Miniera argento vip

Non sapete più cosa fare ed avete dubbi? chiedi qui consigli, i giocatori più esperti vi risponderà!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Miniera argento vip

Messaggioda lastelf90 » mer ott 01, 2014 8:35 pm

durante la miniera d'argento si possono leggere i nickname dei player nelle altre miniere usando ori?
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Re: Miniera argento vip

Messaggioda indietro » gio ott 02, 2014 3:21 am

non ho mai usato ori in miniera, so che si potevano creare i fantasmi che fra l'altro non ho mai saputo cazz siano , mi sembra che clonavano lo stesso account lo duplicavano. Credo che quello che intendio tu lo si possa fare in pvp con l'opzione "spia" ovvero buttare non so quanti ori per vedere le forti del nemico
indietro

Messaggioda lastelf90 » mer ott 08, 2014 8:48 am

no parlo di miniera
visto che ci sono atena s1 che piangono se ricevono un tormento da me u.u , credono che io sia vip e consumi ori per vedere le loro posizioni, curiosità mia per vedere se un vip aveva quest'opzione realmente, ma ho già avuto modo di verificare mentre non funzionava il forum che è la solita storiella...di chi non ha argomenti e prova a inventarli :mrgreen: i soliti
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda hyperenzo » mer ott 08, 2014 9:17 pm

lastelf90 ha scritto:no parlo di miniera
visto che ci sono atena s1 che piangono se ricevono un tormento da me u.u , credono che io sia vip e consumi ori per vedere le loro posizioni, curiosità mia per vedere se un vip aveva quest'opzione realmente, ma ho già avuto modo di verificare mentre non funzionava il forum che è la solita storiella...di chi non ha argomenti e prova a inventarli :mrgreen: i soliti

So stato io a lamentarmi in fazione athena (azz. allora di spie ne avete)che mi hai fatto una trentina di tormenti che ti possino tormentare le zecche :lol: :lol: , altro che i tormenti in miniera. Secondo me l'unico modo per sapere chi c'è in quella miniera è attaccare con un pg e vedere chi attacchi lanci il tormento ed hai ampie possibilità di beccarlo se ti è antipatico, mai usata questa tecnica ma credo sia l'unica possibile. Quindi contro di me possono usarla dato che non sittero nessuno ,solo soletto sono 8-)
hyperenzo

Messaggioda lastelf90 » gio ott 09, 2014 8:56 am

uhuh una risposta senza insulti bene bene :mrgreen:

dire che le fazioni si spiano a vincenda ormai è una ripetizione,
vista la situazione in miniera e il bonus di chi ha poche miniere...loggare altri pg zeus da mettere in miniera sarebbe controproducente...non so chi lo fa ma non conviene, siete 4-5 gatti normale che i tormenti li prendano sempre i soliti avanti.
Io tiro sempre tormenti sulla miniera di atena più vicina alla mia posizione, sui pose mai, sarà per questo.
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda hyperenzo » gio ott 09, 2014 12:08 pm

vista la situazione in miniera e il bonus di chi ha poche miniere...loggare altri pg zeus da mettere in miniera sarebbe controproducente...non so chi lo fa ma non conviene, siete 4-5 gatti normale che i tormenti li prendano sempre i soliti avanti.
Io tiro sempre tormenti sulla miniera di atena più vicina alla mia posizione, sui pose mai, sarà per questo.[/quote]

Secondo me dato che voi siete in tanti vi conviene e come loggare altri pg tanto voi bonus non li prendete mai e vuoi mettere se uno si becca 2 tormenti contro uno che ne becca 30 c'è una bella differenza, anche se viene compensata come nel mio caso che sono rare le estrazioni da 50% quasi tutte 80%-100% andare nella x2 è da matti li si beccano non 30 ma 300 tormenti non scavi mai da atheniese e credo ancora peggio pose non so zeus.
hyperenzo

Messaggioda lairial » gio ott 09, 2014 11:20 pm

vi rendete conto che con 1 pancea si prendono molto + dracme di quello che potete fare in miniera ossia ... è totalmente inutile ... io ci entro 1 volta al mese si e no e solo x vedere se prendo 1 ricarica truppe e poi chiudo ... e per ricarica truppe intendo a prima apertura sennò chiudo ...
lairial

Messaggioda lastelf90 » ven ott 10, 2014 11:08 am

a me non escono tutti i giorni commerci marittimi, però ogni miniera 2-3 ricariche le prendo :mrgreen:
a mali estremi entri senza truppe e ti fai attaccare, una ricarica a occhio sono 200k di dracme tradotte in grano
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda lairial » ven ott 10, 2014 12:22 pm

quello si ma x prendere 1 ricarica non serve spostarsi ogni 10 sec ispirarsi inseguire il x2 XD a dracme picconando non è che fai chissà quante dracme se ti ci impalli al massimo arrivi a 400k e devi beccare la ricarica anche a fine miniera per finire full truppe sennò è come se hai perso 200k in picconaggi ... bho personalmente la miniera era 1 cosa utile all'inizio del game ma ora come ora è abbastanza obsoleta che non aggiunge o toglie nada
lairial

Messaggioda hyperenzo » ven ott 10, 2014 3:26 pm

lastelf90 ha scritto:a me non escono tutti i giorni commerci marittimi, però ogni miniera 2-3 ricariche le prendo :mrgreen:
a mali estremi entri senza truppe e ti fai attaccare, una ricarica a occhio sono 200k di dracme tradotte in grano

Anche a me non escono sempre commerci marittimi, però in miniera se prendi le 2 ricariche una la usi subito e l'altra la conservi alla fine ti diverti a menare t'ispiri fino a rosso e vai di botte :lol: però io non prendo solo 400K bensì 600K oppure come ieri 800K altro che commercio marittimo :roll:
hyperenzo

Prossimo

Torna a Area per principianti

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php