Nuovo server S65

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Nuovo server S65

Messaggioda kimiko » mer ago 17, 2016 7:41 pm

Salveeeeee mi chiamo Aurora, ho 21 anni e sono di Napoli, visto che domani aprirà un nuovo server, cercavo qualcuno che giocasse insieme a me, in modo da nerdare insieme :lol: :lol: :lol: mandatemi un PM o rispondete qui, scusate se non mi sono dilungata troppo ma se qualcuno accetta, ci conosceremo meglio in game, ciaooooooooo.
kimiko

Re: Nuovo server S65

Messaggioda remida » ven ago 19, 2016 5:18 am

ATTENZIONE!!!! NON SPENDETE SOLDI NEI GIOCHI KORAMGAME, SONO UNA BANDA DI MORTI DI FAME, DOPO AVER FATTO DEGLI EVENTI APPETITOSI FANNO CASSA E CHIUDONO I SERVER, E' SUCCESSO CON THREE KINGDOM ONLINE ITALIA E ORA STA ACCADENDO CON QUELLO ENG. ASCOLTATE IL MIO CONSIGLIO SONO 4 MORTI DI FAME E QUANDO MENO VE LO ASPETTATE CHIUDERANNO ANCHE QUESTO GIOCO, TANTO SI FANNO FORTI DEL FATTO CHE ESSENDO DI CASA IN CINA NESSUNO SI PRENDERA' LA BRIGA DI DENUNCIARLI. HANNO UN GM DELLA FAVA QUI SI CHIAMA RAFFAELLA SU TKO JENNIFER, USANO NOMI FEMMINILI PERCHE CREDONO CHE COSI LA GENTE NON LI MANDA A CAGARE, MA SONO SOLTANTO UN GROSSO PACCO CINESE. IO VI HO AVVISATI, SE POTETE FATE GIRARE LA NOTIZIA, GRAZIE
remida

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php