Athanaton: GAME OVER by MATRIX

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Athanaton: GAME OVER by MATRIX

Messaggioda carminepow » mer ago 12, 2015 1:54 am

Hola a todos, tengo a precisare che sono lo stesso MATRIX che ha iniziato a giocare 4 anni fa in s4 lega Akatsuki, s6 lega AKA, s7 lega corsari ed s10 lega CorsAka, mai sittato da nessuno per piu di 1 gg.
Da quando ho iniziato in s10 ho sempre giocato per la fazione di atena della quale ero basileus. Per chi mi conosce sa che ho sempre fatto gli interessi della fazione, della lega e dato una mano a chiunque (basta scrivere un pm e nn magari in chat che nn leggo quasi mai). Sono stato sempre fautore dell'unione della fazione e della creazione di una lega unica per il bene di atena. Dopo la fusione di tutti i server ho concordato che io e i miei compagni migrassimo in phoenix che doveva diventare La lega unica di Atena anche se poi nn è stato così.
Oramai con tutti gli account spia presenti in tutte le fazioni le missioni si decidono alle 23.59 ed io sono sempre stato favorevole a fare le missioni fattibili non quelle impossibili. Mai falsato alcuna missione, a volte partecipavo alle missioni con una decina di pippa-account atena e non con il mio principale, semplicemente nn mi andava di bruciare decine di attacchi per fare missioni e nn credo di essere l'unico. Tanto prestigio vuol dire cmq essere online spesso e fare tanti attacchi ai player delle fazioni avverse. Io quando titolavo i giocatori tenevo conto di questo.
Ho sempre cercato di dirimere le controversie tra giocatori della stessa fazione ed ho sempre sanzionato gli insulti in chat.
Quando attacco distribuisco sempre i miei attacchi tra i 4-5 player che mi danno più prestigio e nn mi accanisco contro nessuno a meno che nn sia l'unico obiettivo da attaccare a differenza di altri giocatori di altre fazioni che si spostano di più città per venirmi ad accasare a Siracusa, appena fuori dalla capitale con rafficate di attacchi. I gettoni infamia li ho sempre riportati a casa a meno che nn sia stato infamato.
Sono diventato livello 180 con soltanto 6 g(13) e nn shoppo da circa 18 mesi (e per questo istrice mi ha dato del pezzente), ma nn spreco soldi in un gioco in coma.
Farmando 1 g(10) ogni 25 gg tra circa 2 anni potrei droppare Ometeotl e quindi sul lato pve le mie motivazioni a continuare il gioco sono nulle.
Il pvp mi poteva dare delle motivazioni a continuare perchè cmq nn ero decimo in classifica prestigio ma secondo subito dietro Giulo che è indubbiamente il player più forte del server.
Evidentemente a qualcuno nn andava proprio giù che io diventassi basileus. Avrei capito un dispetto da parte di uno zeus o poseidon ma quando uno che si definisce giocatore atena (corrado) da una settimana logga decine di account per lanciarmi una dozzina di gettoni al gg tra cui 5 infamie e diversi rallenta ed impedisce che ci possa essere una sana competizione tra 2 compagni di fazione per diventare basileus per me vuol dire che il gioco è arrivato alla frutta.
Rimanere online dal mattino alle 05 fino alle 21 per fare un po di prestigio e poi andare al lavoro e tornare alle 03 e vedersi 3 paginate di gettoni da parte di un giocatore ateniese ti fa cascare le palle.
CEDO PERTANTO DEFINITIVAMENTE IL MIO ACCOUNT AD UN ALTRO ATENIESE A PARTIRE DA STASERA
TORNERO' A GIOCARE SOLTANTO SE AGGIORNERANNO ATHANATON
AUGURO A TUTTI BUON GAME E CHIEDO SCUSA SE IL MIO COMPORTAMENTO NELL' ULTIMA SETTIMANA NN E' STATO INECCEPIBILE CON DIVERSI PLAYER MA ERO UN PO SOTTO PRESSIONE
IL RINGRAZIAMENTO PIU' GRANDE VA A CORRADO CHE FINALMENTE MI HA FATTO PRENDERE LA DECISIONE DI SMETTERE
AUGURO BUON REAL A TUTTI E SOTTOLINEO A TUTTI
MATRIX
carminepow

Re: Athanaton: GAME OVER by MATRIX

Messaggioda beker » mer ago 12, 2015 9:43 am

le 3 paginette di gettoni..te le ho tirate io...alias LUPO69 ... avresti dovuto immagginarlo... mi conosci da 4 anni...hai sempre e solo giocato sporco e guardando esclusivamente al tuo profitto personale, fregandotene di tutto e di tutti... ora ti leggo scrivere che non ti ACCANIVI... raccontalo a chi non ha subito 30 attacchi a notte da te.... per anni hai usato mezzucci per darti passaggi gratis... hai mosso account pose per prendere città prima delle missioni... e se 1 di noi ti gettonava..gli entravi in chat privata insultandolo in tutti i modi possibili... beh che dire...hanno quittato tanti bravi player ( me compreso) ... se quitti ne godrà un intero server... difficilmente qualcuno verserà una lacrima per te.
beker

