ATENA DI S4 SIETE RIDICOLI

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: ATENA DI S4 SIETE RIDICOLI

Messaggioda lastelf90 » mar mar 20, 2012 6:14 pm

ermanu ha scritto:
lastelf90 ha scritto:il basiliscus è una specie di capo della fazione...può contrassegnare i pg che reputa come spie limitando di molto i danni.

Ok scusa non mi sono informato sulla specialità..messa cosi è diversa, ma quindi questo basilisco puo indicare chiunque lui ritenga una spia? o ha bisogno di prove?

si chiama basileus :mrgreen: , da quel che so può indicare come spia chiunque andando a cliccare su un pulsante (non ancora esistente) posto a destra del pulsante per la colonizzazione..è possibile annullare l'azione in un tot di ore.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda ermanu » mar mar 20, 2012 6:17 pm

Bè meglio Basillisco, che BASILICO ehehhe
ermanu

Messaggioda miaoooo » mar mar 20, 2012 6:20 pm

cavalca65 ha scritto:
chianand@libero.it ha scritto:E' un problema che accomuna tutte le fazioni non solo quella di Zeus....
La possibilità di creare doppi account apre un mondo di probabilità con l'utilizzo di secondi personaggi fittizzi o personaggi spia!
Anche nella fazione Atena siamo pieni di giocatori ambigui, che non parlano mai e si spostano e fanno quello che vogliono... Per non parlare di tutti quei pg Zeus grigi e bianchi che ci seguono nelle città dove ci concentriamo noi...
Le scorrettezze ci sono da entrambi i lati! (Io personalmente mi tiro fuori da tutto ciò, ve lo garantisco)
Mi auguro davvero che admin e programmatori si rendano conto di questo problema, che non è solo della fazione Zeus, e pongano rimedio in qualche modo!
A questo riguardo, cosa è il basyliscus?

Io so che non c'entri niente, nè tu nè Timolt, lo svizzero c'entra parecchio, ma si puo' vedere uno svizzero che comanda in guerra? Loro non hanno mai fatto guerra nella storia sono l'esempio di ringamboni più eclatante che ci sia......
I pg grigi di cui parli sono giocatori che hanno rinunciato alla scalata e lavorano per la lega, tutto lecito tutto corretto, sono Zeus e non spiano.

vabbè ai deliri di un folle,che scrive e accusa solo per il gusto di sbattere le dita sulla tastiera,non vale la pena perder tempo a rispondere,dico solo che personalmente non vedo l'ora che arrivi la nuova versione e che si possa bannare a oltranza per evitare sta storia dei 5 per città.
parlando di cose serie...
Un italiano che si vanta dell'abilità in guerra della sua nazione o è un pazzo esaltato o un ignorante in storia,a occhio direi tutte e due le cose.
si parla di lealtà ,onore e stronzate varie e leggo "I pg grigi di cui parli sono giocatori che hanno rinunciato alla scalata e lavorano per la lega" mi scoppia da ridere..il classico esempio di uno che mente sapendo di mentire..certo quando vedo pg che si chiamano palla palla1 palla2 pallina pallone pallavolo pallavvelenata son sicuramente tutti pg che hanno rinunciato alla scalata :lol:
sicuramente è leale avere multi che versano per conquistare città avversarie e tenere la propria mentre gli altri per farlo rinunciano a fare up...certo..."tutto lecito tutto corretto, sono Zeus" :roll:
Immagine
miaoooo

Messaggioda cavalca65 » mar mar 20, 2012 6:39 pm

miaoooo ha scritto:
cavalca65 ha scritto:
chianand@libero.it ha scritto:E' un problema che accomuna tutte le fazioni non solo quella di Zeus....
La possibilità di creare doppi account apre un mondo di probabilità con l'utilizzo di secondi personaggi fittizzi o personaggi spia!
Anche nella fazione Atena siamo pieni di giocatori ambigui, che non parlano mai e si spostano e fanno quello che vogliono... Per non parlare di tutti quei pg Zeus grigi e bianchi che ci seguono nelle città dove ci concentriamo noi...
Le scorrettezze ci sono da entrambi i lati! (Io personalmente mi tiro fuori da tutto ciò, ve lo garantisco)
Mi auguro davvero che admin e programmatori si rendano conto di questo problema, che non è solo della fazione Zeus, e pongano rimedio in qualche modo!
A questo riguardo, cosa è il basyliscus?

