guerra tra gilde

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

guerra tra gilde

Messaggioda hellboy02 » mer nov 19, 2014 7:11 pm

posso sapere se c'è nulla nel regolamento del gioco che limiti i cambi gilda di pg prima di una war? solo per sapere se è normale e consentito che giocatori di una gilda abbiano anche doppi o tripli pg in altre gilde sempre di loro appartenenza dopo spostare poco prima delle wars i giocatori più forti così da falsarne i risultati finali a loro piacere.
per essere più chiari posso farvi un esempio
gilda alpha
gilda beta
gilda gamma

alpha è la gilda principale dove vi sono i pg primari

beta e gamma sono gilda secondarie sempre appartenenti alla gilda alpha dove vengono tenuti doppi pg o tripli pg

prima delle war alpha sposta pg in beta o in gamma a loro piacimento a seconda delle gilda che dovranno affrontare
in tale maniera si garantiscono vittorie più numerose e di conseguenza più scrigni
gli spostamenti avvengono subito prima della war anche 5 minuti prima e i pg vengono riportati nella gilda principale alpha subito dopo la fine della war

da quello che ho capito non vi sono limiti negli spostamenti di pg da una gilda all' altra ma la cosa rende il game monopolizzato da pochi e la cosa non credo sia nello spirito del game stesso

sarebbe gradita una risposta da parte dello staff visto che nel mio server di appartenenza non vi sono neppure gm cosa che a mio dire è inammissibile
attendo vostre comunicazioni in merito
grazie mille
hellboy02

Re: guerra tra gilde

Messaggioda obscurya » lun nov 24, 2014 5:24 pm

Ciao! Non ricordo dove l'ho letto (qui sul forum) ,c'era scritto all'incirca "Se un presidente gilda si consegna tutti i scrigni gilda, siete pregati di segnalarcelo" . Grazie per la segnalazione ,se vuoi puoi scriverci* al supporto clienti http://cs.koramgame.com/?lang=it , la segnalazione è quasi anonima** ;) .Buon game!

*) Ho detto "scriverci" ,ma io non faccio parte dello staff :?
**) Ho scritto "Quasi anonima" perché le segnalazioni le leggono solo lo staff ed'è presente la tua email , ma lo staff avrà la massima riservatezza
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php