Privo di bugs——Evento 5 ufficiale

Servizio Clienti

Se hai trovato un bug nel gioco o hai qualche consiglio per migliorare Demon Slayer, scrivi qui per favore. Grazie per il sostegno!

Moderatori: poolofradiance, fabio77, girtab

Privo di bugs——Evento 5 ufficiale

Messaggioda Raffaella » gio mar 21, 2013 10:55 am

Evento 5——Il nostro sogno - privo di bugs!
Orario: 1 ° - 7 ° giorno
Server: T1 test server
Dettagli:
Fantastico browser gioco da Koramgame è finalmente arrivato. Il gioco è ancora in corso di modifica, quindi abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Maniera partecipativa:
1. Durante l’evento, i giocatori possono rispondere al nostro argomento ufficiale —— “Privo di bugs” in Forum con la forma specificata. Non sarà valido se si post in altri luoghi.
2. Se giocatori trovano il stesso bug, il primo che sottopone dettagliatamente viene scelto.
3. I premi saranno inviati al terzo giorno dell’ OBT attraverso la posta. I giocatori devono usare un stesso nickname in OBT. O si può modificare la risposta e giungere il nuovo nome.
4. Assicurati di scrivere con la forma specifica.

Esempio
Nick Nome: Raffaella
Server: T1/S1
Descrizione del bug:
Screenshot:
Consigli:

Premi:
Bug grande = Oro x 50,000, Spirito di battaglia x 50,000, Regali x 200, Chiave a teschio x 10, Scrigno Liv 1-5 x 2
Bug normale = Oro x 20,000, Spirito di battaglia x 10,000, Regali x 50, Chiave a teschio x 2
Ottimizzazione = Oro x 20,000, Spirito di battaglia x 10,000, Regali x 50

Team DSI :roll:
Raffaella

Re: Privo di bugs——Evento 5 ufficiale

Messaggioda sindaco » gio mar 21, 2013 2:30 pm

Tradotto in italiano che vorrebbe dire???
sindaco

[Testo errato]: Dialogo con Orso Demoniaco con Tin

Messaggioda smoke51 » ven mar 22, 2013 2:22 pm

Descrizione: Quando il mio personaggio si avvicina all'orso Demoniaco, c'è il seguente dialogo tra L'orso Demoniaco e la sacerdotessa Tina. Nel dialogo è presente un errore nel testo. (Screenshot 1)

Testo errato: "Sacerdote Tina,Non riuscirai a scappare"
Testo corretto: "Sacerdotessa Tina, non riuscirai a scappare"

Versione Flash Player: WIN 11,6,602,180,
Browser: Chrome/25.0.1364.172,
Risoluzione monitor: 1366x748
Nickname: etms51

Screenshot:
Image 1 => Immagine
smoke51

[Testo errato]: Raccogliendo Legname

Messaggioda smoke51 » ven mar 22, 2013 2:37 pm

Descrizione: Nella missione "Raccolta legname", l'obiettivo è di raccogliere 10 tronchi di legname,
quando clicco sull'immagine della catasta del legname, mi appare una barra di avanzamento. In questa barra di avanzamento c'è una stringa, la stringa risulta errata (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che il mio castello venga caricato
3)Esco dal castello e vado nell'area dove ci sono i materiali
4)Mi avvicino alle castaste di legname e ci clicco
5)Mi appare una barra di avanzamento con scritto una traduzione che risulta errata (Screenshot 1)

Testo errato: "Raccogliendo"
Testo corretto: "Raccolta in corso..."

Screenshot:
Image 1 => Immagine
smoke51

[Testo errato]: Missione "Raccolta legname"

Messaggioda smoke51 » ven mar 22, 2013 2:49 pm

Descrizione: Nella missione "Raccolta legname" sono presenti degli errori di testo nella descrizione della missione (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
3)Clicco sulla missione "Raccolta legname" nel box sotto al pulsante "Ricompensa"
4)Mi appare una nuova finestra dove viene descritto dettagliatamente la missione "Raccolta legname"
5)Nella descrizione della missione sono presenti degli errori di testo (Screenshot 1)

Testo errato: "La Costruzione della città è sempre più veloce,ma le risorse di legno sono molto scarse, questo è un problea che devi certamente risolvere."

