il dialogo è importante

Unisciti per discutere degli argomenti di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: il dialogo è importante

Messaggioda massitea » mer mag 24, 2017 9:29 pm

la prossima volta che scrivi una risposta, assicurati di farlo non da ubriaco perchè scrivi cazzate e manco sai quello che stai scrivendo... ti ho risposto che non ero tenuta a dirlo ma ti rispondevo lo stesso perchè tu poco prima avevi scritto
probabilmente avrai anche delle armature viola in scrigno uppate ma da usarsi solo nei giorni di festa
e io ti ho dimostrato che dicevi cazzate ...
hai gli armamenti gialli ma li tieni nello scrigno per poter usarli a sorpresa quando meno me lo aspetto
non ti interessa dell'account ma fai allusioni sperando di azzeccarci invece ci fai la tua solita figura di merda... brutto vero ?
ho parlato di armamenti sbloccati al 120 ? errato, ho detto una cosa ben diversa e logica
in quel mese e mezzo ti ho raggiunto e passata avanti per fare quello che qualsiasi persona intelligente farebbe: livello 120 = prendi tutti i giorni l'armamento giornaliero gratuito..e anche se non incide più di tanto aiuta.. livello 130 primo grande vero step per i nostri livelli bassi e non quel cagato 116 dove ti sei fermato tu per fare il figo ma sempre cesso resti: livello 130, si possono fare i gioielli ( e tu sai meglio di me, visto che sei il "GENIO" del gioco quanto servono da qui in avanti) ... dalle offerte, dalle carovane, dalle daily quest e dagli eventi... e siccome tu sei un vero genio preferisci, pur potendoli fare, rinunciare a farli tanto a te i gioielli non servono ne ora ne in futuro vero ?
.... ti ho detto che hai speso ori per salire al 130 di corsa come un pirla ? VERO.. perchè nonostante il planning degli eventi fosse in visione già da aprile, ti sei mosso a salire al 130 nelle ultime 7 ore.. quando invece avresti potuto farlo fin da subito appena finito montagne senza aspettare di farti altre seghette perchè eri passato al livello 116... potevi salire con tutta calma senza spendere gli oltri 100 ori che avresti potuto usare per cose ben più utili... hai "volutamente (?) " rinunciato a giorni di offerte di gioielli e a prenderli dalle carovane e dalle daily quest perchè tanto tu sei un genio, ma hai preferito spendere gli ori oggi di corsa per upparti al 130 per poi spendere un'altra marea di ori per fare l'evento oggi ? riguardo il livello vip ? beh di certo non sei vip zero..e di certo la paghetta da mo che ce l'hai lasciata... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: riguardo ascapio come faccio a sapere che livello fosse e come era messo 2 anni fa ? semplice..era in lega italia con me..e fino a quando io non ho lasciato, ne avevamo i dati... ma tu che ne sai di ste cose.. ah giusto, alla domanda se tu fossi ascapio originale mi hai risposto che era un account della lega la raza... cioè ma davvero... facci pace col cervello che sei solo una barzelletta.. riguardo i miei eroi in rinascita? sono prereq 131.. mi faccio le cose con calma senza segoni da delirio di onnipotenza.. quando finisco ci butto una diva e passo..e chissene se passo alla prima con una narrow, è pur sempre una diva... non come te che pur di andare avanti ci butti carrettate di dive... io 10 dive fino ad ora non le ho mai spese per nessuna truppa.. tu si... dai su che ce la puoi fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a volte la sfiga ti porta via 100 dive e a me è costato solo una decina,
per la serie che hai esultato perchè ti è andata bene altrimenti avresti continuato fino alla centesima
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » mer mag 24, 2017 9:44 pm

la cazzata sugli armamenti l hai scritta tu imputandomi che rimanendo sotto il liv 120 perdevo quello giornaliero.... poi si va a guardare i report per lo meno quelli ancora rimasti e si scopre che IO li avevo già a grado 4 quando tu non avevi nemmeno finito montagne non avevi nemmeno iniziato la mappa di anubi dove trovarli e quindi non ti comparivano nel giornaliero TRADUZIONE io da liv 100 o poco + avevo fatto i gialli grado 4 tu da 120 prendevi al massimo framm di verde con il giornaliero e infatti è passata una vita prima che cominciassi anche tu a fare lo scudo giallo (forse copiando...)

