almeno il reclamo per l'eventuale ban non è che così a caso banni senza dire nulla a parte che sono un player attivissimo ma poi bannare da una pagina che ha il solo scopo informativo fa vedere che razza di persone siete... spero che se un giorno riuscirò a portare avanti il mio progetto ed avere un'azienda di videogiochi per cui lavorare suggerirò di comprare questo gioco e farlo effettivamente come dovrebbe essere perché le cose si fanno per passione non solo per i soldi... sono stato abbastanza civile e chiaro a riguardo tutta questa faccenda e sono sicuro che non ve ne fregherà un cazzo di quello che ho detto perché il mondo va così i giusti si impoveriscono e muoiono e i maligni ci mangiano su qualsias azione voi facciate ricordate che comunque sia stiamo parlando di un gioco quindi far tacere o eliminare gli sforzi altrui non è legale soprattutto se vi fate pagare per mantenere questo servzio e se questo è il vostro trattamento nei miei confronti allora mi avete appena incitato a non spendere già come avevo deciso dall'inizio perché ciò ha dimostrato che ho detto il vero che non meritate se non fate le cose come si deve... va premiato il lavoro fatto ad arte non l'accozzaglia di dati messi a caso e mal funzionante i poblrmi del gioco li conoscete fin troppo bene e non so il vostro motivo se è per lucrarci spra o avete per davvero delle limitazioni tecniche questo lo sapete solo voi ma per quanto riguarda il vostro staff sulla pagina facebook lascia a desiderare a parte qualche utente che si accinge ad aiutare davvero..... avevo fatto anche la guida ora la cancello perché se voi avete bannato me dalla pagina bloccando le mie idee non vi meritate i miei sforzi!
gladiuxs

Re: Bannare un utente dalla pagina ufficiale!

Messaggioda indietro » gio gen 09, 2014 3:53 pm

al di là di essere daccordo al 100% con tutto quello che hai scritto , mi chiedo un unica cosa: te ne sei accorto solo ora? per caso non hai mai dedicato 10 min a leggere il forum di athanaton? ( che come sai lo precede ed è della stessa ditta) magari ti facevi un idea di con chi hai a che a fare. Con il sistema del far tacere magari cammuffato dal fatto che nel forum bisogna tenere un linguaggio civile riescono a fare sempre come vogliono, soprattutto grazie a quelli (non parlo di te) che se ne fregano altamente di come vanno le cose e dei disservizi. Quando anche i vostri server cominceranno a laggare di continuo allora avrai un quadro ancora + chiaro della situazione e potrai capire totalmente con chi hai a che fare. Non so se tu abbia mai giocato anche su athanaton ma cmq le nostre lamentele sono arrivate anche qui sul vostro forum più di una volta, praticamente voi siete solamente la nuova generazione da ingrasso quindi per adesso vi portano ancora il mangime perchè non gli conviene macellarvi finchè siete ancora cuccioli ma il destino è inevtabile.
indietro

Messaggioda gladiuxs » lun gen 13, 2014 7:16 pm

sio si ho giocato ad athanaton e c'ho un pg morto li ma perché non mi piace come genere di gioco invece questo demon slayer avrebbe delle vere potenzialità ma invece è gestito così si i lag ci sono dall'inizio e vabbè è uno schifo dato che gioco in s1 puoi già capire in che situazione mi trovo lìunica cosa che mi porta ad accedere sono le amicizie che ho legato lì infatti entro chiacchiero missioncina a sfizio chiudo
io ho cercato di far valere le lamentele altrui rischiando tral'altro il ban dalla pagina beh pasienza arriverà il giorno che verranno querelati da qualche player che paga tanto e poi vedremo e se non succede beh come ho detto su facebook (motivo per cui mi hanno bannato) ci sono giochi migliori e non meritano neanche il mi piace alla pagina... grazie della tua comprensione :D
gladiuxs

Messaggioda girtab » lun gen 13, 2014 11:34 pm

Ciao Gladiuxs,oramai mi conosci da 10 mesi e penso tu abbia intuito come la penso su questo argomento.
Ho notato su qualche altro tuo post che parli di “Libertà di opinione”. Di solito non c'è molto chiarezza sul concetto di libertà ma credo di poter dire che se si chiedesse ai più che cosa sia la libertà,questi risponderebbero che la libertà è fare quello che si vuole,essere liberi quindi di poter fare una cosa o l' altra senza costrizioni, “la mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro” queste parole implicano un concetto di libertà diverso,perchè dire che la mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro significa implicitamente dire che libertà non significa fare quello che si vuole,perchè altrimenti se così fosse,ognuno sarebbe libero di dare una sberla così come è libero di regalare un fiore. Allora a questo punto dobbiamo decidere noi da che parte stare,se essere d'accordo con questa frase oppure condividere quel concetto di libertà che dice che si è liberi quando si può fare quel che si vuole,..occorre scegliere perchè l'una esclude l'altra,anche se molti senza rendersene conto sono d'accordo con ambedue le interpretazioni,essendo però incoerenti. Se pensiamo che la libertà sia fare quello che si vuole,allora dovremmo accettare anche le sberle e le violenze dell'altro,ma se invece stiamo dalla parte della frase da te riportata,allora dobbiamo riconsiderare il nostro concetto di libertà,perchè a questo punto la libertà non può più consistere nel fare quello che si vuole,ma in un fare quello che si vuole senza fare male e dare fastidio all'altro. Quindi se io credo di essere libero di legare per esempio una persona,in realtà quello che ho fatto non è un'atto di libertà perchè ho negato la libertà all'altro di esprimere la propria libertà. Praticamente considerando la libertà come il fare quello che si vuole il centro si situa nella mia individualità,invece dicendo che la libertà finisce dove inizia quella dell'altro,questo centro si sposta dalla mia individualità alla società,o meglio si sposta dalle leggi del singoli alle leggi della società,perchè la legge ti concede la libertà di regalare delle rose ma non di fare violenza,quindi secondo questa logica la tua libertà termina laddove tu posso influenzare negativamente l'esperienza di altri. Le critiche demon non le ha mai cancellate,e soprattutto non ha mai negato la possibilità di commentare in bacheca come hanno fatto altri server europei. La critica è sempre ben accetta,se posta in maniera corretta e non influenza la liberta di altri.
Mi dispiace anche prendere la difensiva della koram,ma sinceramente hanno pienamente ragione. Forse non ti rendi conto,ma alcuni dei tuoi post hanno preso seriamente una brutta piega. Anche se non direttamente,tu hai offeso oltre che alla koram,anche i giocatori che ne fanno parte e su questo non sono affatto d'accordo. La critica è utile solo se costruttiva,altrimenti è meglio tacere piuttosto che uscirsene con frasi a “Muzzo” come si dice dalle mie parti :)
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Messaggioda girtab » lun gen 13, 2014 11:37 pm

Sperando che il discorso sia chiuso,ma soprattutto nella speranza di non dover più rileggere su altri topic messaggi riguardanti ancora questa tua situazione..chiudo questa discussione.
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php