Messaggioda lastelf90 » mer ago 12, 2015 10:23 am

Non il primo atena a mollare per motivi simili,
ti ho mandato un messaggio ieri con scritti parte degli account zeus usati dal tuo compagno di fazione che ti gettona...ma già sapevi. Per altro non ci siamo mai scritti.
Ho visto meno cose di altri e ho sentito meno cose di altri...ma la mia testa non é da buttare ed elaboro piuttosto bene,
dopo la fusione totale mi sono creato pg atena mio (in pose avevo londred) per poter rispondere alle voci false sul mio conto che avrebbero usato (i giocatori che hai nominato sono tra questi) per intortare nuovi atena come ad esempio attribuirmi gettoni in realtà non lanciati da me o attacchi di account di cui non ho i dati (tipo usare pinko per fare attacchi e falsità varie) o ancora piu' assurdo presunte missioni sabotate da me...quando tutti sanno che non sono mai stato online in quegli orari.

Mai speso un centesimo su athanaton e non ricevo codici per essere mod sul forum ora come ora nessuno puo' metterlo in dubbio, penso di essere quello contro cui pochissime persone povere di spirito rivolgono la maggior parte dei loro insulti, in zeus é andata bene: chi mi insultava ha mollato (continuando a insultarmi e mettere in giro voci false sul mio conto in gruppi facebook dove non presente il sottoscritto) o é stato ridotto al silenzio per mancanza di supporto locale; in poseidone i due insultatori principali sono piuttosto taciturni a meno che non si spostino in chat atena...e qui sappiamo tutti che situazione ci sia.
Il mio obiettivo non é fare il basileus quindi sono totalmente insensibile ai gettoni ma quando posso li rimando indietro, stessa cosa per gli insulti, se ad insultare é un personaggio come istrice o altri le parole non valgono poi molto, l'insulto non puo' nemmeno essere accettato come critica costruttiva...quindi resta intorno alla persona che l'ha lanciato, spesso definendola; é il motivo per cui chi insulta il piu' delle volte parla di se stesso Immagine. A manovrare o aizzare gente simile c'é appunto il compagno di fazione che ti ha gettonato.

Se il tuo obiettivo é fare il basileus capisco la difficoltà, personalmente a me come basileus atena va bene un qualsiasi atena di quelli che non insultano, ma mollare del tutto é come darla vinta a certe persone...come dicevo..povere di spirito.
Certo anche levando queste persone il giochino é cmq quasi terminato quindi in caso sia decisione definitiva buon real ;)

EDIT: letta la risposta di lupo, ho visto anch'io i passaggi gratis, per gli insulti e le rafficate non so, come dicevo ho visto e sentito meno cose di altri.
Tra le cose che ho visto c'erano la mezza dozzina di account zeus di corrado2 a miletus l'altro ieri e a Siracusa l'account di Matrix in protezione, quindi gettoni, mancanza di onore e di confronto leale palesi.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda giulo » mer ago 12, 2015 10:51 am

A me dispiace sempre se qualcuno molla sia amico/nemico/compagno di fazione che sia però non ci martirizziamo sempre!
Non posso dire di conoscerti bene perchè per la prima volta ci siamo conosciuti all'unione del server.
Sei stato accolto nella mie lega ormai morta (Contati stamattina siamo rimasti della vecchia guardia in 6)
Sei SEMPRE stato titolato nonostante il tuo account non abbia quasi MAI partecipato alle missioni.
Mi hai dapprima insultato e gettonato e poi mi hai fatto richiesta per entrare nella mia lega!

