Lo sapete che esiste una legge secondo la quale il gioco...

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Lo sapete che esiste una legge secondo la quale il gioco...

Messaggioda blackwizard » sab apr 26, 2014 2:22 pm

Dovrebbe garantire le stesse possibilità degli shopper anche a chi non shoppa? Ovvero, per esempio, la possibilità di prendere il cavallo a ogni evento a tutti; cosa che, alzando le pietre da consumare a circa 400, non è permesso; soprattutto a chi non ha vip! Lo sapete che, in base a questo, dovrebbero avere tutti la possibilità di fare 70 epico, ma non si può visto che non c'è nemmeno l'evocatore in istance incubo; almeno, non credo che qualcuno riesca a farselo solo comprando nel negozio gilda... Lo sapete?
blackwizard

Re: Lo sapete che esiste una legge secondo la quale il gioco

Messaggioda indietro » sab apr 26, 2014 2:57 pm

premesso che nutro pochissima stima per la koramgame....lo sai che se nessuno shoppa non aprirebbero nemmeno il primo server?? lo sapevi che se ti presenti in una tabaccheria o in un qualsiasi negozio di giochi e senza soldi, non ti vendono nemmeno un dado di scorta da sostituire al tuo del risiko o monopoli che hai eventualmente perso? Secondo te puoi pretendere che qualcuno ti dia del divertimento gratis e a sue spese?
indietro

Messaggioda blackwizard » lun mag 05, 2014 1:50 pm

La legge esiste e va rispettata. Non bisogna avere le stesse possibilità perché è normale, uno shoppa e deve avere qualcosa in più... Ma questo è troppo. Ci sono troppe differenze anche tra chi shoppa solo vip e chi neanche quello... Almeno il raffreddamento potrebbero toglierlo, che gli costa :roll:
blackwizard

Messaggioda blackwizard » lun mag 05, 2014 1:52 pm

A questo punto farebbero prima a far pagare l'iscrizione e amen.
blackwizard

Messaggioda indietro » lun mag 05, 2014 2:52 pm

infatti, piacere di conoscerti, io gioco da 3 anni ad athanaton e mi sono accorto immediatamente che la cosa giusta sarebbe far pagare una iscrizione iniziale + un eventuale abbonamento semestrale di modo che se uno vuol smettere amen e se vuole continuare un minimo deve partecipare all'attivazione del gioco e dei server, mi sembra + che giusto sia così, con il rischio che se si scende sotto un tot di numero di partecipanti le quote inevitabilmente aumentano per i rimanenti, ma così almeno avresti la certezza assoluto di giocartela alla pari con tutti, ed è qui la grande utopia, devi sapere che alcuni , guarda caso proprio quelli che spendono di +, non ce la fanno prporio a giocarsela alla pari, ed ecco creata la simbiosi perfetta, il giocatore un po scarsetto ma dotato di buon conto sul bancomat, accoppiato alla prostituta giusta che finge piacere mentre te la da a pagamento.... un meccanismo tanto diabolico quanto perfetto, e come succede nella realtà che se un uomo ha difficoltà a trovarsi le dnnne , qui se uno è duretto a giocare comunque può sempre shopparsi le vittorie, vedila anche così, tu scopi gratis o + precisamente a scrocco, la tua sveltina la pagano gli altri........, quindi se con te non si mette i tacchi a spillo e le autoreggenti non puoi lamentarti.
indietro

Messaggioda hakkai » mer mag 07, 2014 6:59 pm

Mi associo con blackwizard e spiego il perchè.

Per esperienza personale, in tutti gli mmorpg e browsergame che ho frequentato, un giocatore non pagante deve avere le stesse possibilità di un giocatore vip, solamente che quest ultimo se paga, ha la garanzia di avere tutto piu' in fretta e senza troppo sforzo, però un non vip, se gioca e si pone un obiettivo, a costo di metterci mesi deve poter raggiungere il determinato traguardo, invece da quanto ho capito, su demon slayer ci sono cose che non si potranno avere mai, questo cosa comporta? Che una persona come blackwizard scopre la cosa, si scoccia, lascia il gioco, cosi fa lui come cosi è costretto a fare chiunque altro perchè il gioco per lui si è fermato. Adesso cosa succede? Rimangono solo vip nel server? Buon divertimento per loro. Concludendo non è nemmeno colpa della koram, a loro il gioco è stato passato cosi, non lo hanno programmato, difatti athanaton sotto qualche punto di vista ha lo stesso funzionamento, ma sono cose irrisorie fortunatamente.

Sai indietro, ci sono diversi modi per mandare avanti la baracca e dai giochi che ho frequentato nessuno ti deve obbligare a shoppare perchè se no diventa letteralmente impossibile continuare. Qui lo shop è stato gestito senza cervello da chi ha creato il gioco, una volta non funzionava cosi, funziona solo con questi prodotti che arrivano dalla corea e che ultimamente stanno intasando la rete, i tedeschi erano piu' intelligenti, peccato che non rilasciano piu' nessun gioco valido o innovativo.
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda indietro » mer mag 07, 2014 9:21 pm

hakkai ha scritto:Mi associo con blackwizard e spiego il perchè.

