ATENA DI S4 SIETE RIDICOLI

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: ATENA DI S4 SIETE RIDICOLI

Messaggioda Giorgio81 » mer mar 21, 2012 9:45 pm

ermanu ha scritto:Scusate se ripongo la stessa domanda, ma sento parlare di dolo, di furti ,di imbrogli e chiedo nuovamente: è vietato dal gioco creare account multipli? anche in altre fazioni?
Se si basta segnalarli alla koramgame, se invece non è vietato si può solo lamentarsi con la Koram, perchè questi giocatori NON stanno violando nessuna regola.

L'onore di un'azione non è legata alla punizione che ne consegue. Io non mi sto lamentando, sto solo dicendo che sono ridicoli, proprio come da titolo del post originario.
Giorgio81

Messaggioda chianand@libero.it » mer mar 21, 2012 10:11 pm

Io chiedo agli admin la cancellazione di questo thread!
Il titolo è offensivo e, come è stato dimostrato, abbastanza ingiusto nei confronti della mia fazione.
Tanto la discussione si è esaurita e tutto quello che si poteva dire si è detto, e chi voleva farsi un idea a riguardo ha tutti i mezzi per giudicare, a questo punto.
Immagine
chianand@libero.it

Messaggioda cavalca65 » ven mar 23, 2012 12:32 pm

chianand@libero.it ha scritto:Io chiedo agli admin la cancellazione di questo thread!
Il titolo è offensivo e, come è stato dimostrato, abbastanza ingiusto nei confronti della mia fazione.
Tanto la discussione si è esaurita e tutto quello che si poteva dire si è detto, e chi voleva farsi un idea a riguardo ha tutti i mezzi per giudicare, a questo punto.

Io chiedo che non venga assolutamente chiuso visto che il vostro Charbero continua a rompere le balls prendendo un posto in battaglia e lasciando quindi fuori uno Zeus vero, prendendo 2 campi e 2 miniere centrali poichè è inverno ecc.
Non siete in condizione di controllare neanche un pg e volete controllare la chiusura di un 3d

Corrado2 SEI UN UOMO DI TERZA SCELTA SARAI SOTTO IL FUOCO DI ZEUS DA OGGI ALLA FINE DEL GIOCO, SMETTI DI GIOCARE
cavalca65

Messaggioda ermanu » ven mar 23, 2012 4:53 pm

Accidenti, non vorrei essere nei panni di corrado2, non dormirà la notte dopo questo post.
ermanu

Messaggioda ander72it@hotmail.com » ven mar 23, 2012 5:06 pm

ermanu ha scritto:Accidenti, non vorrei essere nei panni di corrado2, non dormirà la notte dopo questo post.

Mi è venuta la pelle d'oca pure a me... sento già lo scricchilio delle ossicine! ^^
ander72it@hotmail.com

Messaggioda 85andrea » ven mar 23, 2012 6:41 pm

E questo Ruben che non parla con nessuno e viene sempre a fare il quinto nelle città è differente da Charbero?
No è esattamente la stessa cosa.
Io sono d'accordo con le vostre lamentele ma per favore guardate anche in casa vostra.
85andrea

Messaggioda aster » ven mar 23, 2012 6:47 pm

Basta,chiusa la discussione
Immagine
aster

Messaggioda tino11@hotmail.it » ven mar 23, 2012 11:29 pm

Bastava aprire un thread in generale o suggerimenti riguardo ai pg spia non insultare TUTTI i miei compagni :|
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda franzak » sab lug 18, 2015 3:09 pm

mamma mia sti ladri atena facevano queste cose già dal 2012 :lol: :lol: :lol: :lol:
franzak

Messaggioda ander72it@hotmail.com » sab lug 18, 2015 3:56 pm

franzak ha scritto:mamma mia sti ladri atena facevano queste cose già dal 2012 :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia.. hai tirato fuori un post chiuso da 3 anni??? Ma sai che Cavalca ormai ha + amici tra gli atena che gli zeus? Oppure ti sei tuffato di testa in 30 cm di acqua, senza sapere di chi o di cosa parlavamo?
ander72it@hotmail.com

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php