il dialogo è importante

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: il dialogo è importante

Messaggioda massitea » dom mag 21, 2017 5:47 pm

bugà lavà ha scritto:http://prntscr.com/fad1yc
facciamo il solito aggiornamento di fine settimana. Da quanto si evince non c 'è niente da fare per schiodarti, non so ancora di preciso quanti account (e come sempre tutti di merda) hai creato e logghi, ma come sempre ce ne fosse uno e ripeto anche solo uno decente... a 130 su atha la mappa di anubi si strafiniva molti riuscivano anche 120, su batheo non finirla a 130 chiama solo un no coment

Se mai dovessi riaprire un nuovo account chiamalo con il nome giusto: TRENITALIA quelli che viaggiano perennemente in ritardo

Dai tesoro su che puoi farcela anche tu, c'è la statua annoiatissima lì che ti aspetta ma tu niente.... non si arriva.
ciao TRENITALIA buona domenica :mrgreen:

ou belin, un analista se ti dovesse conoscere ci diventa non ricco, ma stra ricco.. si assicura una felicissima esistenza a Miami tutto pagato grazie ai guadagni presi dalle tue terapie.. la mappa per forza di cosa si deve finire entro il 130 quindi non capisco queste inutili seghe mentali che tu ti stai facendo.. non sto a ricordarti come funziona il gioco perchè tanto i fumi del tuo cervello non ti consentirebbero di ricordare manco una virgola.. di quanti e quali account io sia in possesso non sei tenuto a saperlo ma ti posso assicurare che con 2 account ho finito la mappa a livello 115 già dai tempi di clapalong.. quindi ragazzo mio non farti inutili seghe, non sei e non sarai mai il genio del gioco.. c'è e ci sarà sempre chi sa e può fare meglio di te.. io adesso non ho finito la mappa ? cavolo, questo cosa comporta, devo mettermi a piangere ? no non di certo.. il fare le corse ai record è da malati mentali cronici.. cioè, sta cosa del fare i fighi era da psicopatici su atha e in ogni caso avrebbe avuto un minimo di senso su un server o gioco nuovo, ma su batheo che senso ha ? qualcuno "caga" il tuo record ? resti come peraltro io e tutti gli altri livelli bassi, un ultimo livello che gioca e non incide o meglio, non conta na fava... fai un record fine a se stesso... me ne farò una ragione... in fondo tu sei quello che ci impiegherà 6 mesi a livellare.. io probabilmente sarò ad altri livelli, ma di questo ne parleremo... ad ogni modo visto che a te piace farti i pipponi.. ti ricordo che resta sempre quel mese e mezzo di differenza tra me e te... un mese e mezzo che avrebbe dovuto metterti in condizioni di essere un paio di mappe avanti e non una spedizione... ops.. ho spoilerato qualche cosa ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » lun mag 22, 2017 2:53 am

mese e mezzo lo scrivi tu da un tot non so su quale base, eravamo 60 insieme e parlo di vulcano con il quale mentro io rimanevo a 60 sei andata prima a 80 poi a 100 ecc ecc e da lì sempre minimo 15 livelli sopra e 1 o 2 mappe dietro, non so quali altri acco hai ma sui report che si vedono in lista non compari a fine mappa, e la statua di olimpia comincia afre le ragnatele, certo se parli di un mese e mezzo di minkiate scritte forse allora lo capisco, ma credo siano molti di più.
In quanto al fare i record sinceramente è un altra sega tua, non sto facendo nessun record, anubi lo facevano da 110 su atha, ho provato montagne a stare basso per divertimento poi ho uppato quanto basta per avere alloro senza problemi, allenatori a costo basso e tutte gli altri vantaggi che si hanno quando si sta a livello adeguato.
In quanto al voler dimostrare altra cazzata che ti inventi non ho nessuna pretesa di dimostrare nulla , io sto giocando normale, qualunque scimmia pensante (che non è il tuo caso) saprebbe farlo soprattutto con 5 anni di esperienza di atha quindi io sono semplicemente nel normale e tu nel subnormale. Lo sei sempre stata e sempre lo sarai
Continua il tuo viaggio in ritardo nessuno ci fa più caso la tua sub-normalità è diventata regola.
buona settimana
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » lun mag 22, 2017 10:15 am