Per esperienza personale, in tutti gli mmorpg e browsergame che ho frequentato, un giocatore non pagante deve avere le stesse possibilità di un giocatore vip, solamente che quest ultimo se paga, ha la garanzia di avere tutto piu' in fretta e senza troppo sforzo, però un non vip, se gioca e si pone un obiettivo, a costo di metterci mesi deve poter raggiungere il determinato traguardo, invece da quanto ho capito, su demon slayer ci sono cose che non si potranno avere mai, questo cosa comporta? Che una persona come blackwizard scopre la cosa, si scoccia, lascia il gioco, cosi fa lui come cosi è costretto a fare chiunque altro perchè il gioco per lui si è fermato. Adesso cosa succede? Rimangono solo vip nel server? Buon divertimento per loro. Concludendo non è nemmeno colpa della koram, a loro il gioco è stato passato cosi, non lo hanno programmato, difatti athanaton sotto qualche punto di vista ha lo stesso funzionamento, ma sono cose irrisorie fortunatamente.

Sai indietro, ci sono diversi modi per mandare avanti la baracca e dai giochi che ho frequentato nessuno ti deve obbligare a shoppare perchè se no diventa letteralmente impossibile continuare. Qui lo shop è stato gestito senza cervello da chi ha creato il gioco, una volta non funzionava cosi, funziona solo con questi prodotti che arrivano dalla corea e che ultimamente stanno intasando la rete, i tedeschi erano piu' intelligenti, peccato che non rilasciano piu' nessun gioco valido o innovativo.

hakkai io certamente meno informato di te, sul pc in rete ho sempre e solo giocato o a scacchi o a poker, per me atha è stato il primo gioco fatto così quindi non ho nessuno nozione a riguardo ma il mio discorso è un altro, un giocatore pagante deve essere tutelato perchè cmq spende, un vip0 deve essere tutelato perchè se no è carne da macello, quindi, se a un vip0 non và bene come gestiscono può scegliere di abbandonare, la stressa cosa non vale per chi ha speso, nel confronto del quale dovrebbero esserci regole LEGALI che assicurano i diritti del cliente, io capisco che chi gioca da vip0 gli girano le palle vedendo che la gara è impossibile da affrontare, meno male per lui che ci ha speso solo del tempo, io ribadisco che il gioco perfetto è quando tu qualcosa spendi, ne +ne meno degli altri e questo ti assicura che tutti hanno le stesse opportunità di gioco,nonchè una tutela che garantisca di poter consumare il prodotto acquistato, così invece è una bolgia, mista di gente che shoppa tanto ha soldi da buttare, di vip0 mortificati dalle regole e di vip medi che si accorgono di aver speso soldi inutilmente (sigh...., la mia categoria)
indietro

Messaggioda hakkai » mer mag 07, 2014 10:31 pm

La cosa triste è che il problema esposto da blackwizard io non lo conoscevo, a demon slayer ho giocato fino a lv 32 perchè poi ho capito che era na chiavica di gioco monotono, il problema dove sta? Se non avessi smesso per noia, quanto avrei dovuto giocare prima di scoprire quello che ha detto l'utente sopra? Se le cose non sono chiare fin da subito uno perde tempo, io ho sempre dato per scontato che tutto è accessibile, unica differenza il tempo.

Comunque sono anche io daccordo su quello che dici, freetoplay aka paytowin li ho sempre odiati, abbonamento fisso e tutti i player sullo stesso gradino è decisamente meglio.
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda salamander » dom giu 29, 2014 12:13 pm

Ancora sento e leggo sempre e solo le solite fesserie sugli shopper :) ancora in molti non capiscono che il game non vive di shopper questo è un qualcosa in più..I game sono fatti di utenti free che di shopper che spendono dando un qualcosa in più, ma se tutti i free lasciassero il game vedreste che il game chiuderebbe battenti con tanti saluti a gli shopper
che ci perderebbero soldini spesi, il giusto mix dovrebbe essere tu sei shopper ok avrai le esclusive mesi prima rispetto a i free ma a loro gli si dovrebbe dare giustamente con il loro dovuto tempo non essendo un giocatore pagante di gareggiare alla pari cosi da avere un game più longevo... già che in questo game i server sono tutti deserti io non ci vedo niente di divertente a gareggiare con 4 shopper racchiusi o in una unica gilda o al masismo 2 poi il resto il nulla...Vengo dal padrino della kabam e li all'inizio era un gioco equilibrato anche se gli shopper avevano un qualcosa in più, adesso come dite voi si sono dedicati solo a chi spende, risultato i server sono desertici, e non vi cito un game che è stato chiuso perchè i player che loggavano avevano oltrepassato la soglia minima giornaliera consentita per poter tenere aperto un server e questo successo in tutti i server del cosidetto game con l'inevitabile chiusura del game stesso con tanti saluti a chi ci ha shoppato :), quindi finiamola con sta farsa che i game li campano gli spendaccioni :D
salamander

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php