Non riesco ad entrare sul server 38

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Non riesco ad entrare sul server 38

Messaggioda jacklewis93 » sab set 20, 2014 10:00 am

Posso sapere per quale cavolo di motivo sta mattina quando voglio entrare sul s38 non ci riesco?! Io effettuo il login, clicco sul server che voglio giocare e mi ricarica la pagina della server list...
jacklewis93

Re: Non riesco ad entrare sul server 38

Messaggioda sfynxs » sab set 20, 2014 11:04 am

io entro con il logger.......il 38 è addirittura sparito dalla lista server
sfynxs

Messaggioda jacklewis93 » sab set 20, 2014 11:10 am

Io sulla lista ancora lo trovo, tuttavia c'è chi dice che stanno facendo una manutenzione e chi dice che lo hanno cancellato...c'è comunque da precisare che questo staff è cosi tanto incapace da non avvisare neanche cosa stia succedendo...e io che sta mattina volevo fare vip.
jacklewis93

Messaggioda sfynxs » sab set 20, 2014 3:26 pm

non credo che sia stato cancellato (avrebbero fregato un sacco di gente che aveva investito un sacco di euro) penso che sia crashato quello che è grave e la assoluta mancanza di notizie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sfynxs

Messaggioda jacklewis93 » sab set 20, 2014 6:47 pm

Eh niente oh, so passate 10 ore e non fanno sapè na fava nè qui nè su facebook...
jacklewis93

Messaggioda darkterror86 » dom set 21, 2014 12:59 am

Ah divertente questa cosa, ora mi comincio a spiegare perché é tutto oggi che provo ad accederci ma é come se fosse morto il server. Immagino che lo staff non si sia degnato di diffondere una qualsiasi news in merito o di avvisare quando il server tornerà on, se tornerà vero? Lo deduco più che altro dai commenti abbastanza irritati che leggo XD
darkterror86

Messaggioda w4llace » dom set 21, 2014 1:29 am

qualcuno dello STAF si degni di spiegare che é successo
w4llace

Messaggioda Hyperion » dom set 21, 2014 4:15 am

posso dorvi che il boss de le 11 lo abbiamo fatto in due io e stelina (dei darkrose) non so cosa e succeso oggi
Hyperion

Messaggioda darkterror86 » dom set 21, 2014 5:27 am

Hyperion ha scritto:posso dorvi che il boss de le 11 lo abbiamo fatto in due io e stelina (dei darkrose) non so cosa e succeso oggi

Beh almeno ora sappiamo che almeno fino alle 11 il server era vivo(é già un passo in avanti), poi probabilmente gli é preso un accidenti ed é morto -.-'. Staff dove siete finiti? In vacanza? Chiedo scusa se sono un filo inviperito ma tecnicamente sarebbe vostro dovere capire perché é morto da quasi 1 GIORNO INTERO un server e scrivere un qualsiasi post che dica che é successo(non i dettagli ma almeno fornire una spiegazione generica) e quando torna on il server. Non é che io viva a pane e Demon Slayer e non sono certo qui per insegnarvi il vostro mestierie, in fin dei conti anche voi siete esseri umani ed avete diritto a staccare ogni tanto, ma potrebbe essere una buona idea far sapere che é successo e che state lavorando per rimediare, c'é gente che ci spende soldi veri su questo gioco(io non sono tra quelli ma sono dettagli) ed é giustamente imbufalita per questo.
darkterror86

Messaggioda raffaello » dom set 21, 2014 6:37 am

Ragazzi, adesso il server 38 è già tornato alla normalità. Ci scusiamo tanto per l'inconveniente. :oops:
raffaello

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php