Athanaton: GAME OVER by MATRIX

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Athanaton: GAME OVER by MATRIX

Messaggioda lastelf90 » mer ago 12, 2015 5:45 pm

franzak ha scritto:ps: Per non negare l'evidenza... in general, basta scrivere i nomi dei pg che hanno mandato i gettoni. e vedere uno per uno di chi sono.. facile.

Per il resto. matrix.. se molli.. gliela dai vinta.

per dimostrare qualcosa non c'è niente di meglio di uno screen; un copia e incolla può essere tranquillamente modificato e altre cose possono essere tranquillamente inventate, lo screen è la cosa piu' vicina alla realta'.
L'altro giorno ho visto alcuni dei pg zeus di corrado a miletus gettonare Matrix (l'unico a Siracusae in protezione), non bastavano a fare 3 pagine come Matrix dice ma aggiungendo gli account di lupo69 che egli stesso ha dichiarato direi di si.
Quando si ricevono gettoni da parte di account abbandonati la prima cosa che si cerca è chi li controlla (o chi li ha rubati in certi casi :mrgreen: ) se non li si conosce si finisce per dar retta a voci, voci messe in malafede che indicano quasi sempre le stesse persone responsabili dei gettoni tirati e che magari non c'entrano nulla.

Non cominciate pure qua sto in vacanza anch'io non vorrei mettermi a leggere papiri di insulti :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda massitea » mer ago 12, 2015 5:46 pm

aggiungo. .. se ci trovi anche un solo gettone dai miei account in sti giorni. .. puoi aver diritto di parlare. [editato]
Ultima modifica di lastelf90 il mer ago 12, 2015 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: moderato
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda lairial » lun ago 17, 2015 1:22 pm

quasar ha scritto:ciao,
non so il perchè e non mi intrometto nelle questioni di altre fazioni, ma se uno lascia dispiace sempre .

solo na cosa....... GIULO non è il più forte, è una pippa ^^
il più forte è Rome0 er meio der colosseo :D

Giulooooo viè qua, te possino.

buon game e buon real

dopo questo tuo messaggio Rome0 fu preso di mira da tutti per testare la sua invicibilità e ora ti darà caccia ahahah
lairial

Messaggioda franzak » mer ago 19, 2015 7:12 pm

all'improvviso a creta appaiono pg zeus di corrado... e a delos MATRIX in protezione.. segno che l'hanno gettonato...con ozio, coode, nau eccc
Ci credo abbia smesso... infamato e gettonato dagli stessi compagni di fazione..
franzak

Messaggioda giulo » gio ago 20, 2015 8:06 am

Sei sicuro che abbia preso gettoni da pg atena? Sei sicuro che abbia smesso?
E' una bella strategia quella di un pg che non può far altro che pvp visto che palesa il non shop da mesi e mesi e quindi che rimarrà fermo davanti a Ometeotl forse per anni!
Quindi che fare...lasciare pg a un atena dove la sera gli è stato subito tolto (chissà come mai ha cambiato subito idea...forse è stato spostato verso una missione e quindi gli è preso male questo novità!)
Guardacaso si muove ogni 3gg (Forse perchè altrimenti eccede nelle tasse? tasse = oro quindi guai a perderle inutilmente!)
In 3gg si prepara per un bel assalto di massa lato zeus si fa il suo gruzzolo di prestigio che nel mentre non è sceso e ci si rivede tra 3gg!

Mi sembra di averla già vista e rivista questa storia altre volte e in tutte le fazioni!
giulo

Messaggioda lastelf90 » gio ago 20, 2015 8:58 am

giulo ha scritto:Sei sicuro che abbia preso gettoni da pg atena?

questo è vero lo posso confermare
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda franzak » gio ago 20, 2015 9:31 am

giulo ha scritto:Sei sicuro che abbia preso gettoni da pg atena? Sei sicuro che abbia smesso?
E' una bella strategia quella di un pg che non può far altro che pvp visto che palesa il non shop da mesi e mesi e quindi che rimarrà fermo davanti a Ometeotl forse per anni!
Quindi che fare...lasciare pg a un atena dove la sera gli è stato subito tolto (chissà come mai ha cambiato subito idea...forse è stato spostato verso una missione e quindi gli è preso male questo novità!)
Guardacaso si muove ogni 3gg (Forse perchè altrimenti eccede nelle tasse? tasse = oro quindi guai a perderle inutilmente!)
In 3gg si prepara per un bel assalto di massa lato zeus si fa il suo gruzzolo di prestigio che nel mentre non è sceso e ci si rivede tra 3gg!

Mi sembra di averla già vista e rivista questa storia altre volte e in tutte le fazioni!

Si è SICURO che abbia preso gettoni da pg zeus LOGGATI da quel [editato] di corrado che passa la sua vita a fare login-logout dei suoi 200 pg in tre fazioni diverse.. A sto [editato] non gli bastava laggare i suoi infiniti liv 130-160 bianchi atena ... no... mo logga pure gli account pose per aiutare i pose nelle missioni vs zeus... e logga gli zeus per FALSARE LE MISSIONI... affiancare per non avanzare... e GETTONARE E INFAMARE i suoi stessi della sua fazione come MATRIX per non permettergli di superarti in prestigio. (sempre se sei giuliana... e non corradina che manco sul forum viene col suo vero nick... ma scrive con il tuo).

Si è sicuro è abbia smesso. Viene sitterato ogni tanto.. del resto.. dopo queste infamate di uno della sua stessa fazione.. è normale che si sia stancato.. patetici.
Ultima modifica di lastelf90 il gio ago 20, 2015 10:04 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: moderato
franzak

Messaggioda giulo » gio ago 20, 2015 3:59 pm

Ha preso UN gettone distruggi da nae il resto lo ha preso da altri che se hanno voglia si fanno avanti e parlano per loro! Comunque corretto uno che usa carpediem (atena) e italy33 (pose) per fare quella porcheria in mappa! Forse qualche pose poi gli da la caccia per fargliela pagare!
lo avrà fatto per regalarmi dei gettoni o per mettere in difficoltà pose?
Che il game è morto lo si sapeva da un pezzo ma il sistema missioni sibpoteva ancora salvare, invece peggiorato decisamente dopo i tentativi di fare le scarpe a me e a pinko!
Se così vi piace di più contenti voi!
giulo

Messaggioda lastelf90 » gio ago 20, 2015 4:52 pm

carpediem che conosco io è zeus doc, non so se ce n'è un altro.
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda giulo » gio ago 20, 2015 6:55 pm

Ora sono fuori...controlla un pg atena con nome simile...l'ho beccato proprio durante i movimenti...appariva nelle varie città in basso

EDIT: Carpediem3 di atena...non so se è uno dei suoi account o cosa....comunque dubito che uno che lascia il suo account da il pacchetto completo atena/pose/zeus
giulo

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php