RISULTATO la mia frase sugli armamenti era una RISPOSTA alle tue minkiate vaneggianti, di mio sono totalmente disinteressato alle tue tattiche, mi porterebbero solo a regredire o a quittare o a dire che con il mio account "cazzeggio" come sei ridotta e obbligata a scrivere tu non potendo smentire in alcun modo di aver allevato un account di merda sbagliando tutto

In quanto al livello non avrei voluto uppare ma in mappa da 119 non sarei andato oltre avendo praticamente tt maxato, volevo finire le rinascite di tutti fino a 119 e dintorni perché si guadagna una montagna di alloro in + facendo armamenti kyrin e mantello. Lo sai che fin lì ci sono arrivato a chimere? lo sai come andrà quando anch io avrò i 2 kyrin? lo sai che già così fra me e te c è di mezzo il mare e l ho fatto con 20 liv di tecno in meno??? NO NON LO SAI perché tu non ci hai mai capito un cazzo, tu sei qui per slecchinare, una volta che ti sei accorta di essere così imbranata hai dovuto deviare sul leccare culi e gettonare chi poteva metterti sotto, le persone pensanti procedono in altro modo.

Ognuno ha scelto come procedere tu uppando io no RISULTSATO in mappa sono avanti un tot anubi g13 tutto maxato a 120 e se questo mi fosse costato i 100 ori di oggi ne sono + che soddisfatto. i fatti dicono 15 nemici di distacco. Puoi scrivermi di qualsiasi argomento ma su questo gioco ti prego, lascia perdere sarebbe come mettere bocelli lato passeggero e farsi indicare la strada. Se ce l'avessi in macchina gli direi "canta che ti viene meglio" nel tuo caso ti dico "lecca che ti viene meglio"
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » mer mag 24, 2017 10:00 pm

ma tu ci fai o ci sei ? secondo me sei affetto anche da analfabetismo funzionale... ho detto e ribadisco che stando sotto il livello 120 perdevi l'armamento giornaliero .. VERO ma almeno tu sai cosa sia e a cosa serve l'armamento giornaliero ? vabbè dai te lo spiego.. l'armamento giornaliero ti da gratuitamente un armamento intero completo.. cosa che invece tu non avevi fino ad oggi e pertanto per sintetizzare ogni armamento ci hai buttato sempre dive su dive.. e di certo uno intero non lo fai con una diva un frammento.. occorrono un certo numero di dive... il giornaliero ti avrebbe dato un armamento intero senza consumare MAI manco una diva.. ti ho specificato che era comunque un risparmio di risorse e non da poco..e mi dici che a te non serviva ? considerato che gli armamenti non li hai al massimo nemmeno ora http://prntscr.com/fbpos3 io credo che ti servisse eccome.. senza poi considerare le dive che avresti risparmiato nei giorni e nel tempo.. tutte dive utilizzabili per fare trascendenze.. per fare equip, per fare alloro.. ma tu si che sei un genio e sai giocare... taci su che ci stai facendo l'ennesima figura di merda va :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps: continua a metterci la paghetta che il culo sta iniziando a bruciarti.. altrimenti ti rendi conto di essere come tutti gli altri.. ossia se ti levano lo shop zompetti eppure in malomodo ... pirlaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e soprattutto piantala di raccontare balle che non è bello venir sputtanati ogni volta... lo sai vero che a dir bugie cresce il naso come pinocchio ?
la cazzata sugli armamenti l hai scritta tu imputandomi che rimanendo sotto il liv 120 perdevo quello giornaliero.... poi si va a guardare i report per lo meno quelli ancora rimasti e si scopre che IO li avevo già a grado 4
.. ti ho appena dimostrato che non è vero che li avevi già a livello 4 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://prntscr.com/fbq4wn event:fight|N201705145532115 e questo report risale a 10 giorni fa.. ma se vogliamo esser pignoli molto ma molto pignoli.. hai perso un mese di armamenti giornalieri.. visto che la mappa di deserto l'hai finita intorno al 20 aprile ... ma tu sai contare vero ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » mer mag 24, 2017 11:51 pm

partendo dal presupposto che forse sei di coccio ti ho scritto che avevo prefissato 2 armamenti a g4 lira e scudo, quelli li ho finiti un milione di anni fa tanto più che erano già così anche sul report di nut per il quale ho aspettato quasi un mese dopo aver passato Osiris, dovresti saperlo no che da nabbi nut non si passa, e questo ha dato molto da fare anche a me tanto più che è stato proprio il punto in cui ho deciso di uppare da 104 a 114 con relative rinascite ma Osiris non l ho attaccata prima di aver finito lira a g4 perché le dive le buttavo solo lì, , la lira e scuso a 4 ce l avevo persino su sigfrid anzi addirittura sul nemico precedente il penultimo di montagne, quando tu eri forse a metà valkirie nonostante i 20 livelli in + nuiiente da dire, gran risultato, scrivici un libro :mrgreen: scudo e lira fatti apposta per poter iniziare a droppare kyrin senza buttare come fai tu.... stiamo parlando di almeno 1 mese fa.

