[Aiuto players] L'angolo di Yaw

Non sapete più cosa fare ed avete dubbi? chiedi qui consigli, i giocatori più esperti vi risponderà!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

[Aiuto players] L'angolo di Yaw

Messaggioda Londred » mar dic 20, 2011 5:53 pm

Qui potrete porre ogni domanda possibile ed il giocatore Yawgamoth vi risponderà come meglio potrà.

Col tempo si verranno a creare le FAQ che in questo post o in quello immediatamente successivo troverete riassunte
Ultima modifica di Londred il mer apr 11, 2012 5:48 pm, modificato 5 volte in totale.
REGOLAMENTO FORUM viewtopic.php?f=3&t=826
Londred

Re: [Aiuto players] L'angolo di Yaw

Messaggioda yawgmoth » ven mar 08, 2013 11:08 am

grazie dell up londred ;)
Immagine
Yawgmoth S9-10-11 athena lv 170
Mappa in corso: Valle sacra 48%
29 volte basileus
WR lv 40 : aecus
yawgmoth

Messaggioda yawgmoth » ven mar 08, 2013 11:10 pm

allora rispondo a mich88 che mi ha chiesto in pvt come passare vale:

considerando i tuoi eroi e un heimdall e mist indietro per essere schierati, e il gran danno che propongono i mage a questo livello di game la migliore formazione dovrebbe essere questa:

serpente

-------- sult era
hebe crono -----
zeus-------------

la tromba che agisce per quarta ti garantisce di neutralizzare la ninfa al primo turno anke in caso di successo , e sempre le tue trombe centrali ti consentono notevolmente di ridurre le repressioni morali di vale facendole caricare relaticamente poco morale. zeus in serpente ti permettera di esporre un solo bersaglio in AB ad un attacco frontale con capacita di parata e schivata capace di fare ab gia al primo turno e facendo sparare era danneggiata gia al secondo turno.
ora io nn so quanta vita ha la tua era ma il gioco vale la candela se resiste circa a 3 colpi dei maghi, visto che con lei morta ti ritrovi cmq una singola bocca da fuoco nn cosi letale. fammi sapere ;)

se hai corni o libri incantati su era. mantellone su zeus e armature migliori a crono e zeus .

fammi sapere ;)
Immagine
29 volte basileus
yawgmoth

Messaggioda Rickino » dom mar 10, 2013 11:02 am

ciao, io volevo chiedere una cosa... una volta ho visto un report contro sigfrido di un tizio o tizia, ora nn ricordo, che lo ha battuto partendo con una era quasi senza truppe... la mia domanda è: qualcuno si ricorda cm si faceva a partire con un eroe solo con meno truppe... mi ricordo che bisognava congedarlo quando si era senza truppe ma nn ne sn certo.. qualcuno mi puo dare conferma? grazie mille in anticipo ^^
Rickino

Messaggioda yawgmoth » dom mar 10, 2013 12:39 pm

ciao, personalmente mi e capitato di farlo cn anubis, semplicemente una volta che avevo le truppe contate ho fatto una formazione con anubis da solo, attaccato un npc da dove sapevo sarei uscito malconcio e rimesso anubis in formazione con gli altri, quindi mi trovavo tutte le truppe piene e lui mezzo monco ;)
Immagine
29 volte basileus
yawgmoth

Messaggioda chopsuey » lun mar 11, 2013 2:36 pm

ho mi grande yawgmoth!

come faccio a insultarti che non c'è piu iil pvt tra fazioni e la chat mondo?! illuminami ti prego! XD
chopsuey

Messaggioda orion » lun mar 11, 2013 6:23 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chopsuey ha scritto:ho mi grande yawgmoth!

come faccio a insultarti che non c'è piu iil pvt tra fazioni e la chat mondo?! illuminami ti prego! XD
orion

Messaggioda orion » lun mar 11, 2013 6:30 pm

ho mi grande yaw io vorrei fare un bel 6 al superenalotto ti prego illuminami o grandissimo
orion

Messaggioda chopsuey » lun mar 11, 2013 7:40 pm

ahahahaahahahahahahahha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chopsuey

Messaggioda yawgmoth » lun mar 11, 2013 7:56 pm

orion ha scritto:ho mi grande yaw io vorrei fare un bel 6 al superenalotto ti prego illuminami o grandissimo

:mrgreen: dai nn portatemi la discussione off dopic maledetti :lol: :lol: ce gente nabba come me :lol: , ma sopratutto come te e numa :lol: ( di cui abbiamo una dichiarazione verbalizzata odierna a dimostrarlo :"Poseidonefazione numa ha usato un Gettone Infamia per ridurre il tuo Prestigio di 20000. Estate, Anno 290 14:55) :lol: che ha bisogno di aiuto cazzoni :mrgreen:
Immagine
29 volte basileus
yawgmoth

Prossimo

Torna a Area per principianti

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php