il dialogo è importante

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

il dialogo è importante

Messaggioda bugà lavà » gio apr 06, 2017 11:06 pm

come ultimo post vorrei ricordare che un gioco dovrebbe essere un passatempo , soprattutto un passatempo, dove fra gli intrighi di gioco ci si può divertire a chiaccherare chattando con una o più persone, soprattutto in casi di solitudine quando , se la cosa prende pieghe gravi, qualcuno pur di sentire compagnia si parla da solo immaginandosi qualcuno che lo caga.
ecco un simpatico esempio di bella ricca compagnia divertente e frizzante. viva la compagnia!!!!!!

http://prntscr.com/etd7eu
Immagine
bugà lavà

Re: il dialogo è importante

Messaggioda celli » mar mag 02, 2017 7:01 am

Ovviamente hai, con dolo, omesso la parte "core" del siparietto... ovvero gli unici che su un gioco morto, che sarebbe già dovuto essere chiuso, continuavano a giocare e ad insultare. A differenza tua non mi serve fare nomi, è cosa evidente a tutti i (quattro gatti) presenti. Soliti noti, solite esternazioni.
celli

Messaggioda vonrad » mar mag 02, 2017 10:47 am

non è per essere antipatici... ma quantomeno se uno vuole fare la figura di merda... cerchi almeno di usare i neuroni e provare a farla meno grossa possibile.. nel fantomatico screen che l'uomo avvezzo ai fumi dell'alcool si è affrettato a fare , facendo credere che ci fosse un senso unico nel monologo... il "genio" si è guardato bene dal postare la parte precedente della conversazione che stava facendo lui con anticoglione... ma che, per sfortuna sua, è già stata pubblicata altrove... per quanto riguarda lo stralcio da lui pubblicato invece, il "genio" si è scordato di cancellare la parte della chat dove è evidente che lui stesse scrivendo in fazione e stesse anche rispondendo... altrimenti per quale motivo uno ha una frase scritta con impostazione sulla fazione e pronta all'invio? di certo non può dire che stava scrivendo in pvt perchè non viè traccia e se così fosse cmq nella chat sarebbe stato evidenziato il privato e il nome dell'interlocutore... eh no...era selezionata proprio la "fazione" .. a rimarcar che quel che stava appunto scrivendo e rispondendo con insulti... vabbè va... è vero che questo è un gioco... ma i suoi neuroni del cervello sono andati per campetti a giocare da molto, moltissimo tempo... buon proseguimento a chi ancora ci si addanna con sto elemento xd
vonrad

Messaggioda bugà lavà » mar mag 02, 2017 8:18 pm

infatti cara coglionazza avezza alla demenza che ti fa da compagna da sempre, come ben specifichi anche tu io stavo scrivendo con antigone, ovvero " DUE d-u-e non so in quale altro modo scrivertelo 2 persone che sono liberissime di DIALOGARE per parlare di ciò che vogliono cara coglionazza. Non una deficiente che sta li a spiare da perfetta instabile bipolare per poi scrivere da sola per 10 min mentre nessuno ti risponde / caga.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda vonrad » mar mag 02, 2017 9:04 pm

ma infatti caro il mio avvinazzato... vedi, la figura di merda te la sei fatto da solo.. la prossima volta non scrivere i post da ubriaco perchè poi non sei lucido da renderti conto delle cazzate che scrivi.. in tutto il tuo scrivere, hai voluto far quasi credere che si stesse parlando senza che nessun altro stesse scrivendo..senza altri interlocutori.. invece, come già specificato, ti sei "scordato" di postare la parte precedente dove stai insultando e rispondendo e anche in maniera sconcia e scandalosa..e quella parte che ti sei ben guardato dal mettere, era già stata postata su fb... brutta figuraccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come altrettanto brutta la figura dove si vede che stai rispondendo in fazione ma all'inizio volevi far credere che nessuno stesse ne scrivendo ne tantomeno commentando... oh povero avvinazzato... come farai ora senza poter far più certe figure di merda ? per fortuna che queste tue perle di minchionaggine ce le salviamo e ce le teniamo da conto per continuare a prenderti per il culo come giustamente meriti ... lascia l'alcool ti sta bruciando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vonrad