Non vuoi proprio capire che stando 100 o poco + prendevo + circa 2000 allori a diva quindi ho fatto armamenti + alloro con la stessa diva che tu probabilmente hai buttato o in legioni o peggio a provare a passare di culo dove non potevi e se mai mi tirava il culo di fare legioni prendevo 7k a diva, ccapisci perché ho 8 eroi in doppia o tripla???? capisci perché tu sei ferma da una vita a nut???

Ma vedi il punto che fingi di non capire è : ma a te cazzo è servito essere 120 se poi la mappa di anubi manco la vedevi e quindi IL TUO armamento non potevi prenderlo se non blu e verde????? tu cerchi di girare la frittata qui il problema non sono i miserabili 10 armamenti che ho perso io ma le svagonate di dive che hai buttato tu impostandola male e questo è inconfutabile, sei 130 e ancora a metà mappa di anubi, roba che non succedeva nemmeno su athanaton... tu non hai fatto un bel cazzo di niente con quell account e con i tuoi sistemi fallimentari vorresti anche venire a guardare me???? ahahahah siamo ai confini della realtà, dove una cosa mal riuscita è stata trasformata in "account da cazzeggio" come ulti9ma spiaggia di giustificazione. Mammalucca
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » gio mag 25, 2017 12:24 am

ok è appurato.. sei proprio stupido non c'è altro da dire.. perchè tu gli armamenti a 4 come li hai fatti ? li hai cagati già uppati oppure giornalmente quando non eri ubriaco ci buttavi le dive e li sintetizzavi uno per uno per poi provare l'up ? l'armamento giornaliero serve a questo... per risparmiarti parte di quelle dive poichè un armamento intero da poter uppare te lo da ogni giorno senza spreco di nemmeno una diva... ci arrivi col cervello oppure per te è troppo complicato ? quindi è palese che tu ci hai perso oltre un mese di armamenti gratuiti..e di certo per portare lira e scudo a 4 te ne sono serviti anche un bel pò visto che non si uppano al primo tentativo.. do you understand ? o non ce la fai ? ah riguardo gli ori spesi oggi per salire dal 119 al 130 retifico.. siamo intorno ai 200 visto che un tempo minimo di 8 ore (cosa che hai dovuto sfreddare per l'accademia) costa oltre i 20 ori... fai un pochino tu i conti... ma quindi si tu sei un fottutissimo genio... hai preferito buttare via 200 ori così perchè in fretta e furia hai capito che oltre il 119 non di andava avanti... ma seguendo la tua logica, come hai fatto per il 106 (e non 104 a cazzaro) poi diventato 114, avresti potuto comunque uppare tutto con calma no ? invece siccome tu sei un genio, era più produttivo spendere 200 ori tutti in una botta in un paio d'ore... GENIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: riguardo il farmare il kirin.. puoi raccontare quello che ti pare.. ma io fino ad ora non ho sprecato le tue centinaia di dive per fare gli armamenti al 4.. ho sempre fatto tutto solo con la giornaliera... ho le teconologie maxate al 130, e ci faccio tranquillamente grande vittoria... quindi vedi ? io come dici tu non so giocare, ma faccio molta meno fatica di te.. non ho bisogno delle tue seghe per far vedere che sono brava ne tantomeno ci sto shoppando la pensione di famiglia come stai facendo tu per paura che qualcuno possa passarti avanti ( ma attento è già successo e già te l'ho detto qualche giorno fa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non esiste solo la fazione pose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) io con questo account posso permettermi di finire le rinascite con tutta calma e forse aggiustare qualcosina... ma avanzo senza tagliarmi le vene come stai facendo tu... molto più easy e molto più intelligentemente... i neuroni ricorda che non sono palline di un flipper messi li per farli rimbalzare nella testa vuota, i neuroni vanno usati ... pirlaaaaaaaa però mi fai ridere davvero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » gio mag 25, 2017 9:21 pm

meglio così, regalare un sorriso a chi ne ha bisogno fa sempre piacere. E stavolta non c'è mascherata alcuna cattiveria.

