Kcard

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Kcard

Messaggioda legolas78 » gio mar 12, 2015 5:07 pm

ciao a tutti come da titolo qcn sa dirmi quali carte di credito sono abilitate per l'acquisto kontanti in modalita pagamento kcard? xk ho un amico che usa american express ma non ho quella io e mi servirebbe sapere quale posso usare . grazie solo risposte serie no perditempo xd
legolas78

Re: Kcard

Messaggioda obscurya » gio mar 12, 2015 8:07 pm

Ciao =) , KCard per quel che so ,è una carta con del credito commercializzata dalla koramgame (usabile solo su prodotti koramgame) ,non credo sia commercializzata anche qui in italia,potresti provare in qualche ricevitoria sisal e chiedere ,è una "carta" prepagata per giochi simile a paysafecard (quest'ultima commercializzata in italia e usabile su altri giochi non koram) . La lista completa dei metodi di ricarica la trovi sulla stessa pagina per ricaricare .

Ps. i metodi di pagamento potrebbero variare in base alla nazione dalla quale si effettua la ricarica.

Uppettino ,ho trovato siti in cui si possono acquistare, ma sinceramente te lo sconsiglio ,dovresti basarti su mercato estero per comprarle ,credo siano commercializzate in cina (forse mi sbaglio) e comunque ,i prezzi son quasi uguali alle ricariche VISA e simili. Il tuo amico ti ha spiegato dove le compra?Se non hai nessuna carta ,potresti usare MOPAY ,ma è molto costosa poiché gli operatori tassano di tutto,quindi ricevi meno Kontanti spendendo più euro ,ti consiglio paysafecard se non hai nessun metodo di pagamento .

Buon game!
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda federica » dom mar 15, 2015 8:08 pm

In alternativa puoi sempre abbinare la tua carta a PayPal ed usare quello, così non impazzisci ogni volta che devi fare acquisti in rete visto che a PayPal puoi abbinare praticamente ogni tipo di carta, sia ricaricabile che tradizionale nonchè bancomat.
federica

Messaggioda legolas78 » mar mar 24, 2015 12:34 pm

grz a tutti e due solitamente uso paypal cn la postpay ma volevo provare kcard xk mi han detto che dan un sacco di contanti in piu tipo 60 euro 20000 diamanti :)
legolas78

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php