Moderazione forum DS

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Moderazione forum DS

Messaggioda girtab » sab apr 05, 2014 10:12 am

Gentili utenti,
per chi ancora non mi conoscesse,mi presento,sono un Moderatore e GM di Demon Slayer Italia.

Mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata,invito i mod di Athanaton a spostarla o cancellarla qual'ora lo reputassero necessario.

Oggi sono qui, e francamente vorrei non esserci, solo perché in questi ultimi tempi si è fatto un gran parlare di tutto e di più.

Immaginate un luogo dove tutte le figure più inquietanti del mondo dei social network si riuniscono creando contenuti alla velocità della luce, senza freni, senza alcun controllo. Un inferno dantesco dei nostri tempi che per quanto sia luogo perfetto per troll e identità falsissime, rappresenta un inevitabile spaccato dell’utilizzo scellerato di internet da parte dei ragazzini di oggi.
Leggendo anche i vostri commenti arrivati sul NOSTRO forum,non penso di aver visto così tanti luoghi comuni materializzati e concentrati in uno spazio unico e circoscritto.

La situazione di DS non pensiate che sia tanto diversa dalla vostra,state facendo una guerra tra poveri. Dopo aver parlato con un vostro moderatore ho capito che voi siete in contatto con "fabio" il traduttore di DS. Noi non siamo in una situazione migliore,anche per noi GM è davvero difficile riuscire a comunicare con "i piani alti" !

Vi chiedo solo di portare un minimo di rispetto per i giocatori di DS,non voglio fare il paladino della giustizia ma non mi pare corretto che il nostro forum diventi una cosa illeggibile,già è difficile riuscire a gestirlo da solo se pure voi vi ci mettete non andiamo da nessuna parte. Anche perchè il famoso utente "admin" state tranquilli che non legge il forum nè tanto meno gli altri 2 admin.

Demon Slayer viene usato da numerosissimi utenti,ed impedire loro di usare uno strumento utile come quello del forum mi pare scorretto. Già avete un argomento aperto,in cui potete raccontare le vostre esperienze,nessuno ve lo ha mai vietato!

Ma come avevo già precisato in quel post evitiamo che la cosa diventi eccessiva. Rovinare l'esperienza di gioco agli utenti non rovinerà la koram.
Semplicemente gli utenti continueranno a giocare senza usare il forum,che per DS non è uno strumento indispensabile.

Se davvero siete convinti che non farci usare il forum voglia dire "ottenere più attenzioni" bhe ve lo dico molto sinceramente avete sbagliato,gli admin ignorano il forum anche per intere settimane e quelle poche volte che arrivano è solo per scrivere l'evento del mese. Mi sono già messo in contatto con un vostro moderatore e con il nostro admin che mi ha detto "non ci posso fare niente su athanaton,non ho idea di chi lo gestisce" ora che sia vero o meno non possiamo farci niente. Mi scuso se faccio la figura del leccaculo ma non sopporto la prepotenza,entrare in un forum offendere,bestemmiare istigare,spam totali..mi dispiace ma mi rifiuto di cercare una qualsiasi collaborazione. Anche perchè già provai a parlare con un vostro mod ma sembrava al quanto scazzato,per la seria "che vuoi da me?!" ..

Come voi vi state preoccupando di salvaguardare la vostra community,giustamente aggiungo,io mi preoccupo di salvaguardare la mia. A partire da oggi i commenti verranno cancellati,non per impedirvi di raccontare le vostre esperienze ma perchè non è questo il modo corretto.
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Re: Moderazione forum DS

Messaggioda lastelf90 » sab apr 05, 2014 11:19 am

premetto che non sarebbe male avere un punto di contatto tra moderatori di athanaton e di DS,
non so con quale dei moderatori hai parlato ma visto che hai parlato sicuramente con me t'assicuro che non mi sono "scazzato" XD
Non voglio parlare di quello che succede sul forum di DS ma della differenza di trattamento che c'è tra athanaton e DS.