Io so che non c'entri niente, nè tu nè Timolt, lo svizzero c'entra parecchio, ma si puo' vedere uno svizzero che comanda in guerra? Loro non hanno mai fatto guerra nella storia sono l'esempio di ringamboni più eclatante che ci sia......
I pg grigi di cui parli sono giocatori che hanno rinunciato alla scalata e lavorano per la lega, tutto lecito tutto corretto, sono Zeus e non spiano.

vabbè ai deliri di un folle,che scrive e accusa solo per il gusto di sbattere le dita sulla tastiera,non vale la pena perder tempo a rispondere,dico solo che personalmente non vedo l'ora che arrivi la nuova versione e che si possa bannare a oltranza per evitare sta storia dei 5 per città.
parlando di cose serie...
Un italiano che si vanta dell'abilità in guerra della sua nazione o è un pazzo esaltato o un ignorante in storia,a occhio direi tutte e due le cose.
si parla di lealtà ,onore e stronzate varie e leggo "I pg grigi di cui parli sono giocatori che hanno rinunciato alla scalata e lavorano per la lega" mi scoppia da ridere..il classico esempio di uno che mente sapendo di mentire..certo quando vedo pg che si chiamano palla palla1 palla2 pallina pallone pallavolo pallavvelenata son sicuramente tutti pg che hanno rinunciato alla scalata :lol:
sicuramente è leale avere multi che versano per conquistare città avversarie e tenere la propria mentre gli altri per farlo rinunciano a fare up...certo..."tutto lecito tutto corretto, sono Zeus" :roll:

Prendo l'occasione per ringraziarti da parte di tutto Zeus s4, tu sei indubbiamente il miglior alleato da noi avuto sino adesso.
Grazie davvero.
Detto questo, noi non abbiamo pg nelle altre fazioni noi li abbiamo tutti Zeus, noi non infiliamo pg spia nelle città al fine di poter dichiarare guerra, cosa che uno della tua lega, tale Corrado2 ha fatto con Charbero.
Mi raccomando, non smettere di giocare noi a te ci teniamo tanto.
cavalca65

Messaggioda geomatrix » mar mar 20, 2012 6:56 pm

Ma...solo per capire lo scrivente e' cavalca65 ..67 o 69?

ps: io ho un 2° account che mi fa' da colonia onestamente il problema non lo vedo, il giorno in cui mi si dira' che non si devono avere per regolamento lo chiudero'.
geomatrix

Messaggioda Zeratul » mar mar 20, 2012 9:09 pm

Salve a tutti.
Sono un guerriero "occasionale", combatto sotto la bandiera (uhh..la gonna? *__*) della dea Atena, ed in franchezza, trovo piuttosto offensivo aprire topic del genere, peraltro INUTILI, visto che, "apriamo un pò il nostro tenero cuoricino" (nd.Mister Chuck...) la "piaga" del multi account è presente in TUTTI i server, ed in TUTTE le fazioni.
Accusare/deridere o quant'altro un'intera fazione, con giocatori "corretti" per gli account di una minoranza di persone, è risibile, nonchè, consentitemelo...un pò infantile.
Non sono qua per accusare nessuno, ne tra gli Atene, ne tra le altre fazioni.. ma concordo pienamente sul fatto che sia "vile" utilizare tali account per bassezze strategiche....c'è tuttavia, da tener presente una cosa: il gioco permette tutto questo.
Athanaton è un gioco di guerra? Bene. La guerra non è giusta, non è LEALE e soprattutto, contano i risultati (rammentate l'adagio " in guerra, come in amor, tutto è lecito" ?) quindi, inutile prendersela con qualcuno, non è giusto spostare i "traditori" per rendere attaccabili le città, ma non è neppure giusto utilizzare "finanziatori" (o farm, se preferite..) per monopolizzare il mondo con i centri economici ecc.
Il problema, è proprio il concetto di "giusto", che è molto soggettivo (personalmente, non ho multiaccount..gia faccio fatica a seguirne 1...e anche se potessi, NON lo farei comunque..ma sta a NOI/VOI deciderlo, fintanto che tali account sono leciti)
Spero vivamente, che la nuova versione, sproni un pò più alla pugna e meno alle p[CENSORED]....
Zeratul

Messaggioda Giorgio81 » mer mar 21, 2012 8:14 am

Ridicoli.... sarà anche un gioco di guerra, ma è sempre un gioco. Chi ci trova gusto a vincere barando spudoratamente meriterebbe di giocare da solo a qualcos'altro e non con altre persone.
E lo dico a entrambe le fazioni. Sia mettere delle spie, sia usarle per conquistare le città, sia creare 10+ account solo per investire.... mezzucci ridicoli. Così come tanti altri comportamenti che si vedono in giro. Fatevi una vita. Il gioco online non fa per voi.

My 2 cents
Giorgio81

Messaggioda cavalca65 » mer mar 21, 2012 12:29 pm

Giorgio81 ha scritto:Ridicoli.... sarà anche un gioco di guerra, ma è sempre un gioco. Chi ci trova gusto a vincere barando spudoratamente meriterebbe di giocare da solo a qualcos'altro e non con altre persone.
E lo dico a entrambe le fazioni. Sia mettere delle spie, sia usarle per conquistare le città, sia creare 10+ account solo per investire.... mezzucci ridicoli. Così come tanti altri comportamenti che si vedono in giro. Fatevi una vita. Il gioco online non fa per voi.

