PROPOSTA NUOVO SISTEMA BATTAGLIE

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: PROPOSTA NUOVO SISTEMA BATTAGLIE

Messaggioda massitea » sab ago 22, 2015 9:04 am

ritiro la mia disponibilità... già leggere elementi che dicono non voglio vedere fazione debole etc...sapendo il gioco sleale che di solito fanno per primi... mi ha ha già fatto passare la fantasia anche solo di provarci... io continuo alla vecchia sana maniera... spero riusciate nel vs intento... io proseguo nel mio
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda maximo » sab ago 22, 2015 9:09 am

Io ci sono, non sarò per questioni di lavoro presentissimo, ( ci fosse uno non impegnatissimo con 2500 acco sarei grato e pronto a dare chiavi per aiuatrmi) ma questa proposta mi piace. Buon game a tutti.
maximo , athena lvl 175, tipo di giocatore: sega
:mrgreen:
maximo

Messaggioda scimmmia » sab ago 22, 2015 9:46 am

Io sono disponibile, anche se non ho capito come scegliere le cittá. Ci verranno comunicate ogni volta?
Inoltre, secondo me c'è un problema che riguarda chi è da molto tempo nel proprio livello: io sono ancora 170 (nabbo), ma i 170 che mi battono sono pochissimi. Allora, se ho capito bene, quando attacco un 170, devo aspettare che questo mi riattacchi e mi batta. Ma se questo non avviene, che faccio? Sto fermo a prendere le botte?

Scimmmia-athena-170-dopo le 20
scimmmia

Messaggioda s10zanid » sab ago 22, 2015 10:18 am

scusatemi ma non si è mai arrivato in tutti questi anni a prendere una decisione la piu' semplice possibile come non rubare le miniere e ora si parla di alterare l'intero sistema di attacchi, dove ci sono player che si ritrovano in determinate citta' , con determinate regole, senza cambiare formazioni o altro...... bastano 2 player per ogni fazioni che gia' rompono il normale funzionamento del game, figuriamoci cosa faranno se riuscite a mettere in pratica questa cosa, che il solo fatto di leggerla non ci ho capito nulla e mi è venuto mal di testa.....
Io sono contrario, come lo ero per le fusioni e per altri accordi, il game è stato impostato cosi o vi piace o quittate, anche xche' oramai è finito e chi ci gioca ancora come me' è solo per sfizio , per completare alcuni cose che mi sono rimaste da fare e per ritrovare amici e scambiare 2 chiacchere con loro.
s10zanid

Messaggioda giulo » sab ago 22, 2015 12:30 pm

Non essere d'accordo ci sta, siamo in un paese democratico, in genere la maggioranza vince ma in questo caso chi non aderisce è libero di fare quello che vuole, ma sarà in grado di rispettare quelli che vogliono giocare serenamente? alla fine sono città molto esterne a parte lato zeus/atena
giulo

Messaggioda odiseoo » lun ago 24, 2015 2:06 pm

Ho capito poco, ma nel pomeriggio ci sono quasi sempre
Odisseoo liv 160 (so scarso lo so)
odiseoo

Messaggioda lairial » gio set 17, 2015 1:28 pm

morti tutti?
lairial

Precedente

Torna a Generale