La situazione non sarà tanto diversa ma di fatto è diversa, mi spiego meglio,
se per voi è difficile comunicare con i pianti alti per noi è impossibile, non credo nemmeno che ci siamo mai riusciti...se non era per il buon Fabio (dei "piani medi") nemmeno avremmo saputo del cambio di personale o altri frammenti di notizie qui nei piani bassi.
Su athanaton mancano totalmente gli eventi di gioco che una volta c'erano e che voi avete...ora abbiamo solo quelli tristi automatici molto blandi nelle ricompense.
L'aggiornamento di versione era previsto per febbraio/marzo, ma ancora non hanno aggiornato e, peggio ancora, non abbiamo la minima notizia per sapere a che punto si trovano.
Da quando è cambiata l'ora legale, l'ora del server non segna più l'orario ma il tempo di connessione ( :?: ) ...mistero :|

Detto ciò, tenendo conto che l'azienda è la stessa ci potreste dare una mano se vi va, facendo presente soprattutto il fatto dell'aggiornamento, basta solo quello per far campare athanaton almeno un altro anno, o se non altro è buono anche se riuscite a farci dire il motivo vero per cui non aggiornano e c'è questo disservizio, e un eventuale periodo di tempo in cui pensano di risolvere e far uscire la benedetta nuova versione....con tutto quello che qualcuno ha speso (non io eh u.u) direi che ce la meriteremmo. So che non potete fare molto, ma qui noi moderatori siamo completamente tagliati fuori :|
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda orion » sab apr 05, 2014 12:02 pm

belle belle anzi direi bellissime parole moderatore di demon slayer, però sai qualè il problema? cè gente ke ha speso soldi a sto gioco e sentirsi abbandonati e presi x il culo come stanno facendo quelli della koram nei nostri confronti mom pensa più alle buone maniere come giustamente tu ci fai notare però la KORAM ci ha rotto vivamente i coglioni e da parte mia lo scriverò qui sul forum di demon e dove caxxo mi capita rispettando sempre gli altri giocatori ke nn centrano nulla , ciao moderatore e ti consiglio di dimetterti da questa carica e iniziare come noi ad incaxxarti e offenderli anke tu xkè prendono x il culo anke te a meno ke tu non abbia dei vantaggi a essere mod
orion

Messaggioda yawgmoth » sab apr 05, 2014 12:28 pm

uhm, vabbe io dico la mia,come al solito in termini abbastanza schietti e diretti, il supporto tecnico è inesistente, admin pure, cn un vertice della koram nn si puo parlare( ho provato persino le mail commerciali e industriali al tempo), personalmente nn ho nulla contro te, o qualsiasi altro collega moderatore, anzi so di per certo che questa situazione crea lavoro che nn vi/mi fara piacere sbrigare.
detto questo le prese per il culo sono andate oltre ogni limite,il trattamento tra i due game e PALESEMENTE diverso, quindi per quanto mi riguarda voglio parlare con chi puo darmi una risposta seria sul futuro del gioco. siamo in tanti e speculare truffando l utenza e ridicolo,qui la gente vuole capire se athanaton ha un futuro,o cambiare aria.
Se per farci notare in tutto questo devo intasare un forum, una pagina fb,o danneggiare la koram in qualsiasi altro modo lo farò, e l intera utenza di DS dovrebbe pure essermi grata se la faccio lasciare oggi, perche al prossimo game in uscita tutto questo inferno spetterà a voi.

liberi di schierarvi e fare come meglio credete,liberi di cancellare quali topic volete.... io ti ho gia detto la mia in privato, mancano 13 giorni. dopodichè ti garantisco verro notato a costo di mandare giu i server della koram pagando un rene al peggior hacker del deepweb.
Immagine
Yawgmoth S9-10-11 athena lv 170
Mappa in corso: Valle sacra 48%
29 volte basileus
WR lv 40 : aecus
yawgmoth

Messaggioda Maddog » sab apr 05, 2014 12:52 pm

Se uno si facesse due conti su quanto possa costare mettere in pista un DDOS verso i server che gestiscono i pagamenti della Koram rispetto a quanto i singoli top shopper spendano correrebbe ai ripari in qualche modo. Se non è ancora successo nulla credo che sia solo pura fortuna loro...
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda hakkai » sab apr 05, 2014 1:19 pm

Fino a prova contraria admin e raffaella sono la stessa persona, che ti abbia detto che non sa chi lo gestisce e che non può far nulla è palesemente una balla dato che con l'apertura di demon slayer il nostro admin riceve lo stipendio lavorando da voi, tagliando corto, noi non ci fermeremo fino a che la koram non ci dirà se questo gioco ha raggiunto la fine (come Three kingdoms online) oppure se ha una minima speranza di sopravvivere, seppur autonomamente, il vostro forum sarà pur intasato ora, però non rovina l'esperienza di gioco a nessun player, almeno quest ultimi si rendono conto a cosa vanno incontro, oltretutto non mi sembra molto frequentato, i vostri player utilizzano facebook per ricevere le notizie.
Girtab hai scritto un bel post non c'è dubbio, ma non riesco a capire se ci stai invitando a stare fermi e continuare ad aspettare per qualche altro mese, perchè se non è chiaro, sono parecchi mesi che abbiamo portato pazienza e ora è finita
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda franzak » sab apr 05, 2014 11:44 pm

secondo me.. voi di demon slayer dovreste appoggiare la nostra "battaglia"..
lo schifo che sta succedendo con athanaton... presto potrebbe ricadere anche su di voi appena vi avranno spennato per bene..
aprendo nuovi giochi abbandonando i vecchi a mo' di loop.

