{EVENTO}La notte dei vampiri! [INFO-GRAFICO]

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Re: {EVENTO}La notte dei vampiri! [INFO-GRAFICO]

Messaggioda obscurya » gio mag 07, 2015 3:26 pm

junjiehe ha scritto:
obscurya ha scritto:
junjiehe ha scritto:ma perché vi ostinate a giocare a qualcosa che non vi piace? e ad ascoltare persone che non sono admin e vogliono far piacere per forza il gioco dispensando consigli? fatevi 2 domande perché nessuno risponde più ai tichet xk nn arrivano diamanti a chi shoppa e perché non ci sono più admin ma solo questa obscurya?

"far piacere per forza il gioco" , non ho mai detto "O il gioco ti piace o ti piace, sono il dittatore del mondo, gioca a questo gioco o vedrai cosa ti accade 3:D ! " , se un gioco piace.. piace e se non piace.. non piace ... Se non piace non sta a me far cambiare idea, ci son giochi che reputo noiosissimi ma che tanti amici trovano fantastici, son gusti.
Se creo guide o rispondo oppure aiuto sul server, a te che fastidio creo? Bho , son fatto così .Cerco di aiutare un po' tutti ,se poi c'è gente a cui creo fastidio o altro non mi importa.

P.S. I pettegolezzi,insulti ecc, non mi toccano. Non mi fanno nè caldo nè freddo, mia madre mi ha sempre detto "Alcune persone si sentono soddisfatte nel provocare dolore , magari anche insultando o mettendo in giro voci ecc, prosegui per la tua strada a testa alta ,che la loro è tutta invidia" . Puoi pure continuare a spacciarti direttore generale koramgame, traduttore di demon slayer, utente insoddisfatto , qualsiasi cosa tu voglia interpretare a me non provochi nè caldo nè freddo ,se poi c'è gente che mi vuole male , pazienza :lol: ,io continuo a rispondere alle domande .
https://www.facebook.com/groups/1572833762966007/ fatti 2 conti

In quel gruppo ci sono anch'io -_- ,so che ci sono problemi sugli eventi e infatti sono migliorati,l'evento fase destriero di questo mese è buggato ma già i tecnici conoscono il problema (il GM l'ha comunicato)
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Precedente

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php