ATTENZIONE ai LADRI negli atena

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: ATTENZIONE ai LADRI negli atena

Messaggioda ermanu » gio lug 16, 2015 8:19 pm

Non centra nulla con il resto Franzina.. ma ci sta lo screen degli ori di giulio nel gruppo di erik.. appena darà l'ok :lol:
ermanu

Messaggioda franzak » gio lug 16, 2015 8:53 pm

ermanu ha scritto:Non centra nulla con il resto Franzina.. ma ci sta lo screen degli ori di giulio nel gruppo di erik.. appena darà l'ok :lol:

lo screen dei 510.000 ori.. cioè 21mila euro spesi?
Non mi interessa granchè.. sul suo pg può fare ciò che vuole...
ormai sto gioco è finito, sepolto.. l'unica cosa che rimarrà è quanto sia e siete (alcuni di voi) dei ridicoli LADRI.

Qui pg dati a porto..sono stati dati pure ad altre persone.. non dovevi proprio permetterti di cambiargli i dati.. potendo entrare così solo tu.
Stessa cosa per lilitu.. i dati li tenevano almeno 4 zeus e non so quanti atena... lo loggavano tutti... fino a quando quel [censurato] di giulio per non farsi gettonare gli ha cambiato i dati tenendoselo per se.. davvero ridicolo. Immagine

ps: oggi un altro esaurito mentale.. tale amontrux che non se l'è mai cacato nessuno.. per avare un minimo di notorietrà è andato dicendo che mi avrebbe tirato 3 infamie.. ma chi cazz se ne frega ahahahahahaahahahahhahaahahhahahahahaahhahahaahah Immagine Immagine è da 3 anni con non frega a nessuno del prestigio... come di questo gioco del resto.. l'importante è avere 600.000 prestigio per avere i bonus.. ahahahah Immagine Immagine Immagine... entro solo per buttare gettoni su voi sfigati che ancora vi esaurire e bestemmiate quando succede. quando succede a me non me ne può fregar de meno ahahaha anzi meglio... così torno in base per tornare il prima possibile con altri gettoni hahahaImmagine
Ultima modifica di lastelf90 il ven lug 17, 2015 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: moderato
franzak

Messaggioda otaner » gio lug 16, 2015 10:45 pm

é vero mi sono arrivate anche a me queste voci quindi ho indagato ed ho scoperto dove si radunavano;li ho seguiti ed ho visto tutto!!!!! vanno in un bosco con delle tuniche rosse come il colore della loro fazione insieme agli elfi streghe e demoni e anche qualche nano,cantando in babilonese e invocando il dio del multiaccount di colpire zeus e tutti i suoi discepoli saggi e immacolati e giuravano di rubare un account a testa con un patto di sangue ,chi non rispettase questo patto sara punito con atroci sofferenze tipo vendergli i gioielli e tutta la roba viola!!!!! :o :o :o :o :o :o
otaner

Messaggioda lastelf90 » ven lug 17, 2015 9:39 am

ermanu ha scritto:Vedi che segui consigli sbagliati ? i dati salvati dentro porto erano stati CEDUTI a porto, che gentilmente me ne a dato accesso a me :mrgreen:

Errato.
i dati salvati dentro porto erano stati ceduti anche ad altri zeus di s1, Nae e Sword non erano pg di porto, a differenza di porto e porto2.

Spiego per quegli atena che hanno difficoltà: porto2 - 2 = porto, che è uguale a porto ovvero il nome del primo pg che si chiama porto (fin qui ci siete?),
sword e Nae: no porto. Sword e Nae sitterati da gruppo zeus s1 tra i quali porto, quindi sword e nae no essere di porto, sword e nae essere di zeus s1
porto andare via perchè volere essere sempre eforo e anziano ma titoli erano per meritocrazia e bisogno e non per simpatia, quindi porto ciao ciao da solo.

Ora posso tornare a scrivere normale (tanto che capiscano o no è totalmente ininfluente ormai):
Da un lato c'è porto che ha tradito la fiducia degli zeus di s1 non cancellando i dati salvati di due player zeus s1 non suoi prima di cedere il suo pg ad atena, dall'altra c'è chi tra atena e poseidone approfitta di questi pg rubati per sabotare missioni e venire a insultare in chat.

