PROPOSTA NUOVO SISTEMA BATTAGLIE

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: PROPOSTA NUOVO SISTEMA BATTAGLIE

Messaggioda massitea » ven ago 21, 2015 2:41 pm

ou belin come sei pignolo :P era quasi logico che avessi detto si...
cmq:
teide---- poseidone----- livello 175 oorario dal pomeriggio in poi
(per werewolf e i suoi account ci pensa lui, ancora non ho capito se ha capito o meno hihihihi)
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda massitea » ven ago 21, 2015 2:42 pm

giulio ha scritto:poseidone - desmond - 170 - orario credo che dalle 10 in poi possa andare..

p.s. sono nabbo e non ho capito bene le regole :lol: :lol: ma ci sono 8-)

des tranquillo, non ci ho capito nulla nemmeno io...sono sicura che verrò arrestata per vagabondaggio prima di arrivare nella città hihihihi cmq dai proviamoci :)
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda quasar » ven ago 21, 2015 5:50 pm

quasar ha scritto:x me ok, proviamo
Quasar liv 180- zeus
Daitarn liv 175 - zeus

e magari serve a stemperare un pò

bye

giusto, mi ero dimenticato orari:
in genere la sera dopo le 19
nei weekend dipende dal mio capo......mia figlia
quasar

Messaggioda lastelf90 » ven ago 21, 2015 6:41 pm

cioè se io, una volta iscrittomi, andassi a Creta, non riceverei nemmeno un gettone perchè contro il regolamento? Come li tenete fermi 80 accounts gestiti da pochi che appena mi vedono subiscono un incremento di salivazione e frequenza cardiaca?
La vedo impossibile come cosa quindi partecipo, del resto con quel regolamento per me vorrebbe dire giocare normalmente...ma ci tengo a vedere come faranno a resistere i soliti che di buon senso e lealtà non ne hanno :mrgreen:

Un nabbo nascosto Zeus livello 175, limbo tra 180, formazione e gioielli sgangherati per Kukulcan;
orario boh, al limite mi sittereranno se va in porto.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda lairial » ven ago 21, 2015 8:42 pm

io gli orari non so dipende dai giorni potrei esserci di notte alle 4 o di mattina alle 10 XD dipende :D

ps: quasar attento a non far arrabbiare il tuo capo o ti sculaccia :P
lairial

Messaggioda giggetto » ven ago 21, 2015 10:47 pm

maledetti avete aspettato che quittassi io :evil: :D. spero riusciate in quest'impresa
spero il mio sitter partecipi o se non lo fa che non intralci il vostro tentativo
ciao a tutti e buon game ;)
Immagine
giggetto

Messaggioda iceberg » ven ago 21, 2015 11:33 pm

io se vengo vengo per asfaltare lo sfigato desmond con acco zeus ICEBERG3 :arrow: :arrow:
iceberg

Messaggioda giulio » sab ago 22, 2015 1:17 am

iceberg ha scritto:io se vengo vengo per asfaltare lo sfigato desmond con acco zeus ICEBERG3 :arrow: :arrow:

ice io sarò nabbo ma tu non sai leggere....sei 175, scarso, ma 175 e io 170...prima che arrivi a me ti hanno già massacrato i tuoi pari livello....
giulio

Messaggioda bohh » sab ago 22, 2015 2:30 am

io sarei d'accordo tranne sul fatto di nn cambiare form e orari.... a meno che nn si concentrino tuttiin una fascia oraria tra boh x esempio dalle 19 circa fino a mezzanotte + o meno.. con gli orari nn posso eseere troppo pignolo xkè nn ho orari purtroppo.. 2 175 antigone e draghan87....ma nn voglio vedere in giro fazione debole varie e cadaveri 110/170 bianchi in giro che attaccano gettonano ecc... tanto lo sai che succederà... x il resto so d'accordo.. bisogna ragionare un pò sull'elasticità degli orari e sta cosa del cambio form che abolirei xkè crea casini di sicuro... gente in auto ne vedrai molti idem raffiche gettoni fuggi fuggi spostamenti ecc... l'idea è buona e nn sei l'unico ad aver pensato ste soluzioni... ma vedrai che si manderà tutto a puttane come al solito... :lol:
bohh

Messaggioda bohh » sab ago 22, 2015 2:54 am

e rivedere un pò le dinamiche che ancora mi sfuggono.. xkè chi logga tardi nn trova nessuno che si so già pappati tutto.. anche il discorso su chi attaccare ecc bisogna rivedere
bohh

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php