Athanaton: GAME OVER by MATRIX

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Athanaton: GAME OVER by MATRIX

Messaggioda carminepow » ven ago 21, 2015 9:22 pm

Salve sono MATRIX (the original), felice di avere quittato e felicemente al mare. Per chi nn lo avesse capito Giulio ha mollato ed ha ceduto il suo account a Corrado. Da qui tutto il suo interesse a loggare decine di account per lanciare ogni tipo di gettone sul mio ex account. Confermo di avere ceduto account ad un compagno Atena (ho sempre detto di avere giocato anche zeus in s6 e poseidon s7) e ritornerò a giocare soltanto se aggiorneranno Athanaton. Buon real a tutti
carminepow

Messaggioda massitea » ven ago 21, 2015 9:37 pm

carminepow ha scritto:Salve sono MATRIX (the original), felice di avere quittato e felicemente al mare. Per chi nn lo avesse capito Giulio ha mollato ed ha ceduto il suo account a Corrado. Da qui tutto il suo interesse a loggare decine di account per lanciare ogni tipo di gettone sul mio ex account. Confermo di avere ceduto account ad un compagno Atena (ho sempre detto di avere giocato anche zeus in s6 e poseidon s7) e ritornerò a giocare soltanto se aggiorneranno Athanaton. Buon real a tutti

lo so che è brutto essere screditati... ma io come tanti altri possiamo confermare che Giulo non ha assolutamente lasciato il game...come peraltro nessuno crede che anche tu lo abbia fatto...quantomeno ci spiegherai tu o chi per te i continui spostamenti dagli account pose da te sempre tenuti... ma io dico, proprio non ce la fate a giocare senza mezzucci e robe varie? mamma mia adesso si inizia veramente ad eccedere... e cmq io posso confermare che Giulo gioca ancora..e credo lo possano confermare tantissimi altri players. atena zeus e pose....questa campagna diffamatoria sarebbe un bene che finisse...
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda lastelf90 » sab ago 22, 2015 9:09 am

questo lo può dire solo giulo,
a me ha lasciato intendere (ieri in pvt) che codarro2 è come se fosse basileus quindi quello che dice matrix può essere corretto, escluso il fatto che giulo abbia mollato definitivamente, ma ciò non gli impedirebbe di essere sitterato,
affari loro in ogni caso :D
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda giulo » sab ago 22, 2015 12:27 pm

Matrix ne avevamo anche parlato...sono tornato quando mi hanno fatto vedere come stavi giocando . quello che volevi ottenere....che mi usa corrado quando non ci sono non è un segreto di stato ma qui su forum scrivo solo io e ci sono parecchi anche delle altre fazioni che mi parlano su skype! Io dico che quello che ricevi da corrado è forse un 10% ...è evidente che il tuo modo di giocare non piace a parecchi, per quanto riguarda atena ti ho sempre detto che risultavi inutile ma non per questo sei mai stato penalizzato! ora hai esagerato soprattutto ad abbassarti ad usare altri account per gettonarmi quindi più in basso di cosi non puoi di certo andare! goditi le vacanze e stai sereno!
giulo

Messaggioda carminepow » sab ago 22, 2015 2:00 pm

Per essere più precisi il 10 % dei gettoni che ho ricevuto non erano di Corrado. Per quanto riguarda 1 account poseidon ed 1 account zeus ho già risposto, erano i Matrix degli altri server ereditati da chi detiene a titolo definitivo il mio account. Fare le pulci a Matrix quando altri come Corrado o Lupo ne hanno a decine e li usano in ogni modo compreso sabotare le missioni mi fa scompisciare dalle risate.
carminepow

Messaggioda massitea » sab ago 22, 2015 2:27 pm

ma se il tuo account è stato ceduto a titolo definitivo e tu ti stai godendo il mare e le ferie, per quale motivo sei sempre così interessato ai gettoni e a quello che fanno Giulo, Corrado, zeus, pose etc etc? potresti anche fregartene o sbaglio? invece intorno a te regna una sorta di alone protettivo soprattutto da alcuni zeus...che sono sempre sul pezzo e informatissimi su quanti gettoni ricevi e da chi li ricevi in tempo reale...
io rimango dell'idea che sia tutto un bluff il tuo quit... e che in più tu sia in accordi con alcuni per portare avanti i tuoi interessi... ad ogni modo, affari vostri....
goditi il mare e la vita :)
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Precedente

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php