ti ricordo solo che per quanto poco o tanto sia avanzato in mappa l ho fatto fino a liv 119 e quindi prima di qualsiasi evento a pagamento possibile per i gioielli per i quali comunque ci ho messo circa 70 ori oggi che potrebbero essere tanti o pochi a seconda di quanti uno ne ha. Questo solo per specificare che se mai dovessi partire con il nastro rotto dello shop lo faresti inutilmente, per lo meno per quanto riguarda il gioco dall'inizio a ieri.
Quando avrai un briciolo di coraggio di dichiarare con quale account stai facendo faville dimostrandone i risultati sono ben felice di giocarmi la sfida e ripeto giocarmi. Non avendo il tuo tempo da permettermi account da cazzeggio mi concentro su uno solo quindi io non ho segreti misteri ed enigmi da proporre. buon gioco ciao.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » gio mag 25, 2017 10:46 pm

bugà lavà ha scritto:meglio così, regalare un sorriso a chi ne ha bisogno fa sempre piacere. E stavolta non c'è mascherata alcuna cattiveria.

ti ricordo solo che per quanto poco o tanto sia avanzato in mappa l ho fatto fino a liv 119 e quindi prima di qualsiasi evento a pagamento possibile per i gioielli per i quali comunque ci ho messo circa 70 ori oggi che potrebbero essere tanti o pochi a seconda di quanti uno ne ha. Questo solo per specificare che se mai dovessi partire con il nastro rotto dello shop lo faresti inutilmente, per lo meno per quanto riguarda il gioco dall'inizio a ieri.
Quando avrai un briciolo di coraggio di dichiarare con quale account stai facendo faville dimostrandone i risultati sono ben felice di giocarmi la sfida e ripeto giocarmi. Non avendo il tuo tempo da permettermi account da cazzeggio mi concentro su uno solo quindi io non ho segreti misteri ed enigmi da proporre. buon gioco ciao.

ti ricordo che chi ha iniziato menandola con i suoi "periodici aggiornamenti" sei tu.. io sinceramente non ho mai avuto alcun interesse ne tantomeno obiettivo di starti avanti.. ne di gareggiare con te ne con nessun altro al di fuori della lega.. chi ha questa smania di protagonismo sei te.. io mi sono limitata a punzecchiarti, a mettere il puntino sulle i dove sapevo che dicevi castronerie.. alla fine del discorso non me ne può fregar di meno.. il solo gioco che mi diverte è quello che facciamo in lega, dove abbiamo volutamente iniziato tutti insieme e, visto il gran divario coi livelli alti, ci siamo messi in condizioni di giocare tra di noi.. scherzando su chi faceva prima una truppa, su chi droppa prima.. su chi è più fortunato o meno con la slot.. giochiamo per il vero e puro piacere di giocare e passare quella mezzora insieme.. il gioco lo conosciamo fino alla nausea quindi non è che abbiamo tanto da scoprire o da inventarci, a parte la simpatica novità degli eventi.. o la maggior facilità di reperire ori equip o avanzare.. il motivo per cui clicchiamo e cerchiamo di andare avanti ? proprio questo: conosciamo le mappe e ci piacerebbe finchè possibile andare avanti e vedere le cose diverse da quelle già provate su atha.. forse tu la vedi come una sfida personale con te.. invece sbagli in toto.. quando abbiamo iniziato a giocare su batheo lo abbiam fatto con il solo scopo di mantenere i contatti e lo dimostra il fatto che ci siamo volutamente ritrovati in lega con persone che su atha si sarebbero scannate.. e questo è uno dei migliori obiettivi che potevamo ottenere.. tu continua a fare i tuoi record.. noi dal canto nostro continuiamo ad andare avanti tutti insieme.. fermandoci per non distanziarci troppo da chi è indietro.. facendo le legioni tutti insieme, aiutandoci quando capita che con l'inglese ci incartiamo.. brutto gioco il nostro? siamo nabbi pippe? pazienza, ce ne facciamo sicuramente una ragione.. o meglio non ce ne frega nulla.. ora una volta per tutte ti è chiaro il motivo delle risate ? atha è chiuso, atha non esiste più come intelligentemente ha detto un compagno di lega.. giochiamo, divertiamoci e freghiamocene del resto.. spero di aver chiuso sta pantomima, perchè davvero dopo un pò perde anche quel pizzico di simpatia che il rispondere suscitava.. dopo si tramuta in semplice fastidio .. quindi basta.. buon gioco e non spendere tutti i soldini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » ven mag 26, 2017 2:19 am