Ladri che rubano cose agli altri e persone che tradiscono la fiducia degli altri hanno uno strano senso della proprietà, per non parlare dello spiccato senso morale (con "im" davanti).
..Almeno cercassero di passare inosservati, è meglio restare in silenzio che attaccarsi a giustificazioni che cascano da sole.

ermanu ha scritto:l'unica richiesta era che non li cedessi in mano a hidden :lol:

i pg di cui dispongo si contano sulle dita di una mano di cui trascino avanti solo gran parte del mio e in minima parte londred, bastano e avanzano.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda ermanu » ven lug 17, 2015 2:05 pm

Puoi chiacchierare finchè vuoi, finchè i veri nae e sword non compaiono a chiedere la restituzione (che sarà immediata) restano i fatti e che avevano ceduto a porto il tutto.. ps...tra i dati di Porto ci stava anche jolly il bello ma siccome giocava ancora non è mai stato usato...siccome parlo per certo astergay e thonkonculo...erano di un atena a cui qualche onesto zeus se li era ciulati rinominandolo in questo modo indegno è bastato contattare il proprietario e son tornati in casa atena ^^...poi puoi far come vuoi e scrivere cio che vuoi iddino, ma come dice il tuo compagno di merende il gioco è finito e chissenefrega :lol: dopo le varie volte che mi hanno augurato la morte i morigerati zeus :lol: LADRO o coglione puo solo farmi sorridere...
ermanu

Messaggioda lastelf90 » ven lug 17, 2015 6:36 pm

quindi è lecito per qualcuno entrare in casa d'altri e appropriarsene cambiando serratura finchè non tornano i veri proprietari,
mah
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda ermanu » sab lug 18, 2015 10:35 am

Parafrasando il tuo post l'appartamento era stato CEDUTO a porto (non sitterato come vuoi far intendere te ) porto a cambiato la serratura per evitare LADRI dello stesso palazzo :lol: io ho rilevato da Porto TUTTO IL PALAZZO :lol: poi va da sè che hai dimenticato di menzionare il furto di astergay e tohnkon :twisted: ..PS. ti ricordo che ci son stati anche 4 tentativi di riprendersi Porto da parte di onesti zeus..ma è stato sufficente tornare dal notaio con Porto stesso per sistemare il tutto...
ermanu

Messaggioda lastelf90 » sab lug 18, 2015 12:22 pm

io ho parlato solo di Sword e Nae,

ermanu ha scritto:Parafrasando il tuo post l'appartamento era stato CEDUTO a porto (non sitterato come vuoi far intendere te )

lastelf90 ha scritto:i dati salvati dentro porto erano stati ceduti anche ad altri zeus di s1

quindi gli account di sword e nae erano di porto quanto di altri, se erano in 5 ad avere i dati di sword e nae significa che porto aveva 1/5 di responsabilità e potere decisionale sui sudetti account, e NESSUN diritto di cambiare la password scavalcando gli altri, ripeto, zero diritti di cambiare i dati di accesso mancando di rispetto agli altri che avevano quei dati.
Non perdo tempo a dare lezioni morali su chi segue da filosofia del "il gioco lo consente" perchè ormai quello che siete rimanete, ma se non altro l'informazione combatte la disinformazione e mette in guardia gli altri dal fidarsi dei falsi.
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda suanonna » sab lug 18, 2015 12:43 pm

Na na tu continui a far finta di NON capire ma te lo ripeto ancora una volta :D nae e sword hanno CEDUTO l'account a Porto XD non gli hanno detto sitterami, ma ceduto ,regalato, non sò eppure continui a dire che istrice è stupido XD. ti fo un esempio (se vuoi anche un disegnino :twisted: mariojoker ha smesso di giocare ma mi ha detto che gli scocciava farlo sparire e mi ha CEDUTO l'account, qualche sitter sparso,ci stanno in tutte le fazioni pensava di poterlo sitterare a piacimento,ma non si puo piu perchè son state cambiate le pass. ahahha poi fai na cosa che a me non cambia niente continua a darmi del LADRO xd.
suanonna

Messaggioda lastelf90 » sab lug 18, 2015 1:02 pm

suanonna ha scritto:nae e sword hanno CEDUTO l'account a Porto XD

lastelf90 ha scritto:i dati salvati dentro porto erano stati CEDUTI anche ad altri zeus di s1
ATTENZIONE
lastelf90

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php