{EVENTO}La notte dei vampiri! [INFO-GRAFICO]

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

{EVENTO}La notte dei vampiri! [INFO-GRAFICO]

Messaggioda obscurya » gio apr 30, 2015 8:56 pm

Nella parte più remota della Foresta Nebbiosa si erge un’antica fortezza, popolata dall’ultima comunità di Vampiri rimasta nell’Impero. Nonostante il loro aspetto lugubre e la loro forza sovraumana sono alleati degli Umani nella guerra contro il Male. Non si cibano di sangue umano, bensì di quello delle creature dell’Abisso, che nutrono per loro un profondo terrore. E’ tempo che tutti gli Eroi imparino a conoscere questi misteriosi alleati, e così facendo sarà possibile ricevere ricchissimi premi!

Heylà! Ho preparato per voi il calcolo dell'evento del prossimo mese :lol: . Non so voi ,ma questo evento mi piace .. é diviso in 3 fasi ,ogni fase ha il proprio scambio con relativi item scambiabili!
Bando alle ciance ,vi lascio ai calcoli !
Fase 1
Immagine

Scambio Fase 2
Partecipando agli eventi mensile di Fase I, puoi ricevere gli Scrigni Pipistrello
Scrigno Pipistrello x1 —— Cristalli luminosi x10.000
Scrigno Pipistrello x1 —— Pietra Runica x5
Scrigno Pipistrello x1 —— Pietra dei Mostri x3
Scrigno Pipistrello x1 —— Fornace di Furgha x1
Scrigno Pipistrello x1 —— Martello di Furghan x1
Scrigno Pipistrello x1 —— Essenza dei draghi x1
Scrigno Pipistrello x1 —— Ferro di Cavallo x1
Scrigno Pipistrello x1 —— Frammento spirituale x1
Scrigno Pipistrello x3 —— Scrigno dei Cristalli degli Elementi Liv 1-3 x1
Scrigno Pipistrello x2 —— Pietra leggendaria Liv 60 x1

Fase 2
Immagine
Scambio Fase 2
Denti da Vampiro x1 —— Cristallo spirito x50
Denti da Vampiro x1 —— Emblema dello Spirito x1
Denti da Vampiro x1 —— Ferro di Cavallo x1
Denti da Vampiro x1 —— Mahra x1
Denti da Vampiro x1 —— Polvere di stelle x1
Denti da Vampiro x1 —— Scheggia di Rugiada Stellare x1
Denti da Vampiro x2 —— Oricalco x3
Denti da Vampiro x3 —— Scheggia di cristallo x100
Denti da Vampiro x3 —— Scheggia del dominio x100
Denti da Vampiro x210 —— Carta Lince dell'Inferno x1

Fase 3
Immagine
Scambio Fase 3
Sangue Demone x1 —— Essenza dei draghi x1
Sangue Demone x1 —— Mahra x1
Sangue Demone x1 —— Fornace di Furgha x1
Sangue Demone x1 —— Martello di Furghan x1
Sangue Demone x1 —— Cristallo spirito x50
Sangue Demone x1 —— Emblema dello Spirito x1

Sangue Demone x70 —— mmagine di Vampiro (veste alla moda) x1
Sangue Demone x70 —— Pupille di Vampiro (cappello alla moda) x1
Sangue Demone x680 —— Perla di Ercole (verde) x1

Bara sigillata
Aprendola troverai uno dei seguenti oggetti casualmente: Scrigno Pipistrello x1 o Denti da vampiro x1

Codice antico
Aprendola troverai uno dei seguenti oggetti casualmente: Scrigno Pipistrello x1, Denti da vampiro x1 o Sangue demone x1

Voi che ne pensate di questo evento? Commentate qui sotto ^_^
Buon game!
Ultima modifica di obscurya il gio apr 30, 2015 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Re: {EVENTO}La notte dei vampiri! [INFO-GRAFICO]

Messaggioda davidguetta92 » gio apr 30, 2015 9:48 pm

Una grandissima cavolata. Io non capisco come possiamo arrivare a prendere il destriero visto che servono 210 denti e le bare posso dare o i denti o lo scrigno del pipistrello. Altra cosa che non capisco è perché danno gli scrigni del pipistrello quando è iniziata la seconda fase visto che poi non si possono scambiare?
davidguetta92