Testo corretto: "La Costruzione della città è sempre più veloce, ma le risorse di legno sono molto scarse, questo è un problema che devi certamente risolvere."

Screenshot:
Image 1 => http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Raccolta_Legname.jpg
smoke51

[Testo errato]Dialogo dopo aver attaccato due Miniere d'oro

Messaggioda smoke51 » ven mar 22, 2013 3:01 pm

Descrizione: Dopo aver conquistato le due miniere d'oro, il game mi mostra il dialogo tra me e Tina. Questo dialogo presenta un piccolo problema di testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
3)Clicco sul pulsante "Fuori"
4)Si carica la mappa, e clicco prima su una miniera d'oro
5)Faccio il duello, cliccando sul pulsante "OK"
6)Conquisto la seconda miniera d'oro
7)Mi appare un dialogo tra Tina e me
8)In questo dialogo è presente un piccolo errore di testo (Screenshot 1)

Testo errato: "Si,adesso abbiamo abbastanza risorse, torniano subito in città a potenziare le Abitazioni."

Testo corretto: "Si, adesso abbiamo abbastanza risorse, torniano subito in città a potenziare le Abitazioni."

Screenshot:
Image 1 => http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Dialogo_Attacco_Miniere_di_oro.jpg
smoke51

Messaggioda INCUBUS » ven mar 22, 2013 7:23 pm

Nick Nome: INCUBUS
Descrizione del bug:

Sinceramente ritengo che sia un BUG.. poiché ritengo che sarebbe da un errore attribuire un nome alle icone che sia "tasto veloce X"...
Non conosciamo ancora il significato delle icone e la giocabilità.. poco importa il corrispettivo tasto veloce in questo momento.

quindi:
La barra icone del gioco (in basso a destra) non presenta nomi... e se vi si pone il mouse sopra dice "tasto veloce + una lettera".. non specificando che cosa essa sia quindi per capire dobbiamo affrontare l'avventura di cliccare tutto una miriade di volte sperando di ricordarci in futuro cosa esso possa essere. Però ci dice... il corrispettivo tasto veloce O.o
Screenshot:
Immagine

Browser: Chrome (a lavoro uso FireFox)
Nickname: INCUBUS

Consigli:
Renderete un gioco più intuitivo non lo si fa solo con un "tutorial" che per di più è progressivo (da informazioni mano mano che si cresce), ma sicuramente dando le "informazioni immediate" chiare e visibili a colpo d'occhio.
Chiamare "la barra" e non spiegare da nessuna parte che è la sequenza di icone in basso fino al angolo destro genera un po' di problemi. (fra il mio gruppo di amici mi occupo sempre di aiutarli nei giochi.. il problema è che questa mancanza mi crea problemi x spiegare quale pulsante cliccare).
Un icona senza un nome non mi permette di giocare sin da subito ma devo procedere per tentativi.

PS. si possono mettere anche più bug... xk credo di averne trovato un altro ^^
INCUBUS

Messaggioda smoke51 » sab mar 23, 2013 1:33 pm

1)[TESTO ERRATO]: PULSANTE "Campagna"
Descrizione: In una missione denominata "Elimina il lupo demone" dove bisogna andare nel dungeon chiamato "Nido del lupo demone". C'è un personaggio che mi dice prima di entrare in questo dungeon ma il pulsante è mostrato nella descrizione è completamente sbagliato (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Dopo aver potenziato le abitazioni,
2)Il personaggio mi chiede di cliccare in un dungeon ma questo pulsante è completamente sbagliato (Screenshot 1)

Testo errato: "Inizia"
Testo corretto: "Campagna"

Browser: Chrome/25.0.1364.172

Screenshot:
Image 1 =>http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Campagna_inizia_pulsante.jpg