Mr dementia... quando io ho iniziato a giocare con vulcano, avevo già altri account di livello superiore..e quando io ho iniziato tu eri già livello 60.. difatti ti ho trovato in miniera qualche tempo dopo e poi lasciato li.. riguardo il saper giocare tuo ho dei seri anzi serissimi dubbi ma un un'unica certezza : l'unico che si fa le seghe per il livello e per farsi sentir dire bravo sei tu
so che a 104 ho chiamato aiuto per battesimo e qualcuno mi ha scritto "wow awesome lv 104 on chilly montain" quindi si, da una settimana il battesimo poi 2 clicchini a 106 per lultimo nemico e via..
... e molto sicuramente ti è scesa anche la lacrimuccia quando ieri hai scritto in fazione "oilalà, droppato anubi" e nessuno ti ha cagato di striscio, ne in fazione ne tantomeno in lega ( ho acco anche li quindi non provare a dire che ti hanno fatto i complimenti) ah ma no scusa, a te scrivono in "azzurrino" perchè si vergognano di scrivere in fazione.. i tedeschi o i francesi che si congratulano anche per i banchi non ti hanno detto nulla... uèèèèèè uèèèèèè uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ... riguardo il cliccare il consiglio... beh diciamo che stare a livello 116 non è proprio sintomo di saper giocare.. se hai finito le mappe non ha senso restare così bassi.. se hai tutto uppato ha ancora meno senso restare così bassi... io ho finito le mappe e salita al massimo possibile.. ho le tecnologie al massimo ( cosa saggia).. ho fatto le rinascite ( cosa altrettanto saggia) , sto facendo gli up agli equip ( cosa più che saggia) .. spiegami un motivo logico perchè avrei dovuto restare di livello basso.. a me non interessa farmi le pippe come fai tu anche perchè è pluridimostrato che non frega una mazza a nessuno.. poi ti svelo un segreto: tu e la tua scimmia ammaestrata che porti sulle spalle quando non hai bevuto, o meglio quando hai bevuto fa tutto lei... vi reputate dei geni del gioco.. eppure tu sostieni che il 116 è il minimo indispensabile per stare a questi livelli.. reputandoti grande genio del gioco.. eppure ti sfugge un particolare decisamente importante che ha fatto si che io usassi il cervello e l'intelligenza accompagnata da neuroni funzionanti ossia.. in quel mese e mezzo ti ho raggiunto e passata avanti per fare quello che qualsiasi persona intelligente farebbe: livello 120 = prendi tutti i giorni l'armamento giornaliero gratuito..e anche se non incide più di tanto aiuta.. livello 130 primo grande vero step per i nostri livelli bassi e non quel cagato 116 dove ti sei fermato tu per fare il figo ma sempre cesso resti: livello 130, si possono fare i gioielli ( e tu sai meglio di me, visto che sei il "GENIO" del gioco quanto servono da qui in avanti) ... dalle offerte, dalle carovane, dalle daily quest e dagli eventi... e siccome tu sei un vero genio preferisci, pur potendoli fare, rinunciare a farli tanto a te i gioielli non servono ne ora ne in futuro vero ? beh si hai ragione, c'è sempre da imparare da uno come te.. su dai.. scrivi la prossima risposta e continua a farti le tue seghe.. tanto su batheo non ti caga nessuno e qua ti leggo solo io per pena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .. per il resto continuiamo a prenderti per il culo in lega perchè ti ricordo, che a te piaccia o no.. non sei affatto più avanti di me.. io ho acco più avanti del tuo (vulcano è solo l'ultimo che è stato creato quando già si sapeva che si doveva passare su pandiva ma ancora non si aveva certezza se ci avrebbero passati gli altri o meno, quindi creai quello all'ultimo) .. hai poco da bearti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso sono anche cusriosa di sapere quanto tempo ci impieghi a far la corsa al 130 per i gioielli .. dimenticavo, parole tue
e la statua di olimpia comincia afre le ragnatele,
perdonami ma il fatto che sulla mappa ci puoi cliccare sopra non significa che l'hai iniziata http://prntscr.com/fantm1 .. riguardo al fatto che i miei report non compaiono, io non ho mai detto di averli fatti un mese fa con i miei.. ho detto che quelle mappe le ho fatte a livello 115 con clapalong..e i server di clapalong sono nati 2 anni fa.. forse mi sono mossa troppo tempo prima e ti brucia il culo pensare che qualcuno usa i neuroni, quelli che tu non hai ? continua pure nel tuo misero record.. tranquillo che non si taglia le vene nessuno, serve sempre e solo per continuare a prenderti per il culo.. sei sempre un buon motivo per ridere.. quanto meno in lega ci fai divertire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao cazzaro alcolizzato segaiolo ahahahaah
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda massitea » mer mag 24, 2017 1:31 pm