Il gioco è abbandonato da MESI.
Non si fa un evento nuovo da circa un ANNO se non di più...
Abbiamo giocato per mesi avendo dei lag continui che non ti permettevano di stare più di 30 secondi senza vedersi bloccato tutto.
Ora è stato sfalsato anche l'orario del game.. che non segna più l'ora esatta.. ma ti segna 0.00 a qualunque ora entri..

Nonostante ciò.. siamo stati zitti.. ok..
ma ora s'è raggiunto il limite. Per molti il gioco è FINITO.
Non si può continuare. Senza nuova versione è diventato inutile loggare.
E la nuova versione doveva uscire a natale scorso..passato natale, ok aspettiamo..
poi s'è parlato di febbraio.. e loop... poi di marzo e loop...
Di nuove notizie non se ne hanno... dimmi che tu dobbiamo fare.. più che spammare in tutti i giochi della koram..
sia per farci sentire/notare.. sia per AVVISARE utenti di altri giochi di non buttare troppi soldi appresso a questi LADRI MATRICOLATI perchè vi ritroverete di certo nelle stesse situazione..
franzak

Messaggioda indietro » dom apr 06, 2014 5:27 am

ecco girtab, fino ad oggi avevo pensato che fosse poco utile riempire il forum di DS ma ora, che ho letto le tue inutili e recitate ciance, ora credo che VALGA la pena perdere qualche oretta, se ce l ho lo farò , tanto per fartela perdere anche a te, è giusto, visto che ti ritieni colpito e coinvolto, è giusto che tu lo sia davvero,
D'altra parte i temporali sono così, colpiscono dove capita, e se uno ci và proprio sotto per metterli in discussione se li becca in pieno.
Sinceramente il tuo modo di catalogare chi è stato derubato mi fa semplicemente ribrezzo, stai parlando di soldi di altri, i casi sono 2 o gli porti rispetto o ti fai i cazz tuoi perchè sinceramente davanti al MIO furto subito il TUO bel forum del caxx diventa una pulce, e come ha detto hakkai non è disservizio ma bensì informazione per gli utenti di DS che invece di leggere i messaggini falsi di admin quando propone l'ultima batteria di pentole bucate da vendere, possano invece rendersi conto con che gente avranno a che fare.
indietro

Messaggioda Londred » dom apr 06, 2014 8:18 am

sposto in generale,
Ad ogni modo capisco perfettamente le ultime righe è da un anno a questa parte che faccio la stessa cosa ma ti accusano di "boicottaggio".
Non credere che non lo abbia detto anche io, ma a volte ci sono persone che non capiscono proprio nulla e sono state bannate ripetutamente ma continuano ad insistere.
REGOLAMENTO FORUM viewtopic.php?f=3&t=826
Londred

Messaggioda hakkai » dom apr 06, 2014 12:57 pm

Londred ha scritto:sposto in generale,
Ad ogni modo capisco perfettamente le ultime righe è da un anno a questa parte che faccio la stessa cosa ma ti accusano di "boicottaggio".
Non credere che non lo abbia detto anche io, ma a volte ci sono persone che non capiscono proprio nulla e sono state bannate ripetutamente ma continuano ad insistere.

boicotaggio? Onestamente ora non so, forse ti sei solo ammosciato perchè nessuno è dalla tua parte, ma parliamo di tempi passati: "eri" il bravo cagnolino della koram e ovviamente tutti si chiedevano che cazzo stavi facendo, un admin che non ti caga, un forum morto, perchè l'ostinazione di fare del lavoro per questa società?
Misteri della mente umana.

(G)old

MAX ha scritto:
Londred ha scritto:Guarda non so come la pensi te, ma preferisco prevenire che curare.

Prevenire?? Non ha senso quello che fai senza Admin......il tuo stesso ruolo è inutile lo capisci ? Ti è rimasta la possibilità di bannare.....e che ci fai ? Sai chi mi sembri ? Quel giapponese rimasto su un'isola del Pacifico inconsapevole del fatto che la seconda guerra mondiale fosse finita da 40 anni ma lui era ancora a presidiare l'isola cocciuto e imperterrito......
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Prossimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php