ok a me sta bene a chiuderla se mi permetti l'ultimissima delucidazione tanto qui ci siamo solo noi a leggere non è assolutamente quello che posterò un voluto tentativo di dimostrare nulla era solo per puntualizzare una cosa precisa ovvero la discussione di chi (a ognuno il suo parere) sceglie il meglio.
Partendo dal presupposto che nemmeno io sono in gara con nessuno se non con me per cercare di uppare più in fretta possibile proprio per arrivare come dici tu a vedere qualcosa di nuovo, se volevo fare dei record sarei ancora piantato a liv 100 e quando ho fatto paragoni non era per dire quanto ero basso di liv ma per far notare che sempre secondo me il modo + veloce di procedere non è per forza alzare il consiglio, anzi, a volte ti rallenta parecchio, è una bilancia molto delicata, se uppi puoi allenare + in fretta solo parzialmente perché secondo me non hai abbastanza alloro per poi fare bene le evo o comunque non potrai fare tutti gli eroi necessari e sarai obbligata a procedere con massimo 8 eroi trombe e ninfa comprese.
Per me lo step era: arrivare prima possibile oltre 600k prestigio per avere gli eroi giusti subito senza allenarne di inutili e poter fare le evo subito a +80 in doppia e tripla quando costano pochissimo, comperando + allenatori possibile mente costano una manciata di dracme rinunciando alle commissioni se non per 2 chimere veloci, rimanere a 60 è stato obbligatorio perché era l'unico posto dove trovavo nemici viola, quando sono arrivato a 700k di prestigio ho uppato + in fretta possibile per passare nel nuovo senza il pensiero del prestigio e soprattutto con il +25% bonus attacco difesa cosa che in mappa poi è fondamentale

Ci sarebbe tutta un enciclopedia da scrivere per spiegare come assicurarsi di vincere da tutti i 60 viola ma diventerebbe lungo e noioso, e comunque sempre parere personale di scelte quindi facciamo che saltiamo tutta questa parte e arriviamo diretti al nocciolo della questione ovvero dopo liv 100 meglio andare piano o uppare a 120 per gli armamenti?? io ho appena guardato i 2 report + vicini possibile uno tuo del 12 maggio su Osiris e uno mio del 14 maggio su nut . 2 gg di differenza tu in teoria hai perso solo 2 gg di giornaliero quindi 2 armamenti. io il 14 avevo 2 armamenti a grado 4 e uno a grado 3 e ti assicuro che a parte il primo up che entra quasi sempre poi per il 3 e il 4 può essere mooooolto lunga eppure con il mio sistema praticamente nella stessa data io avevo fatto 11 up e tu nemmeno uno perché in quel report non hai nulla di giallo.
http://s1.batheo.pandiva.com/?fid=N2017051210437156 vulcano
http://s1.batheo.pandiva.com/?fid=N201705145532115 gintonic
Stiamo parlando del 12-14 maggio ovvero 2 settimane fa, di giallo non avevi nulla e in 14 gg dubito che tu possa aver uppato anche un solo armamento a 4 (usando solo il giornaliero) quindi:
mi rimane quindi da capire come tu senza nulla e io con praticamente 3 armamenti maxati a 4 a distanza di soli 2 giorni possa continuare a sostenere che uppando a 120 si fa prima a fare gli armamenti. Di solito il giornaliero si usa su un armamento che si vince a fatica o si droppa pochissimo o si trova + avanti in mappa, quindi avrebbe avuto senso se avessi dimostrato di fare almeno che ne so la bandiera gialla che si trovava molto + avanti o la lancia gialla ma scudo difesa maghi e lira erano lì facilissime e stando liv basso pagano un casino di alloro quindi armamenti fatti alloro per evo senza prob e tecno maxata. RISULTATO facendo così si stà una mappa + avanti ed è quello che è successo, e questo non per gara ma per pura discussione dimostrazione di quanto dico.
Poi ci sta la critica dell'aver uppato in ritardo il 130 sapendo dell evento , dovevo finire la città gemme , non si può fare tutto, vedendo che questo evento è il + conveniente ho pensato che i 100 ori degli up consiglio sarebbero fruttati molto di più che aspettando.ma non sono 100 ori che cambiano l'andazzo magari tu li hai buttati per altre cose altrettanto inutili.
Se hai qualche acco su atena o zeus fammelo sapere, avanzi qualcosa come 400 gettoni :twisted: :twisted: ri-ciao
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » ven mag 26, 2017 10:39 am