mmmm hai visto mai che la scimmia che ti porti dietro è stata più furba ? vediamo un pò: nel post precedente la meni che sei tanto bravo ad aver fatto la mappa a livello 116... io ti faccio notare che non sei bravo a star sotto ma semplicemente più pirla perchè ci perdi i gioielli e allora che succede ? ..... giorno 23 maggio ossia ieri sera tarda gintonic avanza in mappa (per sera tarda intendo notte e ricordati che i report hanno data e ora) http://prntscr.com/fbj6ee livello 119 (sempre da figo come lui sostiene) event:fight|N2017052310484971 , http://prntscr.com/fbj7dz event:fight|N2017052313039505 ... giorno 24 ossia 7 ore più tardi gintonic è a livello 130 prntscr.com/fbj34h in concomitanza con l'evento gioielli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://prntscr.com/fbjalv ... hai visto mai che la tua scimmia alcolizzata ne capisce più di te del gioco...
cvd come volevasi dimostrare.. non ho decisamente nulla da imparare da te.. io non ho dovuto spendere 100 orianzi qualcosina in più per raffreddare i costruttori in fretta e furia e fare 11 up del consiglio che avendo tempi lunghi di conseguenza costa tanto raffreddare con oro.. io ho fatto col "famoso" click che tu hai tanto criticato e non ci ho speso nulla.. tu invece quanto ci hai lasciato.. ? quanti ori hai ricaricato? pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: continua a farmi ridere dai
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » mer mag 24, 2017 3:43 pm

mi rendo conto che le cose non ti entrano in testa nemmeno usando martello e scalpello sulla testa ma:
1) tutto quello che dici di aver fatto con vulcano devi averlo fatto proprio di merda visto che eravamo pari a liv 60 io ci sono rimasto un bel pezzo e parlo di almeno 2 mesi tu hai uppato giustificando rinascite armamenti e altre cose varie, cose di cui non si può che dubitare visto che eroi hai sempre quei 3 chi cazzo hai rinato?? topolino?? io a liv 60 allenato tutti quelli che serviranno fino a 170 e che si possono trovare anche a liv 60 e continuato a scalini di 10 liv e i risultati si vedevano tanto, sempre avanti di 2 mappe gli armamenti poi.... io li avevo già a 4 più di un mese fa e tu nemmeno sapevi dove si trovavano (e parlo ovviamente dei gialli) e quindi ti sei portata a 120 per cosa??? ti rendi conto delle cazzate che scrivi??? se anche sei a 120 e hai un acco senza nemmeno un armamento giallo non ti compariranno i gialli nel giornaliero per non parlare degli equipaggiamenti con le armature di merda che prendevi il triplo dei danni miei e io 20 livelli sotto :mrgreen: :mrgreen: quindi prima grande cazzata scritta e già smentita
2) mi fa piacere che tu stia qui a seguire da convulsiva le mie scelte di gioco aggiornandole minuto per minuto, deve essere la conseguenza dell'ossessione che hai per me :mrgreen: è ovvio che se arrivo a metà mappa da Nils e vedo che non posso più procedere perché IO HO DAVVERO UPPATO tutto il possibile non tu, so che il gg dopo compare un evento buono per i 130 http://prntscr.com/fbkzio mi mancano solo 11 liv secondo te cosa mi costa farli in un giorno con 4 costruttori? pensa a quanto ti stavo davanti prima senza avere tutte ste genialate che solo tu conosci e anche conoscendole ti tieni il solito acco zoppo.
3) a tua differenza se scrivo in chat io non cerco l'appoggio di nessuno, ho semplicemente esultato per il drop di anubi visto che a volte la sfiga ti porta via 100 dive e a me è costato solo una decina, chi doveva rispondermi?? alla fine ho avuto quello che cercavo, pescare te che lo leggi e come al solito dai una ennesima rosicatina al pioppo :lol: sei così messa male da pensare che io debba comunicare quello che faccio come fai tu??? quel riquadro che hai riportato non era una mia notizia ma uno qualsiasi che manco conosco e una volta entrato sul battesimo di montagne ha scritto di suo spontanea volontà la sua considerazione senza che nessuno lo cercasse, hai presente com'è??? E come puoi tu averlo presente che per avere qualcuno che ti caga devi amministrare leghe gruppi e associazioni. hai presente come sia quando succede così al naturale?? Credo proprio di no, tu le risposte dagli altri le ottieni solo dopo faticose leccate di culo, io non ho cercato nessuno , se qualcuno vuol complimentarsi benvenga a me non frega nulla. Se quaòlcun'altro vuole rosicare sempre lì incollato allo schermo a seguirmi come un segugio bhè.... non può che farmi piacere :mrgreen: :mrgreen:
Ti conviene quittare con vulcano e tenerti qualche altro acco più vecchio con il quale potrai raccontare di aver iniziato a marzo ah ahah si sa mai che riesci a tenere il passo, anche se dubito pure di quello, esempio aqua e ascapio entrambi aperti anni fa entrambi 160 qui a inizio nuovo server ascapio è 170 da un mese aqua non so, so solo che hai dovuto subito slecchinare per il titolo e toglierlo a me, credi ti faccia onore tentare gli sgambetti per poi rimanere dietro lo stesso? l hai fatto per anni su atha ma non ti è bastato, la figura della nabba la cerchi prprio con la pila. sei pessima. ma probabilmente ti piaci così. Una che ha sempre dovuto ingannare rubacchiare e giocarsela prendendosi vantaggi e mai una volta che sia riuscita a spuntarla ... è proprio na vita di merda...
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » mer mag 24, 2017 5:56 pm