Scorse nomine avevo mollato già da 2 settimane e sono stato contattato alle 19.15 quindi non avendo fatto nulla è stato abbastanza facile raggiungerti come prestigio (posto il fatto che non si capisce come un lv180 possa rimanere solo verso una fazione avversaria riuscendo a fare quasi 160 attacchi)
In questo giorni sono tornato a giocare perchè ho visto delle cose che assolutamente non mi vanno a partire dai messaggi privati che mi hai lasciato e che hai mandato ad alcuni PRESUTI miei sitter e dagli insulti (E' pur sempre un gioco quindi non li considero nemmeno nella speranza che sia solo uno sfogo del momento).
Detto questo le infamie è risaputo che ormai le si ricevono solo da chi non stai simpatico (Vedi il mio caso dove il caro FranzAK non perde mai occasione ma fa parte del gioco).
Quindi:
- Se usi account per fare spostamenti programmati ma non ne fai solo uno bensì 3 di fila e alla luce del sole (molti li vedi la sera in base o città limitrofe e al mattino dopo tramite teletrasporto sono ovunque)
- Se usi una fracca di account piccolini per toglierti il raffreddamento o per cercare di averne il più possibile non è leale
- Se raffichi un player magari si incazza soprattutto se non è per missione (N.B. Fare 27 attacchi in 15 secondi e dire che non usi oro già la dice lunga)
- Se usi i tuoi account delle altre fazioni per rallentarli e infamarmi non ti rende onore e soprattutto credibile! (Sai benissimo che ho AraGon in pose, Lillitu in Zeus e Jesus/Thor in atena e quei due delle altre fazioni hanno 4 infamie ma che non mi sono manco permesso di tirarti come ripicca)

beh direi che sono motivi abbastanza validi per risponderte ai tuoi quesiti!

dici non mi va di esporre il mio account principale (ovvero non fai missioni) ma mandi un po' di piccolini... non c'è ne facciamo nulla del numero, quelli piccoli servono a chi ancora si diverte a lanciare gettoni e basta, i player attivi ormai sono 170/175/180 e quelli tu li puoi contrastare le fetecchie che metti certo che no!
Fai prestigio e daresti titolo a chi ha prestigio alto perchè vuol dire cosa? se fa come te vuol dire che non partecipa ed ecco che la tua teoria cade subito!
Se permetti se devo lasciare il mio account lo do a qualcuno che ha voglia di giocare ma glielo lascio in modo che posso decidere per chi ha voglia di giocare ancora!

Per quanto riguarda gli insulti non li concepisco nemmeno io, chiudo gli occhi faccio finta di non leggere e valuto se uno ha voglia di giocare e come gioca (Una menata assurda quelle delle promo visto che c'è sempre un minimo di lamentela ma se rimangono 2/3 su 100 allora vuol dire che comunque qualcosa di buono c'è). Vedi ad esempio Istrice con Mary o Zak con Cinzia...i 4 hanno sempre e comunque avuto titolo e non ho mai ascoltato le lamentele ma valutato come giocavano.

Dici che non passerai mai ometeotl e che quindi sei bloccato epr almeno 2 anni, cosa ti serve allora il titolo minimo di anziano che mi chiedi sempre se non partecipi a missioni?

Mi hai chiesto perchè ultimamente non vado più su zeus visto che poi le missioni sono li, beh forse per lo stesso motivo tuo? ieri mi hai detto che fai solo missioni fattibili (quando?) hai ammesso che miletus e delos erano fattibili ma me lo hai scritto nel momento in cui ti eri appena trasferito da siracusa a Themis e io da delfi a themis...scusa miletus è davanti a siracusa (c'era un player solo ma poi ti saresti esposto a macedonia troppo rischioso) e difesa delos era il trasferimento sopra di te non sotto!

La fine del topo l'ho fatta parecchie volte ma pace, qualcuno può confermare quando qualche gg fa ho attaccato JETTOSANGH e sono passato al primo o secondo attacco e guardacaso sono comparsi un po' di player a gettonarmi come non mai, facendo la felicità dell'amico FranzAK (Ferie niente? ahahahah)

L'elenco dei gettoni che mi hai mandato in questi ultimi giorni è quello ho ricevuto sempre ne più ne meno andando a fare missioni o cercando di fermare raffiche di alcuni!

P.S. Quel discorno del prestigio è altamente distruttivo per la fazione e se avessi letto questo tipo di messaggio senza aver visto come ti sei comportato avrei battagliato comunque per il titolo!
giulo

Messaggioda mike1974 » mer ago 12, 2015 12:53 pm

cazzo..giulo..pensavo di essere riuscito a far quittare anche te..ma vedo che sei ostinato :lol: :lol: :lol: :lol: ehmm scusa ormai ho scritto da qui ...sono su questo account per controllare dei report di olimpia ...sono sempre il lupo cattivo :twisted:
P.S. il metodo di gettonare chi si appresta a diventare basileus di un altra fazione..pare che funzioni nel portare zizzania all'interno delle fazioni avversarie e contribuisca notevolmente a quittaggi...quasi quasi continuo su questa strada e tornerò a giocare seriamente quando non ci sarà + nessuno sul server...così vinco facile hahahahah
mike1974

Messaggioda quasar » mer ago 12, 2015 2:26 pm

ciao,
non so il perchè e non mi intrometto nelle questioni di altre fazioni, ma se uno lascia dispiace sempre .

solo na cosa....... GIULO non è il più forte, è una pippa ^^
il più forte è Rome0 er meio der colosseo :D

