war

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

war

Messaggioda simone80 » sab gen 31, 2015 7:45 pm

ciao, io gioco nell' s15, dopo la fusione dei server è diventato impossibile fare tutti war nella gilda. si potrebbero aumentare i posti disponibili?! contate che siamo ora 3 server in 1 e quindi è come se i pg in una gilda fossero triplicati
simone80

Re: war

Messaggioda obscurya » dom feb 01, 2015 12:47 am

Ciao =) ,anch'io un pg in s15 ,non lo curo quasi per nulla, ma qualche volta vado a salutare i BloodRiver (ex olpimpo :lol: ) ,per dar spazio in gilda, son andato negli Entares (se non erro,si chiama così ,saluto slaine e gli altri compagni di gilda :P ,anche se.. non ci conosciamo molto :lol: ) ..
Il gioco ,purtroppo è programmato a reggere massimo 50 pg per gilda (in war) ,come in campo battaglia 15 pg per squadra ;) , non credo possano modificare il numero di posti,poiché a parer mio ,si creerebbe lag e minor stabilità . Questo accade,quando le gilde alla fusione dei server,fondono le gilde,per "assorbire" i possibili "big" del game puntando a tutti i costi ad acchiappare il podio :? .
-Consiglio personale-
Prima di fondere le gilde, prendere in considerazione il lato negativo ...

Buon game! Fammi sapere il tuo parere :P .
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda simone80 » dom feb 01, 2015 5:05 pm

bhe vedi per i campi è un discorso diverso perchè ci sono più stanze e quindi riescono ad accedere tutti, poi sono suddivisi per livelli... se poi vogliamo paragonare la war ad un campo si possono fare più stanze
simone80

Messaggioda obscurya » dom feb 01, 2015 5:11 pm

simone80 ha scritto:bhe vedi per i campi è un discorso diverso perchè ci sono più stanze e quindi riescono ad accedere tutti, poi sono suddivisi per livelli... se poi vogliamo paragonare la war ad un campo si possono fare più stanze

Ciao , il discorso è un pò diverso,ma, questo problema per come l'hai raccontato,si è verificato dopo la fusione, :? non so come funzioni la tua gilda,però molte gilde commettono questo errore,gilde strapiene e gilde poco piene solo per acchiappare il podio ...
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php