hai presente tutte le cazzate che hai scritto senza sapere manco cosa stai dicendo ?
punto primo.. quando IO ho iniziato a giocare, tu già giocavi da un mese e mezzo ed eri livello 60 .. quindi, usa i neuroni.. tu livello 60 io 15.. capisci la differenza ? poi sono salita di livello ben consapevole di quali fossero le tappe ... e sono arrivata a livello 130 e non 120 come dici tu.. capisci anche questo ? ho fatto le rinascite.. tu cosa ne sai chi ho rinato e chi no ? hai accesso nel mio account per sapere quali eroi ho preso e quali no ? capisci questa cosa ? riguardo l'esser salito da livello 119 a 130 anche con 4 costruttori, ti richiede un tempo di raffreddamento tale che non puoi averlo fatto in 7 ore e quindi ci hai sgoldato per forza di cosa.. anche perchè se la matematica non è un'opinione 4 costruttori non ti fanno arrivare a 130 in un solo up ma ci hai sgoldato per 4 volte ( ossia 4 costruttori per volta) almeno per 2 giri..e conti alla mano visto quanto costa raffrddare un costruttore.. ci hai speso minimo 150 ori... mi dici che sto dicendo cazzate ? bene, appurato che ogni up di assemblea avesse come tempo oltre le 5 ore e poi a salire fino anche le 12 ore... ti dico questo per raffreddare un costruttore che ha circa 4 ore e mezzo ci vogliono 11 ori http://prntscr.com/fbmlzx e poi il costo va a salire arrivando anche a circa 30 ori.. quindi volendoti bene... facendo la media di 17 ori per ogni rffreddamento.. e appurato che ne hai dovuti fare obbligatoriamente 6, 6 x 17 quanto fa ? ti sei bruciato oltre 100 ori per salire di corsa al 130..e questo significa saper giocare ? pensa te.. io sono salita al 130 senza manco aver avuto bisogno di sprecarli quei 100 ori... e tu saresti uno che sa giocare ? ma quando nessuno ti ha cagato per i tuoi record, ti è cascata per caso la lacrimuccia ? riguardo gli armamenti gialli... e chi ti dice a te che non li ho e non li posso fare ? ammettilo, sei ubriaco e stai scrivendo solo con la mente annebbiata perchè altrimenti la cosa non si spiega... hai detto un mucchio di cazzate una dietro l'altra senza manco sapere cosa stessi scrivendo.. eppure nei post precendenti te li ho fatti vedere gli screen cdove sono arrivata..e ti ripeto... vulcano è nato per cazzeggiare.. manco sai quale siano i MIEI e dico miei account.. non come te che sei andato ad elemosinare un account livello superiore che altrimenti ti saresti suicidato... e facendoci peraltro una enorme figura di merda quando manco hai saputo rispondere quando ti si chiese di ascapio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti prego non mollare mai che sei na comica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: riguardo aqua... aqua è ufficialmente un account non giocato da circa 2 anni... cioè per 2 anni non lo ha portato avanti nessuno... slecchinare per levare il titolo ad ascapio ? anche no, non serve... ascapio originale era un grande amico del basi.. come sono anche io una grande amica in real del basi... gli ho solo detto di levarlo ad ascapio perchè era dubbio chi lo sitterasse..e anzi ho chiesto che il titolo venisse dato ad altri... frank ha preferito darlo a me o meglio ad uno di lega.. e va bene così xd mi sono scordata sto particolare.. com'è che dici ? io non dico le cose per vantarmi... strano perchè ogni volta che fai un peto dal culo subito di fiondi a scriverlo visto che nessuno ti caga di la xd
bugà lavà ha scritto:
http://prntscr.com/fad1yc
facciamo il solito aggiornamento di fine settimana.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: molla la bottiglia fidati ti fa male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » mer mag 24, 2017 6:17 pm

