ATTENZIONE ai LADRI negli atena

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: ATTENZIONE ai LADRI negli atena

Messaggioda ander72it@hotmail.com » sab lug 18, 2015 2:59 pm

franzak ha scritto:hanno rubato una 20ina di account delle altre fazioni

Tempo fa QUALCUNO ha ricevuto degli account da un pg zeus/atena.
Dentro questo account nei messaggi salvati c'erano i dati di anche ALTRI PG CONDIVISI E LOGGATI DA PIU' PERSONE negli zeus.
Questo ladro appena ha ricevuto quegli account con i messaggi degli altri pg.. se n'è APPROPRIATO come se fossero i suoi non permettendo agli altri che condividevano e loggavano quei pg di poterli loggare.. cambiandogli i dati.
Cosa che i pg zeus che li sitteravano pur potendolo fare... non essendo delle persone senza vita sociale.. non l'hanno mai fatto.

Poi l'ultimo in ordine di tempo a rubare un pg è stato GIULIO il ridicolo basileus atena..
che ha RUBATO e CAMBIATO i dati del pg Zeus "LILITU (liv 170)" ... un sitter che noi zeus usavamo nelle missioni e per gettonare.
GIULIO per non farsi gettonare più l'ha rubato.. a quanto so e mi hanno detto sta cercando di RUBARE i dati di tutti i pg che lo gettonano.

WOW, QUALCUNO ha tirato le orecchie a franzak oppure ha fatto un master breve a Oxford?
3 modifiche, di cui l'ultima ven. 17 alle 6:45.
Comunque il testo originale era:
"franzak ha scritto:fate attenzione a corrado, giulio, istrikkione ecc... e la loro combriccola di ateniesi..
che passano le giornate a scoprire come RUBARE i dati dei PG ZEUS e POSEIDONE..
ne hanno rubati una 20ina... certi... più altri da accertare ancora... non lasciate i dati a nessuno.. solo a persone fidate.

l'ultimo in ordine di tempo a rubare un pg è stato GIULIO il ridicolo basileus atena..
che ha RUBATO e CAMBIATO i dati del pg Zeus "LILITU (liv 170)" ... un sitter che noi zeus usavamo nelle missioni e per gettonare.
GIULIO per non farsi gettonare più l'ha rubato.. a quanto so e mi hanno detto sta cercando di RUBARE i dati di tutti i pg che lo gettonano.
Quindi ripeto.. fate attenzione"

Precisazione necessaria giusto per far vedere dove abita l'educazione!

Corrado, provare a spiegare a QUALCUNO la differenza che dire a un compagno di fazione "entra quando puoi e fai quello che puoi" oppure "ti regalo l'account" è + difficile che insegnare a un somaro a fare una maglia all'uncinetto! ;) ;) ;)
ander72it@hotmail.com

Messaggioda franzak » sab lug 18, 2015 3:12 pm

questo da dove è uscito? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Un altro ladro di account con la coda di paglia? :lol:
franzak

Messaggioda ander72it@hotmail.com » sab lug 18, 2015 3:50 pm

franzak ha scritto:questo da dove è uscito? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Un altro ladro di account con la coda di paglia? :lol:

Io, a differenza di QUALCUNO sò da dove sono uscito! ;)
Sono il ricettatore, sono quello che piazza al miglior offerente gli account rubati, nel game qualcuno mi conosce come Kalidos, ma è solo una copertura! ;)
Pensavo che mentre facevi la merendina con il tuo compagno di banco, lui ti avesse detto chi sono, ma nn importa!
Io ho la coda di paglia, ma sei tu che cambi il msg in cui insulti e lanci accuse... spiegami bene questa cosa....
ander72it@hotmail.com

Messaggioda lastelf90 » gio lug 23, 2015 10:56 am

Riporto all'attenzione il post
pur essendo una verità già nota:
http://prntscr.com/7vzmnj

L'unico, di quelli che han problemi con me, ad avere avuto i miei dati fu cavalca prima che uscisse di senno osando insultare per bambinate e prima di inventare storielle su di me completamente campate in aria.

Alle prime avvisaglie avevo già cambiato i dati, perciò "tempo fa NON era possibile farlo" altrimenti sarebbe stato fatto; non date retta a chi volendosi mostrare corretto (falsamente e da ipocrita) dice che avrebbe potuto ma non l'ha fatto, in realtà ci han provato ma gli é andata male :mrgreen: Immagine
Sapevo che avrebbe passato i dati a qualcun altro, come infamia comanda, e ho preso precauzioni immediate già prima che ricevesse il ban da londred.
La questione non dimostra altro che quello che si diceva, comportamenti del tutto immorali o da infanti, e non si sono vergognati nemmeno a cambiare i dati ad account non abbandonati, per fortuna poi recuperati.

Del resto anche pubblicare i miei dati pubblicamente è degno di queste creature (che magari continuano ad essere difese da altre creature che chissà cosa ci guadagnano),
già mi immagino, vista la mia password precedente in greco antico, diversi personaggi intenti a indovinare quella nuova, in chissà quale lingua, buon divertimento :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Precedente

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php