AIUTO LOGIN

Non sapete più cosa fare ed avete dubbi? chiedi qui consigli, i giocatori più esperti vi risponderà!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

AIUTO LOGIN

Messaggioda tino11@hotmail.it » gio ago 14, 2014 8:23 pm

Io da anni ho sempre loggato tramite facebook.
Nella pagina iniziale di athanaton clicco su " Entra con l'account FB " in blu ...

C'è un modo per loggare lo stesso account non entrando da facebook ma facendo un login normale cliccando sul tasto sotto grosso " Login " e mettendo la stessa email ma con una password diversa e il codice di sicurezza ?

Posso impostare una password in modo che ci si puo' loggare non da facebook ma cosi' solamente ?
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Re: AIUTO LOGIN

Messaggioda tohkon » gio ago 14, 2014 8:50 pm

tino11@hotmail.it ha scritto:Io da anni ho sempre loggato tramite facebook.
Nella pagina iniziale di athanaton clicco su " Entra con l'account FB " in blu ...

C'è un modo per loggare lo stesso account non entrando da facebook ma facendo un login normale cliccando sul tasto sotto grosso " Login " e mettendo la stessa email ma con una password diversa e il codice di sicurezza ?

Posso impostare una password in modo che ci si puo' loggare non da facebook ma cosi' solamente ?

Collega l' account.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Re: AIUTO LOGIN

Messaggioda Maddog » ven ago 15, 2014 6:47 am

Come ti dicono, solo creando account collegato (ed entrando di conseguenza), per contro nessuna possibilità di fare un accesso come un account "nativo" tramite il grosso pulsante
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Torna a Area per principianti

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php