quindi ricapitolando vulcano è un account di merda usato per cazzeggiare aqua è un account di merda usato per togliere titoli, (sia uno che l altro erano pari liv con i miei 60 e 160 e fra l altro ascapio lo loggo 3 volte a settimana) e questo cosa centra con il discorso? cosa centra che aqua sia stato fermo?? perché ascapio no? entrambi fermi fino a questa primavera entrambi 160 unica differenza uno dei 2 era in mano tua che sei la sorella di remida, lui tutto quello che toccava diventava oro tu dove tocchi si trasforma in merda.... hai altri account ma non puoi dire quali siano se no ovviamente sarebbero in primo piano per fare figure di merda, e per ultimo hai gli armamenti gialli ma li tieni nello scrigno per poter usarli a sorpresa quando meno me lo aspetto...... probabilmente avrai anche delle armature viola in scrigno uppate ma da usarsi solo nei giorni di festa :mrgreen: sei davvero un cumulo di idiozie arrampicato su un palo scivoloso che per ogni metro che tenti di salire scendi di due e ti ritrovi perennemente a terra come una deficiente quale sei

Ti prego non dirmi quali altri account usi.... anch io ho un limite di sopportazione alla risata poi arrivano gli spasmi, partendo dal presupposto che con un basileus e 2 efori continui per 2 anni ne hai portato uno solo a fine gioco e che per poter comparire qualche volta fra i ricercati dovevi far disarmare il nemico credo che ti spetterebbe una specie di pensione dedicata ai subnormali, quelli che hanno gli armamenti (in ritardo di 2 mesi) e li tengono in scrigno.... però hai rinato hypnos fino a liv 130 su quello non ti si può dire nulla e grazie a lui hai raggiunto il titolo di miss narrow che per passare un nemico ci mette 20 dive fino a quando finalmente arriva la tanto attesa limitata di culo. ma nut?? ah si vero, tu cazzeggi non giochi, la cosa si trasforma continuamente se esce dalla tua bocca, quello che appare agli occhi degli altri invece non si trasforma mai: account di merda in mano a una subnormale, che controlla con il cronometro cosa faccio io a che liv passo dove spendo 80 ori facendo calcoli millesimali...e quando invece si parla dei suoi poi scrive "cosa cazz vuoi sapere dei miei account.." bhè, cosa vuoi che voglia sapere che già non si veda?? account di merda in mano a una subnormale
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » mer mag 24, 2017 7:46 pm