Messaggioda bugà lavà » mar mag 02, 2017 10:15 pm

posta posta.... c'è un sacco di gente interessata ai tuoi post, infatti poi gli stessi che hai anche in lega o su fb mi scrivono in azzurrino che "la malata anche oggi ha postato ecc ecc..." ma al di là di questo rimanendo sul senso del post, è proprio che di fatto IO stavo chattando con un altro essere umano che rispondeva, quando sei comparsa tu non vedo risposte, perché la gente ormai sa quanto tempo buttato sia scrivere e dialogare con la mitica signora del liquame. buon solitario proseguimento. e anche buon appetito
okkio, che la segatura di legno è indigesta non bisogna abusarne così tanto. :mrgreen: .
Immagine
bugà lavà

Messaggioda vonrad » mar mag 02, 2017 10:50 pm

impossibile che le stesse persone ti scrivano in privato.. perchè sono le stesse che ridono e dicono di te... "povero coglione" e sono sempre le stesse che dicono.. ma quanto è messo male quello ? tu pensa che pur di prenderti per il culo, prima che atha chiudesse in sti giorni.. loggavamo gli stessi acco a ruota, solo per il puro divertimento di veder quanto eri ridicolo..e tu pensa che le stesse persone che come dici tu ti scrivono in azzurrino sono le stesse che dicono... "poveri i coglioni che se lo prendono in lega" nei la raza piuttosto che non avercelo intorno si sono fatti chiudere l'acco... poi riguardo il postare.. pensa te.. siamo in tanti a postare le tue minchiate da avvinazzato e tutti con il medesimo intento di ridere.. peccato per te che le tue palle non hanno alcuna credibilità... poraccio... è veramente bello vedere in che situazione ti sei ridotto.. giuro che veramente rido.. ora che fai, posti sul forum di batheo ? dai che è una bella soddisfazione essere riusciti a zittirti... non ti caga nessuno...hai quel che meriti xd... Ps: di ad anticoglione di venire a farti compagnia perchè al momento non hai nessuno che ti da supporto... pensa te.. tu dici che ti scrivono in azzurrino... io invece non ho bisogno del pvt.. io ti prendo per il culo apertamente in pubblico e tutti ridono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao avvinazzato

PPS: non vedi risposte perchè lo sai vero che su atha non ci gioca PIU' NESSUNO da un paio di mesi oramai ? che il post da quando lo hai scritto non se lo era mai cagato nessuno me compresa... fino ad oggi quando mi hanno scritto dicendo che avevi scritto una delle tue solite cazzate sul forum e io ho risposto dicendo che l'avevo vista da tempo ma che non ti aveva filato nessuno ma che per pena ti avrei risposto.. giusto per farti fare un'ultima figura di merda visto che a quanto pare non si può loggare più.. e così ho fatto.. ti ho voluto lasciare con l'ultima messa in evidenza del tuo essere inferiore e avvinazzato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vonrad

