Errato caricamento diamanti

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Errato caricamento diamanti

Messaggioda gunnar » mar feb 17, 2015 8:59 pm

Salve, erroneamente ho caricato dei diamanti sul server 1, invece di caricarli sul server 45, dove attualmente gioco.
Ho scritto sia al supporto koramgame, sia su facebook, ma ancora non ho ricevuto risposta.. Ho inoltre provato ad usare il servizio "trasferimento diamanti" inserendo il numero di ordine, ma il sistema non me li fa trasferire in quanto dice che "i trasferimenti si possono fare solo per giochi originali"..
Come si può risolvere la situazione per farmi accreditare i diamanti sul server 45?
Grazie,
Gunnar.
gunnar

Re: Errato caricamento diamanti

Messaggioda obscurya » mar feb 17, 2015 9:16 pm

Ciao gunnar! Ti riporto ciò che c'è scritto nelle FAQ ufficiali .
Per prima cosa ti preghiamo di confermare il gioco per cui hai erroneamente scambiato Oro. Se si tratta di Dynasty Saga, Athanaton (tutte le lingue), Call of God, Chronicles of Merlin, ci dispiace comunicarti che non è possibile ritrasferire Oro. Se non si tratta di uno dei giochi sopra citati, ti preghiamo di entrare in koramgame.com con l’account interessato e di contattare il nostro servizo clienti.

Dovresti aprire un ticket e spiegare ciò che è successo . Per evitare problemi,non spendere nemmeno un diamante che hai caricato sul server errato,altrimenti,non possono trasferirti "Diamanti" non disponibili :geek: ..

Ti riporto anche altre informazioni utili
Dopo che i miei Kontanti sono stati spediti al server sbagliato, che informazioni dovrei dare al servizio clienti online?
Ti serviranno: il tuo account, il nome del gioco sui cui è stato fatto il versamento, il server dove avresti voluto spedire i Kontanti, il server dove in realtà sono finiti, il metodo di pagamento (paypal, banca, ecc), l'orario dell'acquisto, l'ammontare dell'acquisto, il numero dell'ordine, e le informazioni per contattarti.

Quando i miei Kontanti vengono spediti al server sbagliato, come fa Koramgame a determinare che sia stato un errore?
Ci basterà controllare lo storico degli ordini dei Kontanti. Se in passato hai già acquistato Kontanti per quel gioco, allora manderemo i soldi nel server giusto. Se invece si tratta del primo acquisto, dovrai comprare altri Kontanti e mandarli nel server di tua scelta; basandoci su quest'ultimo acquisto, potremo risolvere il problema della transazione errata.

Le FAQ complete,sono disponibili in questa pagina http://cs.koramgame.com/ :)

Buon game!

Ps.la segnalazione che dovresti fare,possiede dati molto personali,non fidarti di finto staff o altro,contattali via ticket, magari prima dici cos'è successo,in seguito se domandano,invii ciò che serve (di sicuro te lo diranno loro).
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda gunnar » mar feb 17, 2015 9:48 pm

Grazie,

ho già inviato un messaggio al supporto, direttamente dal sito koram, spiegando che per errore li ho caricati sul s1 anzichè sul s45. Ho la ricevuta del pagamento che ho effettuato tramite FB.. speriamo che la cosa si risolva in fretta.
Ps. SUl s1 non ho nemmeno un account e non inendo aprirlo.
gunnar

Messaggioda obscurya » mar feb 17, 2015 10:34 pm

gunnar ha scritto:Grazie,

ho già inviato un messaggio al supporto, direttamente dal sito koram, spiegando che per errore li ho caricati sul s1 anzichè sul s45. Ho la ricevuta del pagamento che ho effettuato tramite FB.. speriamo che la cosa si risolva in fretta.
Ps. SUl s1 non ho nemmeno un account e non inendo aprirlo.

;) Speriamo che questo trasferimento si risolvi in tempi brevi .

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda gunnar » mer feb 18, 2015 10:27 am

Buongiorno,

ad ora ancora non ho ricevuto alcuna risposta..
voi non avete modo di sollecitare la richiesta?
Grazie
gunnar

Messaggioda obscurya » mer feb 18, 2015 11:25 am

gunnar ha scritto:Buongiorno,

ad ora ancora non ho ricevuto alcuna risposta..
voi non avete modo di sollecitare la richiesta?
Grazie

Buon giorno gunnar! Purtroppo ,non posso in alcun modo "sollecitare" la richiesta, non ho nessun ruolo :? . Hai scritto via ticket e anche sulla pagina FB (in privato) ? :geek:

Ps. tempo fa ho scritto in privato ,mi hanno risposto dopo qualche giorno :?

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda gunnar » mer feb 18, 2015 1:57 pm

Buongiorno,

ho scritto sia qui
http://cs.koramgame.com/?act=question.add

che tramite messaggio privato alla pagina facebook
https://www.facebook.com/DemonSlayer.Gioco

di più nn so cosa fare..
Grazie
gunnar

Messaggioda obscurya » mer feb 18, 2015 7:00 pm

gunnar ha scritto:Buongiorno,

ho scritto sia qui
http://cs.koramgame.com/?act=question.add

che tramite messaggio privato alla pagina facebook
https://www.facebook.com/DemonSlayer.Gioco

di più nn so cosa fare..
Grazie

Ciao :) ,hai fatto bene, a me hanno risposto dopo qualche giorno su FB , speriamo bene :) .
Buon game!

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda gunnar » mar mar 03, 2015 10:37 am

sono passati quasi 20 giorni e ancora non ho avuto uno straccio di risposta.... molto molto male.
gunnar

Messaggioda gunnar » mer mar 04, 2015 9:51 am

io capiso il capodanno Cinese, ma ormai siamo al 3 marzo e vedo che qulcuno posta aggiornamenti sulla pagina fb di demon.. quindi impossibile che non ci siano!! Ho inviato almeno 20 messaggi privati su fb, aperto il ticket.. sono ormai 20 giorni che hanno preso 110 euro da me, senza he io ne abbia potuto usufruire!!
gunnar

Prossimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php