non che io debba render conto a te.. ma com'è che dici ? ho le armature viola ma le tengo nascoste ? http://prntscr.com/fbntu0 ... non posso fare gli armamenti gialli ? http://prntscr.com/fbnx2b ... ripeto, non sono tenuta a dirti quello che faccio, quello che posso o non posso fare sul mio account... probabilmente ti brucia il culo che io so giocare a differenza tua...
riguardo Aqua, ai tempi in cui si giocava ascapio era molto più avanti... forse dovresti saperlo.. ah no cavolo non lo sai... sostenevi che fosse della lega la raza e manco sai dove avesse iniziato... comunque, dopo 6 mesi io lasciai il gioco al livello 160 appena raggiunto, dopodichè l'acco lo diedi ai compagni di lega e a lupo per farsi i banchi e le missioni.. quando a marzo di quest'anno ripresi il game (dopo 2 anni) ripresi anche gli account che avevo lasciato visto che lupo aveva quittato e i dati dei miei pg erano in mano un pochino a tutti anche dei la raza e la cosa non mi andava.. ma questo non significava e non significa che io avessi intenzione di riprenderli per portarli avanti e difatti non l'ho fatto... presi l'account che ho sempre usato sporadicamente di livello maggiore e creai l'account vulcano quando diedero l'annuncio che clapalong avrebbe chiuso.. vulcano non era quindi nemmeno nei programmi di restare attivo..invece poi è stato portato avanti insieme agli amici visto che comunque i 3/4 dei compagni di atha hanno iniziato e siamo andati e andiamo avanti tutti insieme a pari livelli..senza farci le stesse seghe mentali che ti fai tu.. con corrado, maximo, paciu/paciugone, maddog, festral, max19/etg, istrice, were, pialla, desmond, festral e gli altri di atha... ripeto... molla la bottiglia che l'alcool ti fa molto ma molto male che nessuno rosica... anzi ti si prende per il culo con tanta tanta gioia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda massitea » mer mag 24, 2017 8:06 pm

aggiungo un particolare... cosa ha da insegnare uno che per paura di finire dietro come le palle del porco si è messo a shoppare come un pazzo ? ti sei speso pure la paghetta della serata guadagnata strimpellando in balera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma fammi il piacere va ahahaha
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » mer mag 24, 2017 8:18 pm

io non ho mai chiesto che tu mi debba rendere conto anzi francamente mi frega poco assai di come gestisci il tuo gioco, ma siccome tu davanti alla frase "in mappa stai dietro anche se sei sopra di 15 livelli" non hai fatto altro e non fai altro che elencare tutti i settori di gioco e lo fai parlando TU DELMIO ACCOUNT , parlando di armamenti che si sbloccano a 120 quando io quelli che mi interessano li ho a grado 4 da quando ero 100 basta guardare i report poi mi parli di gioielli che tu avresti a 130 poi mi parli di rinascite poi mi parli di ori spesi, poi che tu "livelli tutto" e io rimango indietro... poi non va + bene se uppo il mio perché tu decidi con che tempi devo farlo, insomma hai la rabbia che ti esce dalle orecchie, tutte le volte nei confronti di giochi ne esci con le mazzate in testa. chi è dei 2 che non si fa i cazzi suoi???? e soprattutto chi è dei 2 che comunque sta dietro??? chi è il TRENITALIA della situazione???

Sempre e solo scuse e giustificazioni su un compito fatto di merda, oltretutto da ripetente perchè hai 5 anni sulla groppa di 20 ore al giorno sul gioco in pluri multi account dove mai sei riuscita a distinguerti un minimo se non per mezze carognate fatte di nascosto finchè non ti hanno smerdata pubblicamente

A me basta guardare i risultati in mappa stop, sei tu che fai scan a tutte le mie cose, parla di mappa e limitati a quello. come per il mio account faccio io.
su aqua non avevo dubbi che uscivano le scuse, come se tu avessi loggati entrambi, cazzo ne sai di ascapio?? era un 160 con tutte le armi da incantare la più alta (un kyrin) era +40 Io so cosa ho fatto e come l ho trovato e soprattutto so che era liv 160 finto E come sempre e lo ripeterò fino all ultimo fiato io non ho fatto nulla di speciale, preso un account e fatto salire di livello, nessun premio nessuna gloria totale normalità, tu invece che fra l altro era già tuo sei riuscita solo a farmi togliere il titolo prendertelo per te e rimanere 160, solita figura di merda solita sub-normalità.

in quanto al shoppare l hai già fatto su atha di voler saper nei dettagli il luv vip degli altri e non mostrare mai uno screen del tuo, e sai perché??? perché eri una vip 10 forse già dal 2014 eri l unica vip10 con account ultrasfigato e ancora fai insinuazioni sugli shop degli altri???
E' normale da sempre chi sta dietro punta il dito sugli shop altrui, tu dietro ci rimani per natura anche se ti regalano 50000 ori al giorno perché sei impedita :mrgreen: Sono sempre stato dispiaciuto di non averti vista annaspare fin dai primi livelli et.. voilà pandiva mi ha fatto anche questo regalo, poterti leggere mentre giustifichi che dovevi fare la spesa che è mancata la corrente che il passaggio a livello era chiuso ecc ecc, quanto mi diverti, sei proprio imbranata
Immagine
bugà lavà

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php