Messaggioda kilow1 » gio apr 30, 2015 10:06 pm

Infatti,

Passi che è diviso in 3 fasi,
Passi che premi "decenti sono nella seconda e terza Fase,
Passi anche che io posso ottenere gli ogg. che servono al ritiro dei premi della prima Fase anche nella seconda e.... della prima e seconda Fase anche nella Terza.......MA

Ma...Ma è Assurdo davvero che i premi (inteso come ritiro) della prima scadano prima che inizi la seconda (in cui si possono ancora ottenere ogg. per il ritiro premi della I ) e che i premi (inteso come ritiro) della seconda scadano prima che inizi la terza (in cui si possono ancora ottenere ogg. per il ritiro premi della I e II)
kilow1

Messaggioda obscurya » gio apr 30, 2015 11:57 pm

kilow1 ha scritto:Infatti,

Passi anche che io posso ottenere gli ogg. che servono al ritiro dei premi della prima Fase anche nella seconda e.... della prima e seconda Fase anche nella Terza.......MA

Ma...Ma è Assurdo davvero che i premi (inteso come ritiro) della prima scadano prima che inizi la seconda (in cui si possono ancora ottenere ogg. per il ritiro premi della I ) e che i premi (inteso come ritiro) della seconda scadano prima che inizi la terza (in cui si possono ancora ottenere ogg. per il ritiro premi della I e II)

Ho dato uno sguardo veloce prima ,bhè in effetti hai ragione ,ma probabilmente ci sarà qualcosa per scambiarli oppure l'evento scambia rimane e non è temporaneo.. vedremo,anche perché ancora non è stato pubblicato l'annuncio su it.demon.koramgame.com :?

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda davidguetta92 » ven mag 01, 2015 10:49 am

obscurya ha scritto:

Ho dato uno sguardo veloce prima ,bhè in effetti hai ragione ,ma probabilmente ci sarà qualcosa per scambiarli oppure l'evento scambia rimane e non è temporaneo.. vedremo,anche perché ancora non è stato pubblicato l'annuncio su it.demon.koramgame.com :?

Invece c'è da ieri
davidguetta92

Messaggioda obscurya » ven mag 01, 2015 2:29 pm

davidguetta92 ha scritto:
obscurya ha scritto:

Invece c'è da ieri

quando ho commentato non c'era xD

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda junjiehe » lun mag 04, 2015 1:59 am

.
Ultima modifica di junjiehe il dom lug 12, 2015 8:34 pm, modificato 2 volte in totale.
junjiehe

Messaggioda lucagliiari@live.it » lun mag 04, 2015 4:28 pm

perchè? perchè ad alcuni il gioco piace ancora o più semplicemente lo usano come passatempo e farsi due chiacchierate con gli amici :)
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda obscurya » lun mag 04, 2015 5:42 pm

junjiehe ha scritto:ma perché vi ostinate a giocare a qualcosa che non vi piace? e ad ascoltare persone che non sono admin e vogliono far piacere per forza il gioco dispensando consigli? fatevi 2 domande perché nessuno risponde più ai tichet xk nn arrivano diamanti a chi shoppa e perché non ci sono più admin ma solo questa obscurya?

"far piacere per forza il gioco" , non ho mai detto "O il gioco ti piace o ti piace, sono il dittatore del mondo, gioca a questo gioco o vedrai cosa ti accade 3:D ! " , se un gioco piace.. piace e se non piace.. non piace ... Se non piace non sta a me far cambiare idea, ci son giochi che reputo noiosissimi ma che tanti amici trovano fantastici, son gusti.
Se creo guide o rispondo oppure aiuto sul server, a te che fastidio creo? Bho , son fatto così .Cerco di aiutare un po' tutti ,se poi c'è gente a cui creo fastidio o altro non mi importa.

P.S. I pettegolezzi,insulti ecc, non mi toccano. Non mi fanno nè caldo nè freddo, mia madre mi ha sempre detto "Alcune persone si sentono soddisfatte nel provocare dolore , magari anche insultando o mettendo in giro voci ecc, prosegui per la tua strada a testa alta ,che la loro è tutta invidia" . Puoi pure continuare a spacciarti direttore generale koramgame, traduttore di demon slayer, utente insoddisfatto , qualsiasi cosa tu voglia interpretare a me non provochi nè caldo nè freddo ,se poi c'è gente che mi vuole male , pazienza :lol: ,io continuo a rispondere alle domande .

ObscuryDSlayers
obscurya

Messaggioda junjiehe » gio mag 07, 2015 12:53 pm

.
Ultima modifica di junjiehe il dom lug 12, 2015 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
junjiehe

Prossimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php