bugà lavà ha scritto:ok a me sta bene a chiuderla se mi permetti l'ultimissima delucidazione tanto qui ci siamo solo noi a leggere non è assolutamente quello che posterò un voluto tentativo di dimostrare nulla era solo per puntualizzare una cosa precisa ovvero la discussione di chi (a ognuno il suo parere) sceglie il meglio.
Partendo dal presupposto che nemmeno io sono in gara con nessuno se non con me per cercare di uppare più in fretta possibile proprio per arrivare come dici tu a vedere qualcosa di nuovo, se volevo fare dei record sarei ancora piantato a liv 100 e quando ho fatto paragoni non era per dire quanto ero basso di liv ma per far notare che sempre secondo me il modo + veloce di procedere non è per forza alzare il consiglio, anzi, a volte ti rallenta parecchio, è una bilancia molto delicata, se uppi puoi allenare + in fretta solo parzialmente perché secondo me non hai abbastanza alloro per poi fare bene le evo o comunque non potrai fare tutti gli eroi necessari e sarai obbligata a procedere con massimo 8 eroi trombe e ninfa comprese.
Per me lo step era: arrivare prima possibile oltre 600k prestigio per avere gli eroi giusti subito senza allenarne di inutili e poter fare le evo subito a +80 in doppia e tripla quando costano pochissimo, comperando + allenatori possibile mente costano una manciata di dracme rinunciando alle commissioni se non per 2 chimere veloci, rimanere a 60 è stato obbligatorio perché era l'unico posto dove trovavo nemici viola, quando sono arrivato a 700k di prestigio ho uppato + in fretta possibile per passare nel nuovo senza il pensiero del prestigio e soprattutto con il +25% bonus attacco difesa cosa che in mappa poi è fondamentale

