Attenti alle truffe!

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Attenti alle truffe!

Messaggioda obscurya » lun feb 23, 2015 1:05 am

Ciao ! In questi giorni circolano su vari server alcuni giocatori (o un singolo giocatore), che puntualmente incita ad acquistare, a parole sue un "hack" , così mi son informato un pochetto, mi son finto interessato, ed ecco qui la storia.
[*]Inanzi tutto, ho chiesto in che consiste questo fantomatico "Hack" Immagine !
[*]In seguito, domando il prezzo Immagine,ma dai! Pure abbonamento, roba seria eh !
[*] Proseguendo ,mi dice che è poco sicuro demon slayer, sapete no, per le truffe,meglio allontanarsi dal luogo del delitto eheheh Immagine
[*]Eccoci qui, ci siam contattati tramite email :lol: Immagine
[*]Proseguendo tra un email e un'altra (Evil Demon è un mio account gmail, creato per contattare questo truffatore)Immagine
[*]Ritornando a parlare su demon ,gli chiedo come fa a darmi i famosi diamanti infiniti?? Immagine
[*]Parlando di questo e di quell'altro, mi invento di un presunto PG su un altro server, mamma mia! Cit-Mario bros! Tutto contento mi dice che va bene .Immagine
[*]Tralasciando la grammatica inesistente Immagine , vi invito a scrivere qui sotto se vi è capitato un'esperienza simile,se si ,scrivete il vostro parere e se ricordate,anche il nickname dell'utente su altri server.(Il nickname è importante,se lo ricordate scrivetelo,così edito il topic,inserendo in una lista tutti i nomi e server! )

Il topic,l'ho scritto con un tono un pò scherzoso,ma ,è un problema abbastanza grave,non fidatevi di questi Hack, trucchi, cheats (che significa trucchi ..) e scemenze varie! Potreste perdere il vostro account (ve lo ruba) e specialmente,perdere soldi! Se potete,cercate di diffondere questo topic, di solito le gilde hanno un gruppo su fb ,ma anche un messaggino in chat gilda, per ridurre al minimo le "vittime" di questa truffa. La koram,probabilmente prenderà qualche provvedimento,ma in questi giorni è capodanno in cina..

Buon game !

Lista in aggiornamento

Elly S26-S27-S28
    Kitara S14-S15-S16-S17-S18-S19

Ps. Ho usato il PG "Oracolo" ,è un mio 2° pg di s27 ;) , alla fine ho rivelato la mia vera identità ,ha riconosciuto il nickname "Obscurya" ed'è partito sulla difensiva,dicendo che è un hacker e scemenze varie,per favore,non date retta a gente di questo tipo!!
Ultima modifica di obscurya il dom giu 07, 2015 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Re: [TRUFFE]Attenti alle truffe! {ATTENZIONE}

Messaggioda ladyel3ctra » lun feb 23, 2015 11:22 pm

se si ripresenta sul server 12 ti mandoil nome del pg che usa sul nostro server xk ha rotto pure da noi
ladyel3ctra

Re: [TRUFFE]Attenti alle truffe! {ATTENZIONE}

Messaggioda obscurya » gio giu 11, 2015 5:27 pm

ladyel3ctra ha scritto:se si ripresenta sul server 12 ti mandoil nome del pg che usa sul nostro server xk ha rotto pure da noi

Ciao ladyel3ctra :D , grazie! Così inserisco il nickname nella lista del topic . :geek:
Buon game! :)

Ultimo bump di obscurya il gio giu 11, 2015 5:27 pm.
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php