Assenza temporanea GM

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Assenza temporanea GM

Messaggioda blackwizard » mar giu 03, 2014 5:15 pm

Salve, gioco su S16 e, seppur il servizio Gm mi abbia detto, una settimana fa, che avrebbe provveduto all'inesistenza del nostro GM, non è ancora stato fatto niente.
blackwizard

Re: VORREI RIBADIRE L'INESISTENZA DEL NOSTRO GM

Messaggioda hakkai » mer giu 11, 2014 5:15 pm

il servizio gm suppongo sia il servizio clienti, per gm intendi game master? un moderatore di gioco? A parte tutto se non erro, a quanto ogni tanto leggo sulla pagina di facebook, i vostri sono tutti server semi morti, l' azienda fa solo ciò che porta profitto, non aiuto ai giocatori o quantaltro.
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Re: VORREI RIBADIRE L'INESISTENZA DEL NOSTRO GM

Messaggioda girtab » lun giu 16, 2014 9:01 am

blackwizard ha scritto:Salve, gioco su S16 e, seppur il servizio Gm mi abbia detto, una settimana fa, che avrebbe provveduto all'inesistenza del nostro GM, non è ancora stato fatto niente.

Ciao BlackWizard,siamo a conoscenza di questo piccolo inconveniente. Ma siamo felici di informarti che a breve verranno inseriti nuovi GM che collaboreranno con Girtab e Fabio77. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. :idea:
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php