Messaggioda bugà lavà » mer mag 03, 2017 3:04 am

essendo nota come balla vivente chiudo qui la cosa chiedendoti di fare un solo nome a parte i tuoi amici storici galax/gea. Purtroppo sei messa così male che poter parlare di me ti tocca farlo in gruppi chiusi , dubito fortemente ci sia qualcuno che ti ascolta, se non per qualche banchetto aperto a oro come sempre, (persino hidd se n era accorto quando era in lega gea e l ha scritto in chat fazione) perché senza leccare i culi tu nella vita come nel gioco non puoi muoverti di un solo centimetro. Tu parli di cose che non puoi provare, se mai un giorno ti uscisse fuori un centimetro quadro di dignità e credibilità allora potrai fare qualche nome, ma mi raccomando, non di gente alla quale hai talmente leccato il culo che il loro culo e la tua lingua han lo stesso dna, gente normale, se mai ne avessi conosciuta anche tu (cosa di cui dubito molto) non le 4 vittime, che pur di giocare mezz ora , devono sopportare tutte le strarotture di palle che gli dai, senza considerare che neanche sforzandoti riesci a scrivere una mezza verità, tipo la megacagata della raza dalla quale lega sono uscito almeno 1 mese fa ma forse anche 2, tu continua pure nei tuoi "gruppi chiusi" a parlare da sola, evitando il confronto reale, quello che normalmente ti ha sempre smerdata, quello che la tua falsità non ti permette di reggere, quello dei "non ero io a gettonare" ecc ecc rimani pure lì, tenuta in equilibrio da menzogne e carognate (oltretutto quasi sempre NON riuscite) e continua a leccare i culi se vorrai avere qualche cane che ti fa compagnia, io ho sempre fatto tutto sempre meglio di te e senza leccare, mi rendo conto che questo ti manda in bestia, ma dovresti invece usare le sportellate in faccia della vita per cercare di migliorarti, con i tuoi mezzucci rimarrai sempre e per sempre una carognetta sfigata, taaaanto sfigata. Il brutto che ti hanno fatta non è che lo puoi modificare granchè, ma almeno lo sfigata cerca di applicartici, si sa mai....
Immagine
bugà lavà

Messaggioda celli » mer mag 03, 2017 6:55 am

Però che strano... caro nostro gin... ste tue fantomatiche scritte in blu... mai si son viste... che sia un caso? Ovviamente fanno parte di ciò che a tutto il mondo è ormai arcinoto...
celli

Messaggioda celli » mer mag 03, 2017 6:57 am

bugà lavà ha scritto:essendo nota come balla vivente chiudo qui la cosa chiedendoti di fare un solo nome a parte i tuoi amici storici galax/gea. Purtroppo sei messa così male che poter parlare di me ti tocca farlo in gruppi chiusi , dubito fortemente ci sia qualcuno che ti ascolta, se non per qualche banchetto aperto a oro come sempre, (persino hidd se n era accorto quando era in lega gea e l ha scritto in chat fazione) perché senza leccare i culi tu nella vita come nel gioco non puoi muoverti di un solo centimetro. Tu parli di cose che non puoi provare, se mai un giorno ti uscisse fuori un centimetro quadro di dignità e credibilità allora potrai fare qualche nome, ma mi raccomando, non di gente alla quale hai talmente leccato il culo che il loro culo e la tua lingua han lo stesso dna, gente normale, se mai ne avessi conosciuta anche tu (cosa di cui dubito molto) non le 4 vittime, che pur di giocare mezz ora , devono sopportare tutte le strarotture di palle che gli dai, senza considerare che neanche sforzandoti riesci a scrivere una mezza verità, tipo la megacagata della raza dalla quale lega sono uscito almeno 1 mese fa ma forse anche 2, tu continua pure nei tuoi "gruppi chiusi" a parlare da sola, evitando il confronto reale, quello che normalmente ti ha sempre smerdata, quello che la tua falsità non ti permette di reggere, quello dei "non ero io a gettonare" ecc ecc rimani pure lì, tenuta in equilibrio da menzogne e carognate (oltretutto quasi sempre NON riuscite) e continua a leccare i culi se vorrai avere qualche cane che ti fa compagnia, io ho sempre fatto tutto sempre meglio di te e senza leccare, mi rendo conto che questo ti manda in bestia, ma dovresti invece usare le sportellate in faccia della vita per cercare di migliorarti, con i tuoi mezzucci rimarrai sempre e per sempre una carognetta sfigata, taaaanto sfigata. Il brutto che ti hanno fatta non è che lo puoi modificare granchè, ma almeno lo sfigata cerca di applicartici, si sa mai....

Uhm... fai una conta di chi c'è in lega su Pandiva... e con questo si mette una pietra TOMBALE sulla tua credibilità...
celli

Prossimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php