Giulooooo viè qua, te possino.

buon game e buon real
quasar

Messaggioda carminepow » mer ago 12, 2015 2:26 pm

Gioco da quattro anni e molte delle critiche si riferiscono a cose fatte nell'ultima settimana nella quale mi giravano alquanto le scatole.
Per rispondere a Lupo nn mi sembra di essere mai entrato nelle chat di altre fazioni ad insultare quando venivo gettonato, altrimenti sarei stato sempre presente in chat zeus/poseidon. Sono quasi sempre assente in chat atena figuriamoci nelle altre.
Per quanto riguarda il teletrasporto l'ho inventato io, ma loggare 40 account al solo scopo di gettonare ti sembra un comportamento corretto.
Io intorno alla mezzanotte sono sempre al lavoro e nn ho mai ne voluto ne potuto loggare sul posto di lavoro; come avrei potuto sabotare le missioni ?
A me sembra che molte delle critiche che mi fai dovresti farle guardandoti allo specchio.
Uno che abbandona l'account principale e alle 3 di notte logga svariati player per lanciare 14 gettoni distruggi ha bisogno seriamente di farsi vedere da qualcuno e molto bravo.
Ribadisco nn mi sono mai accanito su alcun giocatore a meno che nn fosse l'unico da attaccare oppure su 20 player blu era l'unico rosso, tu sicuramente nn puoi dire altrettanto.
Cosa dovrei dire io che sono stato accasato piu volte stando a Siracusa con 200 fort e su 55 player ateniesi tutti gli attacchi sono stati fatti a me.
Buon game e buon real anche a te anche se nn so come mai ti sono stato sempre sulle scatole.
Ultima modifica di carminepow il mer ago 12, 2015 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
carminepow

Messaggioda massitea » mer ago 12, 2015 4:44 pm

http://prntscr.com/83t9wx
che non hai mai insultato è un parolone...e soprattutto leggerti che ti dispiace averlo fatto in quest'ultima settimana solamente...sarò io sfigata... ma casualmente proprio in sti giorni sono in ferie e manco sto loggando..eppure da te gli insulti me li sono beccata...senza contare poi che io mai ti ho gettonato.. quindi motivazioni per offendere non te ne ho mai date..visto che manco ti conosco e proveniamo da server differenti...detto ciò... se il quit ti serve per un piccolo esamino...ben venga (parolo solo di gioco ovvio) per il resto...buon tutto...e che sia decisamente meno stressante
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda franzak » mer ago 12, 2015 5:10 pm

massitea ha scritto:http://prntscr.com/83t9wx
che non hai mai insultato è un parolone...e soprattutto leggerti che ti dispiace averlo fatto in quest'ultima settimana solamente...sarò io sfigata... ma casualmente proprio in sti giorni sono in ferie e manco sto loggando..eppure da te gli insulti me li sono beccata...senza contare poi che io mai ti ho gettonato.. quindi motivazioni per offendere non te ne ho mai date..visto che manco ti conosco e proveniamo da server differenti...detto ciò... se il quit ti serve per un piccolo esamino...ben venga (parolo solo di gioco ovvio) per il resto...buon tutto...e che sia decisamente meno stressante

ahhahahaha ma tieni gli screen sempre pronti? ahahah ImmagineImmagineImmagineImmagine
tra l'altro..
1) non stai loggando ma il tuo pg ha appena gettonato uno a naf... strano.. avrà gettonato in automatico..
2) tu o chi logga i tuoi 800 pg ha gettonato eccome...

ps: Per non negare l'evidenza... in general, basta scrivere i nomi dei pg che hanno mandato i gettoni. e vedere uno per uno di chi sono.. facile.

Per il resto. matrix.. se molli.. gliela dai vinta.
franzak

Messaggioda massitea » mer ago 12, 2015 5:42 pm

franzak ha scritto:
massitea ha scritto:http://prntscr.com/83t9wx

ahhahahaha ma tieni gli screen sempre pronti? ahahah ImmagineImmagineImmagineImmagine
tra l'altro..
1) non stai loggando ma il tuo pg ha appena gettonato uno a naf... strano.. avrà gettonato in automatico..
2) tu o chi logga i tuoi 800 pg ha gettonato eccome...

ps: Per non negare l'evidenza... in general, basta scrivere i nomi dei pg che hanno mandato i gettoni. e vedere uno per uno di chi sono.. facile.

Per il resto. matrix.. se molli.. gliela dai vinta.

francaz o sei scemo o ci fai... io non sto loggando e sono sitterata ..... lo screen l ho preso dal gruppo fb da un post di tohkon. ... i miei account ho già ribadito che sono stati regalati... detto quedto... ebbene si... sei decisamente scemo. .. tu e l intelligenza vivete su pianeti opposti
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Prossimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php