2)[TESTO ERRATO]: DUNGEON "NIDO DEL LUPO DEMONE"
Descrizione: Quando entro per la prima volta nel dungeon chiamato "Nido del Lupo Demone", mi appare questo dialogo avvenuto con Tina per raccontare la storia. Infatti in questo dialogo sono presenti vari errori nel testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
3)Clicco sul pulsante "Inizia"
4)Si carica la mappa dei vari dungeon
5)CLicco sul pulsante "Entra" direttamente nel dungeon "Nido del Lupo demone"
6)Si carica il gioco, e mi fa apparire questo dialogo
7)Il dialogo presenta vari errori nel testo (Screenshot 1)

Testo errato: "Grande Sovrano,Lande dei Lupi MagiciMettono in pericolo la gente nelle vicinanze della città, fanno molti danni."

Testo corretto: "Grande Sovrano, le Lande dei Lupi Magici mettono in pericolo la gente nelle vicinanze della città, fanno molti danni."

Screenshot:
Image 1 => http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Campagna_Nido_di_Dialogo_Tina.jpg

3)[TESTO ERRATO]: "ELIMINA IL LUPO DEMONE" MISSIONE
Descrizione: In una missione denominata come "Elimina il lupo demone" ha come obiettivo quello di uccidere il Lupo Demone nel suo nido, infatti nella descrizione di questa missione, presenta vari problemi di testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
3)Nella parte destra della schermata, è presente una area dove ci sono varie missioni,
4)In una missione chiamata "Elimina il lupo demone", viene cliccata, ed appare una nuova finestra
5)In questa finestra troviamo l'obiettivo della missione e anche una descrizione
6)La descrizione di questa missione presenta vari problemi di testo (Screenshot 1)

Testo errato: "... ricorda: l'instance del gruppoNido del lupo demoneentra nel liv 5."
Testo corretto: "... Ricorda: l'istanza del gruppo Nido del lupo demone entra nel liv 5."

Screenshot:
Image 1 => http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Elimina_il_Nido_del_lupo_demone.jpg

4)[TESTO ERRATO]: MISSIONE "LUPO DEMONE LYCH"
Descrizione: In una missione denominata come "Lupo Demone Lych" ha come obiettivo quello di uccidere il Lupo Demone, infatti nella descrizione di questa missione, presenta vari problemi di testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
3)Nella parte destra della schermata, è presente una area dove ci sono varie missioni,
4)In una missione chiamata "LUPO DEMONE LYCH", viene cliccata, ed appare una nuova finestra
5)In questa finestra troviamo l'obiettivo della missione e anche una descrizione
6)La descrizione di questa missione presenta vari problemi di testo (Screenshot 1)

Testo errato: "Nell'ultima operazione di pulizia hai messo in fuga il leader dei lipi Demoni Lich, ma devi eliminarlo fer far sì che diventino un po'più onesti. ricorda: l'instance del gruppoNido del lupo demoneentra nel liv 5."

Testo corretto: "Nell'ultima operazione di pulizia hai messo in fuga il leader dei Lupi Demoni Lich, ma devi eliminarlo per far sì che diventino un po' più onesti. Ricorda: l'istanza del gruppo Nido del lupo demone entra nel liv 5."

Screenshot:
Image 1 =>http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Lupo_demone_Lych_Missione.jpg

5)[TESTO ERRATO]: MISSIONE "ABITAZIONE DI LIV 3"
Descrizione: In una missione denominata come "Abitazione di liv 3" ha come obiettivo quello di potenziare al livello 3 le abitazioni, infatti nella descrizione di questa missione, presenta vari problemi di testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
4)In una missione chiamata "Abitazione di liv 3", viene cliccata, ed appare una nuova finestra

Testo errato: "con città così prospera, sempre più gente viene qui, per essere un Sovrano ancora più grande, devi assicurare loro una casa di grado più alto, icuramente dev'essere pagata da te."