Ci sarebbe tutta un enciclopedia da scrivere per spiegare come assicurarsi di vincere da tutti i 60 viola ma diventerebbe lungo e noioso, e comunque sempre parere personale di scelte quindi facciamo che saltiamo tutta questa parte e arriviamo diretti al nocciolo della questione ovvero dopo liv 100 meglio andare piano o uppare a 120 per gli armamenti?? io ho appena guardato i 2 report + vicini possibile uno tuo del 12 maggio su Osiris e uno mio del 14 maggio su nut . 2 gg di differenza tu in teoria hai perso solo 2 gg di giornaliero quindi 2 armamenti. io il 14 avevo 2 armamenti a grado 4 e uno a grado 3 e ti assicuro che a parte il primo up che entra quasi sempre poi per il 3 e il 4 può essere mooooolto lunga eppure con il mio sistema praticamente nella stessa data io avevo fatto 11 up e tu nemmeno uno perché in quel report non hai nulla di giallo.
http://s1.batheo.pandiva.com/?fid=N2017051210437156 vulcano
http://s1.batheo.pandiva.com/?fid=N201705145532115 gintonic
Stiamo parlando del 12-14 maggio ovvero 2 settimane fa, di giallo non avevi nulla e in 14 gg dubito che tu possa aver uppato anche un solo armamento a 4 (usando solo il giornaliero) quindi:
mi rimane quindi da capire come tu senza nulla e io con praticamente 3 armamenti maxati a 4 a distanza di soli 2 giorni possa continuare a sostenere che uppando a 120 si fa prima a fare gli armamenti. Di solito il giornaliero si usa su un armamento che si vince a fatica o si droppa pochissimo o si trova + avanti in mappa, quindi avrebbe avuto senso se avessi dimostrato di fare almeno che ne so la bandiera gialla che si trovava molto + avanti o la lancia gialla ma scudo difesa maghi e lira erano lì facilissime e stando liv basso pagano un casino di alloro quindi armamenti fatti alloro per evo senza prob e tecno maxata. RISULTATO facendo così si stà una mappa + avanti ed è quello che è successo, e questo non per gara ma per pura discussione dimostrazione di quanto dico.
Poi ci sta la critica dell'aver uppato in ritardo il 130 sapendo dell evento , dovevo finire la città gemme , non si può fare tutto, vedendo che questo evento è il + conveniente ho pensato che i 100 ori degli up consiglio sarebbero fruttati molto di più che aspettando.ma non sono 100 ori che cambiano l'andazzo magari tu li hai buttati per altre cose altrettanto inutili.
Se hai qualche acco su atena o zeus fammelo sapere, avanzi qualcosa come 400 gettoni :twisted: :twisted: ri-ciao
vediamo cosa non ti è chiaro di tutto il discorso.. perchè non so se non capisci o non vuoi capire:
1: ho iniziato a giocare un mese e mezzo dopo di te e questo in termini pratici su questo gioco fa una grossa differenza
2: non vedo dove stia la tua maggiore velocità nell'allenare gli eroi a livello 100, visto che i tuoi appunto sono rinati a livello 100 mentre i miei hanno prerequisiti 131
3: hai allenato come dici tut tutti gli eroi utili per il 170 ? idem, considerato che al di fuori degli eroi prestigio e un paio di mappa non ne servono altri visto che a me non interessa allenare come fai te anche leucotea o eroi pippa di inizio gioco per poterli provare più avanti e dire che sei stato bravo.. io sfrutto quelli che mi servono e via..
3: sei rimasto basso perchè così ci guadagni una marea di alloro e hai fatto gli eroi in doppia ? io sono 130 ho finito tutte le tecnologie, i miei eroi sono tutti rigorosamente in doppia (compreso ercole che ho congedato e hypnos che tra poco verrà dismessa) e ho attualmente ancora 500 k di alloro che posso usare per limare le stat .. se mai li volessi fare in tripla, beh da qui ad un pò si inizierà ad aver alloro che esce dalle orecchie e con l'aiutante ci si impiega un giorno per fare un eroe in tripla quindi non capisco la tua genialata..
4: hai aspettato di salire di livello perchè prima volevi farti tanto prestigio? quindi deduco che tu ci hai perso tempo nel farlo sprecando le dive del vecchio mondo cosa che li è limitata ed è preziosa al fine delle legioni (vedi il mio alloro :-D ) .. pensa te, io sono salita nel nuovo mondo circa una settimana scarsa dopo di te e avevo 750 k di prestigio.. fatto con una differenza temporale di un mese e mezzo credo sia intelligente e non stupido..e ti dirò di più.. mi è semplicemente costato la bellezza di 90 k dracme al giorno (costo irrisorio) più gli esagoni giornalieri..
5: mostri la differenza dei report ? beh vedi questo denota ancora quanto io ti abbia raggiunto utilizzando un decimo delle tue risorse.. te l'ho già spiegato ma tu non lo vuoi capire.. : non ha alcun senso passare la truppa facendo danni minori ma buttandoci 30 dive per volta.. a me basta fare anche una limitata ma passarla e via..
6: io ho la città delle gemme o gemtown completamente uppata.. certo, questo ha significato al momento aver trascurato qualche incanto, ma è tutto facilmente recuperabile.. in virtù del fatto che io non ho perso tempo a fare armature rosse (spreco di risorse inutile) sono passata direttamente dalle gialle alle viola.. idem per i mantelli che ho ancora quelli gialli e farò quelli viola per garantirmi l'avanzata tranquilla fino i nuovi equip.. idem per i cavalli.. ho solo fatto quelli rossi e mi sono fermata conscia che il kirin me lo sarei fatta con tutta calma a montagne e consapevole che fino a li ci sarei arrivara senza spreco di risorse
7: la differenza tra i tuoi eroi e i miei ? tu schieri anche i maghi.. io non li ho schierati ( ma questo non vuol dire non allenati ) , per il semplice motivo che per un buon utilizzo occorre il libro..e sinceramente trovo decisamente stupido spendere ori per fare il libro rosso ( e tu lo avevi dall'inizio e non quello che ti danno in mappa visto che schierasti efesto già livello 60 ) nelle daily quest.. o peggio ancora spendere qualche centinaio di ori per fare i frammenti di libro viola.. cosa decisamente stupida e che io ho evitato a piè pari.. ho aspettato di salire al 130 dove i bonus delle daily quest cambiano..e ho preso il libro viola con 20 ori.. mossa molto più furba ? direi di si visto che non era di vitale importanza schierare subito il mago e avrei potuto tranquillamente aspettare cosa che intelligentemente ho fatto
8: metti a paragone gli account dicendo che io senza gli armamenti gialli subisco più danni ? vero, ma è altrettanto vero che la mappa la faccio uguale e fino a quando riesco a non svenarmi non ci spreco risorse..se mai sia riesco ad arrivare anche solo al primo armamento rosso.. beh ecco avrò raggiunto il mio obiettivo.. per il resto sinceramente andare in giro come la corazzata Potionkin non ha alcun senso, visto che tanto il pvp se non per qualche rara occasione che troviamo un livello 120 o 130 davanti.. non lo si può fare.. e gli altri nonostante le tue mega armature ti spazzano via con un solo attacco..
9: ho usato la tecnica del minor costo maggior beneficio ? esatto, ho risparmiato risorse fino a quando ho potuto e potrò farlo in virtù del fatto che ancora si continuerà spesso a cambiare eroi ed quip..
quindi alla resa dei conti non credo che tu abbia nulla da insegnarmi.. sono arrivata in mappa sfruttando al massimo le risorse minime.. facendone un uso oculato.. quindi ? cosa hai dedotto ? che dopo un mese e mezzo dal tuo inizio io sono arrivata più o meno dove sei tu spendendoci manco la metà ? vero anzi verissimo..e con questo penso abbiam chiuso la triste diatriba
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » mar mag 30, 2017 2:19 pm

bhè si se ti fai le domande da sola e poi ti dai la risposta da sola come fai nelle ultime righe... in effetti si, potresti anche darti ragione da sola come conclusione.

