ATTENZIONE ai LADRI negli atena

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

ATTENZIONE ai LADRI negli atena

Messaggioda franzak » gio lug 16, 2015 2:07 pm

hanno rubato una 20ina di account delle altre fazioni

Tempo fa QUALCUNO ha ricevuto degli account da un pg zeus/atena.
Dentro questo account nei messaggi salvati c'erano i dati di anche ALTRI PG CONDIVISI E LOGGATI DA PIU' PERSONE negli zeus.
Questo ladro appena ha ricevuto quegli account con i messaggi degli altri pg.. se n'è APPROPRIATO come se fossero i suoi non permettendo agli altri che condividevano e loggavano quei pg di poterli loggare.. cambiandogli i dati.
Cosa che i pg zeus che li sitteravano pur potendolo fare... non essendo delle persone senza vita sociale.. non l'hanno mai fatto.

Poi l'ultimo in ordine di tempo a rubare un pg è stato GIULIO il ridicolo basileus atena..
che ha RUBATO e CAMBIATO i dati del pg Zeus "LILITU (liv 170)" ... un sitter che noi zeus usavamo nelle missioni e per gettonare.
GIULIO per non farsi gettonare più l'ha rubato.. a quanto so e mi hanno detto sta cercando di RUBARE i dati di tutti i pg che lo gettonano.
Ultima modifica di franzak il ven lug 17, 2015 6:45 pm, modificato 3 volte in totale.
franzak

Re: ATTENZIONE ai LADRI negli atena

Messaggioda tino11@hotmail.it » gio lug 16, 2015 4:11 pm

si è tutto vero ... si ritrovano una volta al mese a Firenze (meta strada per tutti) e fanno queste riunioni per pianificare i furti e su come muoversi.

Lo dico perche facevo anchio parte di questa banda ma sono uscito perche ho ricevuto minaccie alla mia famiglia se non rubavo almeno 1 account al mese agli zeus o poseidone .

c'è pure la polizia postale alla loro ricerca , sono gia stati segnalati a organi competenti non dureranno a lungo
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda http://it.forum.koramgame.com/viewtopic.php?f=10&t=1909 » gio lug 16, 2015 4:24 pm

AHAHHAHHAHHAHAH QUESTI SO MALATI XD
:o :o :o
franzak ha scritto:fate attenzione a corrado, giulio, istrikkione ecc... e la loro combriccola di ateniesi..
che passano le giornate a scoprire come RUBARE i dati dei PG ZEUS e POSEIDONE..
ne hanno rubati una 20ina... certi... più altri da accertare ancora... non lasciate i dati a nessuno.. solo a persone fidate.

l'ultimo in ordine di tempo a rubare un pg è stato GIULIO il ridicolo basileus atena..
che ha RUBATO e CAMBIATO i dati del pg Zeus "LILITU (liv 170)" ... un sitter che noi zeus usavamo nelle missioni e per gettonare.
GIULIO per non farsi gettonare più l'ha rubato.. a quanto so e mi hanno detto sta cercando di RUBARE i dati di tutti i pg che lo gettonano.
Quindi ripeto.. fate attenzione
http://it.forum.koramgame.com/viewtopic.php?f=10&t=1909

Messaggioda ermanu » gio lug 16, 2015 4:24 pm

Confermo che ci troviam a casa di Gian per tramare contro franzina... entro nottetempo in casa di zeus che mi danno l'amicizia su FB. :lol:
ermanu

Messaggioda ermanu » gio lug 16, 2015 4:32 pm

Comunque non passiam solo le giornate anche le notti..che caspita..pane al pane vino al vinohh !!
ermanu

Messaggioda franzak » gio lug 16, 2015 4:34 pm

gli atena fanno gli spiritosi.. ma la verità questa è... però sono troppo ridicoli per ammetterlo.. vergognosi-
franzak

Messaggioda ermanu » gio lug 16, 2015 4:36 pm

quando posterai il proprietario che si lamenta saranno meno spiritosi...
ermanu

Messaggioda Agape » gio lug 16, 2015 4:36 pm

Ma queste "riunioni" in quel di Firenze, le fanno stando tutti nudi? C'è del marcio in tutto ciò! :shock:
Agape

Messaggioda ander72it@hotmail.com » gio lug 16, 2015 4:43 pm

Io ho smesso di andare alle riunioni per paura che mi rubassero l'auto... pinko pensava che era il solito bunga bunga a casa di Gian, quando ha visto che si trattava di game ci ha tirato in faccia una mazzetta di banconote da 500 euri e se ne è andato schifato! :lol: :lol: :lol:
ander72it@hotmail.com

Messaggioda ermanu » gio lug 16, 2015 8:09 pm

Vedi che segui consigli sbagliati ? i dati salvati dentro porto erano stati CEDUTI a porto, che gentilmente me ne a dato accesso a me, l'unica richiesta era che non li cedessi in mano a hidden :lol: grazie per il coglione è l'apprezzamento migliore ricevuto dalla combriccola :mrgreen:
ermanu

Prossimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php