il dialogo è importante

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: il dialogo è importante

Messaggioda massitea » mar mag 30, 2017 6:21 pm

fidati.. non ci stai col cervello.. ti sei bevuto anche gli ultimi neuroni rimasti... partendo dal fatto che i libri rossi sono il premio delle ULTIME mappe.. mappe che tu hai finito usando i maghi.. li usavi senza libro ? ma va, a chi vuoi prendere per il culo..
a livello 60 tu schieravi efesto.. il quale si prende a 500 k di prestigio... e io di certo non ci ho messo 2 giorni a fare quel tanto... il continuare a postare i report.. beh te lo dico e te lo ripeto.. sei veramente uno squilibrato mentale.. visto che non sai fare altro che andare a cercare le minchiate che ti passano per la testa.. eroi ne hai 10 utilissimi che io non ho ? facciamo una conta: gli eroi prestigio necessari ? li ho tutti.. quindi parliamo di euribia efesto e eroi che andranno dismessi perchè poco utili.. sult? ce l'ho.. le trombe ? le ho.. maghi ? oltre mist il resto non ti cambia la vita..e ce l'ho.. thrud? ce l'ho !!! allenati ? si certo, tutti 130 .. armature come già detto ne ho 5 viola.. il resto ce l'ho come ce l'hai tu.. seghe mentali come te ? no grazie... tu ci butti 50 dive.. io mi basta buttarne una e passare anche con una narrow e andare avanti per i cazzi miei.. ho shoppato 1/3 meno di te.. sono diventata vip 3 e li mi sono fermata.. sono VOLUTAMENTE arrivata al 130 per approfittare degli evnti gioielli e la dimostrazione è che sena svenarmi ne ho fatti il triplo di quanti ne hai fatti tu.. questo significa saper giocare ? si significa saper usare i neuroni... visto che se io spendessi quello che ci stai spendendo tu da stupido solo per farti il pippotto di quanto sei bravo, a quest'ora ti avrei camminato in testa..
ma non fartene un cruccio.. se non sei capace non è colpa tua... un consiglio.. non ti appiccicare ancora sui vetri che ci stai solo facendo una brutta figura e ti stai rendendo ridicolo.. se nessuno ti caga sul gioco e nessuno ti dice che sei bravo.. sti cazzi.. anzi mi spiace per te che sei solo soletto.. per il resto sinceramente manco mi interessa sapere delle tue narrow o minor.. te l'ho già detto.. ho 3 account, uno per fazione che porto avanti e ti ho di gran lunga superato.. perchè non ci vuole un genio a farlo... fattene una ragione.. anzi inizia a pensare a chi magari inizierà a non darti tregua con gli attacchi xd.. e mo piantala che stai scrivendo cazzate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » mar mag 30, 2017 7:32 pm

MINI INTRODUZIONE con efesto ci ho parlato a lungo, abbiamo accordato che a lui non interessa che libro gli metti purchè sia almeno maxato, poi ho sentito anche il sindaco e il presidente di regione e mi hanno garantito che non correvo alcun rischio di denuncia o multa schierandolo a liv 60 e oltre con o senza libri vip, mi hanno anche consigliato di pomparlo in difesa visto che alla fine i maghi il danno lo fanno mentre ci sono ma se te li ammazzano puoi anche dargli una runa viola non ti servirà più, ammetto di essere + fortunato di te , ho un sindaco e un presidente di regione + sgamati su batheo, pensa che mi hanno persino insegnato a fare gli armamenti per i maghi, già da quando trovi i bianchi...con o senza giornaliero :mrgreen:

riguardo te invece eh eh... thrud eurybia efesto crono....eh eh.. io vedo un report del 29 maggio (ieri) con vittoria minore, non vedo alcun armamento , son 4 settimane che starnazzi il vantaggio di aver uppato a 120 per il giornaliero, ma non si vede alcun armamento, si vedono eroi malconci prendere un sacco di botte in difesa e tutti in ginocchio a pregare che sult schivi (prima anche hypnos che finalmente si è meritato la giusta pensione da schivatore a tempo pieno). Hai una formazione che prega per sult, armamenti di merda praticamente inesistenti, probabilmente anche le evo faranno cagare, anubi non solo non è presente ma è ancora da battere. A occhio fra nut seth e ra ci hai messo 100 dive ma forse anche di più anzi sai quale sarà il numero esatto?? è un numero in lettere, è il numero: TUTTE !!! tutte lì le hai messe infatti armamenti zero, le dive le hai buttate tutte lì e ancora non sei a fine mappa, è quasi impossibile riuscirci credo che stai battendo un record :mrgreen:

Vedo un account a dir poco ridicolo passare goffamente ra a 130 facendo una limitata e questo non è mia invenzione ma DOVERE DI CRONACA, chiunque guardi quel report lo vede così, paragonarlo poi almio da 114 fatto 2 settimane prima... bhè dai non voglio fondare troppo il dito....tutto il resto che leggo da te rasenta la demenzialità, ma anche a quello ci siamo abituati. Solo 2 giorni fa dichiaravi di aver finito le mappe prima di me su atha.... se vuoi fingiamo sia così piuttosto di vederti piangere se vuoi la comincio a raccontare anch io sbagliata, magari qualcuno ci crede

L unica cosa positiva di tutta la vicenda è che ora capisco definitivamente il perché sul gioco ti sei ridotta a dover loggare 90 account 30 per fazione per poter bilanciare il dislivello enorme che ti divide con la quasi totalità dei player, aggravato dal fatto che la quasi totalità giocano qualche ora al gg e tu minimo 16 con punte di 20 per lo meno su atha ti si vedeva shoppare prestigio dalle 9 alle 5 di mattina.
Non mi frega un cazzo d sentirmi raccontare palle su cos'hai in scrigno (anche se la storia di 15 gg fa che avevi gli armamenti gialli ma non gli equipaggiavi non l ho ancora superata del tutto, ammetto che devo trattenermi se no rido da solo in mezzo alla gente) non mi interessa quanti eroi NON hai allenato e tantomeno fatto le evo, mi interessa guardarti affannata a passare per miracolo 2 o 3 nemici al mese, me la sto davvero godendo tanto, GRAZIE INFINITE.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » mar mag 30, 2017 8:46 pm

vabbè se ti piace prenderti le botte di coglione... te le do tutte.. tanto a parlar con gli stupidi si perde solo tanto ma tantissimo tempo... cmq iniziamo..
capitolo armamenti.. non che, come già detto io debba render conto a te, ma ti rispondo così magari la pianti di rompere i coglioni e spacciarti per quello bravo quando bravo non sei... sei stupido quanto gli altri..
armamenti.. : per mia scelta, e puoi chiedere a chiunque in lega, ho volutamente deciso di non provare ad andare oltre giusto per vedere dove e come potevo arrivare con quello che ho.. e puoi chiedere conferma visto che ne ho parlato già a suo tempo di quello che avessi intenzione di fare e, siccome a te non deve interessare una fava di quello che faccio.. non capisco perchè tu debba continuare a paragonare cose che manco ti interessano.. sei malato ? si confermo..
continuiamo evoluzioni eroi : http://prntscr.com/fdy9hl http://prntscr.com/fdy9of http://prntscr.com/fdy9v0 sono da limare ma per il 130 sono praticamente completi..
alloro ? ancora ne ho http://prntscr.com/fdyalk
dive ? http://prntscr.com/fdyaxs ne ho in avanzo e non ne sto buttando.. e tieni anche presente l'orario.. ore 21.35 e ho già fatto viaggi legioni e quant'altro.. non spreco ad minkiam
equip ? ti ho già postato quello che ho..
incanti ? si probabilmente sono da aggiustare, ma in compenso le gemme le ho usate per la gemtown http://prntscr.com/fdycbh e ti posso assicurare che le risorse che servono non sono poche..
armamenti gialli ? confermo che non li sto facendo se non sporadicamente con il giornaliero http://prntscr.com/fdyd7x

rotture di coglioni ? si quelle ti riescono sempre benissimo..e di certo non confermano che sei bravo ma semplicemente uno spacca coglioni di dimensioni assurde..
te lo ripeto.. non hai nulla da insegnare a nessuno... sei scarso e incapace di giocare senza shop come tanti altri che ce ne sono... ma soprattutto sei fastidioso e spacca maroni.. ma veramente non te lo ricordano mai che devi imparare a farti i cazzi tuoi ? certi discorsi li puoi fare con e se qualcuno ha piacere di parlare con te e sentire le tue stronzate.. altrimenti gli altri lasciali in pace, perchè credimi leggere ogni volta le tue stronzate dopo un pò diventa pesante.. quanto ancora vuoi essere sputtanato ? te lo ripeto.. non fare altre lezioni da segaiolo perchè non mi interessano ne tantomeno mi interessa capir qualcosa da un demente come te...impara a giocare per i cazzi tuoi che fai più bella figura... tanto lo sai, il mongolino d'oro lo hai già vinto.. mo ti resta il premio rompi coglioni dell'anno e li hai presi tutti.. ma dio santo,,, quanto cavolo ti ci vuole a capire che sei fastidioso e che dici cazzate ? tu lo sai cosa ho io nel mio acco ? no, e allora cosa cazzo vuoi ? porca eva che caga maroni... ma fatti una cacchio di vita al di fuori di sto acco e molla la gente che ci fai più bella figura... sei malato !!!!!!!!!!!!!!!
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Precedente

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php