Poi invece ci sono i fatti che non sono ne la mia opinione ne la tua, la realtà dei fatti, quelli che dicono che ho allenato 10 eroi (nessuno inutile nessuna leucothea o eroe strano come facevo su atha, sei un po confusa) basta guardare i report e si scopre che di fatto ne ho 10 a ruotare di cui ultimamente sempre 6 fissi.
gli armamenti li ho fatti molto in fretta ora sono dai rossi (IO :mrgreen: ) ora ha senso avere il famigerato armamento giornaliero, quelli gialli li fai in 3 gg ognuno e siccome di utilissimi da dover per forza maxare a grado 4 ce ne sono solo 2 il resto vado direttamente di rosso.
fare le armature non serve certo in pvp ma in mappa e infatti quello che passa con poche dive sono io casomai, le narrow e le sculate son tutte per te dietro di una mappa.
Il paragone sui report non era per il risultato maper DIMOSTRARE che a soli 2 gg di differenza il tuo armamento giornaliero che tanto sbandieri ti aveva fatto rimanere indietro di 12 up o +, cosa che ho già scritto ma ovviamente fingi di non leggere
Ti faccio presente che il rosso sui libri si trova anche finendo le mappe, che un rosso è strasufficente ai nostri livelli e che però per i maghi come per qualsiasi altra truppa in attacco non cambia granchè se non accosti un buon armamento al libro, e un grado 3 (quale ho io da + di un mese) garantisce un danno sufficiente, sempre che il mago abbia una armatura viola maxata e uno scudo grado 4 di armamento e non sia dimezzato al secondo giro come succederebbe ai tuoi maghi rinati 130 e maxati ma che per qualche motivo misterioso prenderebbero danni a 3k alla volta di fisico come sulle trombe e su gli altri eroi che hai e si vedeva nei report di valkirie montagne e tempio ovvero il tratto di cui si sta discutendo quindi parliamo di un mese fa. procediamo.
Poi si arriva finalmente a ra e.... cosa si scopre??? che lo passi 11 gg dopo di me e fin qui ci sta, ma cosa si vede??? Tutte le frottole sui report passati alla grande... tu fai minore io grande vittoria e aavnti chiudiamo un altro occhio ora stiamo procedendo con entrambi gli occhi chiusi e nonostante tutto ciò cosa si scopre??? che dopo non so quanto aver sbandierato il vantaggio dell'armamento giornaliero sei ancora a grado ZERO 1 e 2 (verde) quindi fammi capire, hai uppato a 120 per l'armamento ma inizierai a usarlo con i rossi???? ma la regola della massima resa con il minimo spreco sicura di averla capita?? mi sembra esattamente il contrario, hai un idea che ra l avevo passato facendo GRANDE VITTORIA liv 114 e tu liv 130 10gg dopo hai fatto una minore???..... hai un idea di quanta polenta si debba mangiare per arrivare agli armamenti rossi??? praticamente il vantaggio di essere 120 lo sfrutterai 2 mesi dopo di aver uppato il consiglio.... niente da dire proprio minima resa con massimo spreco ti rimane una flebilissima speranza da chiromante ma credo che saresti difficilmente comprensibile forse anche da nostradamus :mrgreen:
http://s1.batheo.pandiva.com/?fid=N201705185742687 vulcano 29 05 liv 130 armamenti grado e colore NC / bhò
http://s1.batheo.pandiva.com/?fid=N2017052911516532 gintonic 18 05 liv 114

So già che le risposte che otterrò saranno in ordine di possibilità:
A) hai iniziato un mese e mezzo prima ( in marzo tu eri 100 io 60 qualche settimana prima eravamo pari 60.... non avevo nulla di rosso perché di fatto avevo solo uppato gli edifici e avevo 50k di prestigio come te)
B) gioco per divertirmi e ho account da cazzeggio---------- (con i quali stai facendo tutto quello che faccio io ci investiamo lo stesso tempo anzi no, io seguo un account e mezzo tu sari come al solito sulla ventina )
C) tu shoppi io no -------(su atha avevi shoppato + di me e non hai mai voluto postare quanto, io si quindi mi fido poco )
D) io gioco per divertirmi senza fretta -- e infatti nessuno vuole mettere fretta si parlava di mappe, tu stai dietro e procedendo con i tuoi metodi prenderai sempre + distacco anche con quegli account che credi di tenere anonimi e stai li a 130 a provarci tutti i giorni. sei lenta tutto qui. sospetto sia perché hai puntato tutto sull'armamento giornaliero :mrgreen:
Immagine
bugà lavà

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php