Testo corretto: "La città così prospera, sempre più gente viene qui, per essere un Sovrano ancora più grande, devi assicurare loro una casa di grado più alto, sicuramente dev'essere pagata da te."

Screenshot:
Image 1 => http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Abitazione_di_liv3.jpg

6)[Testo errato]: DIALOGO Livello 8
Descrizione: Quando raggiungo il livello 8 del mio personaggio, il gioco entra automaticamente in un dialogo diviso in tre parti. Il primo dialogo non ha problemi, quindi clicco il mouse per continuare a passare nel secondo dialogo. In questo caso il secondo dialogo ha dei problemi di testo (Screenshot 1). Dopo aver finito il secondo dialogo, faccio clic con il tasto sinistro del mouse, e passo nel terzo dialogo, anche questo dialogo presenta un piccolo errore di testo (Screenshot 2)

Step by Step:
1)Accedo nel mio account
2)Gioco fino a quando raggiungo il livello 8 del mio personaggio
3)Il gioco entra automaticamente in un dialogo diviso in tre parti, il primo dialogo non ha problemi, quindi clicco il tasto sinistro del mouse per continuare la storia.
4)Passo nel secondo dialogo, in questo caso, il secondo dialogo ha dei problemi di testo (Screenshot 1)
5)Dopo averlo finito passo al dialogo numero 3, anche in questo dialogo è presente un piccolo errore di testo (Screenshot 2)

6.a)Testo errato: "Dobbiamo dare una lezione a quegli avari mocciosi, preparatevi al combattimento,partiamo subito."

Testo corretto: "Dobbiamo dare una lezione a quegli avari mocciosi, preparatevi al combattimento, partiamo subito."

6.b)Testo errato: "Prima del combattimento devi assolutamente prepararti, prima di tuto aumenta il Liv e la forza delle truppe, così puoi assicurarti la vittoria."

Testo corretto: "Prima del combattimento devi assolutamente prepararti, prima di tutto aumenta il Liv e la forza delle truppe, così puoi assicurarti la vittoria."

Screenshot:
Image 1 => http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Dialogo_Livello_8_parteII.jpg
Image 2 => http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramg ... rteIII.jpg

7)[TESTO TRONCATO]: "POTENZIA" PULSANTE
Descrizione: Quando vorrei potenziare il livello di una qualsiasi costruzione presente nel mio castello, clicco sull'immagine di una qualsiasi costruzione, e poi il game mostra la relativa finestra dove è presente un pulsante "Potenz" in cui risulta un testo troncato perchè la dimensione del font è troppo grande. (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che il mio castello viene completamente caricato
3)Clicco sull'immagine "Caserma"
4)Il gioco mi fa aprire una nuova finestra dove ci sono le relative descrizioni.
5)A fianco delle descrizione della costruzione, è presente un pulsante "Potenzia" che viene completamente troncato perchè la stringa è troppo lunga e la dimensione del font troppo grande (Screenshot 1)

Testo troncato Visibile: "Potenz" (*)
Testo corretto: "POTENZIA"

(*)PS: Il testo può essere risolto riducendo la dimensione del font per permettere di far visualizzare interamente la parola. Inoltre il testo è presente su tutti le altre costruzioni.

Screenshot:
Image 1 =>http://dl.dropbox.com/u/34043118/Koramgame/Demon_Slayer/Caserma_Potenzia.jpg
smoke51

Messaggioda metalbutcher » sab mar 23, 2013 5:07 pm

Nickname: MetalButcher
Descrizione del bug; Bug grafico potenziamento oggetti
ScreenShot: http://imageshack.us/photo/my-images/40/grafico1.png/
Consigli: come gia detto da altri utenti, modificare la grandezza del font per ridimensionare le scritte
metalbutcher

Messaggioda fdswad » sab mar 23, 2013 7:45 pm

s1 t1
nickname: fdswad
buG: nn posso proseguire
descrizione:http://imageshack.us/photo/my-images/19/immaginefu.png/
fdswad

Prossimo

Torna a Bug e Consigli

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php