Segnalazione Insulti

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Segnalazione Insulti

Messaggioda tohkon » mar nov 04, 2014 3:51 pm

http://prntscr.com/52y4th

Simpatico personaggio. Altro che s7 :roll:
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lastelf90 » mer gen 07, 2015 7:34 pm

lastelf90 ha scritto:Non conosco il caso ma in generale la frustrazione di alcuni soggetti è tale che consiglio di isolarli.

Ora che conosco il caso (clinico direi :mrgreen: ) rinnovo e confermo i miei consigli anche se è difficile visto che c'è chi sfrutta personaggi del genere per divertirsi leggendo insulti. Perciò mi impegno a ricontattare qualcuno della koram e vedere che si può fare, se rispondono..
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda zak » gio gen 08, 2015 8:20 pm

lastelf90 ha scritto:
lastelf90 ha scritto:Non conosco il caso ma in generale la frustrazione di alcuni soggetti è tale che consiglio di isolarli.

Ora che conosco il caso (clinico direi :mrgreen: ) rinnovo e confermo i miei consigli anche se è difficile visto che c'è chi sfrutta personaggi del genere per divertirsi leggendo insulti. Perciò mi impegno a ricontattare qualcuno della koram e vedere che si può fare, se rispondono..

gia che ci sei senti anche x il bugg dell accesso :|
zak

Messaggioda BORBONE » ven feb 24, 2017 10:56 pm

qua un solo insulto ed e' farlo a voi,vergognatevi
BORBONE

Precedente

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php