My 2 cents

Ciao Giorgio,
ti debbo chiedere spiegazioni, non capisco bene.
Allora io sono fazione Zeus e tutto quello che faccio nella fazione è lecito, convieni? Se ci sono (come accade in tutti i server) molti giocatori che mollano o che entrano molto di rado e taluni che si divertono a fare altri account dov'è il dolo?
Ti ripeto dentro la fazione.
Questo è un gioco di guerra, ci sono conquiste e quant'altro, le risorse economiche in guerra sono importantissime la storia ce lo insegna, quindi se una fazione ha giocatori attivi che si divertono a creare dei pg portarli a livello 100 per avere piu' presenza nelle battaglie e fare piu' versamenti nelle città, dov'è il dolo?
Chiaramente rispetto la tua opinione ma dovresti un po' convincermi :-)
Noi Zeus non abbiamo account che usiamo per mettere nelle città da 4 e renderle attaccabili facciamo tutto in casa con le nostre forze, non mi sembra scorretto, anzi.
Riguardo all'ultima affermazione di farmi una vita e che il gioco non fa per noi/me preferisco glissare, francamente la trovo fuori luogo anche perchè il tuo parere conta 1 esattamente come il mio e quindi non sarei simpatico (come tu non lo sei stato) nel replicare......
cavalca65

Messaggioda Giorgio81 » mer mar 21, 2012 12:55 pm

cavalca65 ha scritto:
Giorgio81 ha scritto:Ridicoli.... sarà anche un gioco di guerra, ma è sempre un gioco. Chi ci trova gusto a vincere barando spudoratamente meriterebbe di giocare da solo a qualcos'altro e non con altre persone.

My 2 cents

Ciao Giorgio,
ti debbo chiedere spiegazioni, non capisco bene.
Allora io sono fazione Zeus e tutto quello che faccio nella fazione è lecito, convieni? Se ci sono (come accade in tutti i server) molti giocatori che mollano o che entrano molto di rado e taluni che si divertono a fare altri account dov'è il dolo?
Ti ripeto dentro la fazione.
Questo è un gioco di guerra, ci sono conquiste e quant'altro, le risorse economiche in guerra sono importantissime la storia ce lo insegna, quindi se una fazione ha giocatori attivi che si divertono a creare dei pg portarli a livello 100 per avere piu' presenza nelle battaglie e fare piu' versamenti nelle città, dov'è il dolo?
Chiaramente rispetto la tua opinione ma dovresti un po' convincermi :-)
Noi Zeus non abbiamo account che usiamo per mettere nelle città da 4 e renderle attaccabili facciamo tutto in casa con le nostre forze, non mi sembra scorretto, anzi.
Riguardo all'ultima affermazione di farmi una vita e che il gioco non fa per noi/me preferisco glissare, francamente la trovo fuori luogo anche perchè il tuo parere conta 1 esattamente come il mio e quindi non sarei simpatico (come tu non lo sei stato) nel replicare......

Scusa se sono stato poco simpatico,ma queste cose mi danno ai nervi. Qualsiasi azione atta a sbilanciare pesantemente l'equilibrio di gioco la trovo ridicola.
L'obiettivo qual è? Se è giocare allora avete tutta la mia approvazione. Se invece dovete dimostrare qualcosa no.... Essere nettamente la fazione + forte del server non è vantaggioso, le altre fazioni si stancano + facilmente, cambiano server e vi ritrovate ad essere i padroni del nulla
Un conto è fare del sitting, un altro è creare 20 account anche all'interno della stessa fazione, tutti fittizi. La prima non sbilancia di molto il gioco, la seconda si. Stesso dicasi per le spie. Un conto è leggere la chat, un altro spostarle per rendere le città attaccabili. (Ma che poi che vi pensate di leggere in chat???)
Ripeto, scusa i toni, ma queste cose sono da bambini per come la penso io.... o gente frustrata... mi spiace, ma sono molto radicale a riguardo.
Cercate di farle essere abbastanza forti le altre fazioni e di creare pochi casini, che il problema principale del gioco sono i giocatori che lasciano, non altri.
Giorgio81

Messaggioda ermanu » mer mar 21, 2012 4:48 pm

Scusate se ripongo la stessa domanda, ma sento parlare di dolo, di furti ,di imbrogli e chiedo nuovamente: è vietato dal gioco creare account multipli? anche in altre fazioni?
Se si basta segnalarli alla koramgame, se invece non è vietato si può solo lamentarsi con la Koram, perchè questi giocatori NON stanno violando nessuna regola.
ermanu

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php