gioelli sui maghi vs karmanps

Non sapete più cosa fare ed avete dubbi? chiedi qui consigli, i giocatori più esperti vi risponderà!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

gioelli sui maghi vs karmanps

Messaggioda saetta » ven ott 10, 2014 6:26 pm

vorrei sapere dai più esperti perché i gioielli su asteria peneo o eurotas sono ininfluenti contro karmanps? lui non è un mago ma ha cmq statistiche alte in int? e se avessi asteria rinata 175 con tt le evo al top libro max corno max inc max e due g 10 anche in questo caso sarebbero ininfluenti? grz a che risponde
saetta

Re: gioelli sui maghi vs karmanps

Messaggioda indietro » dom ott 12, 2014 4:25 am

non ho capito se intendi karmanps di mappa e se fosse di quale mappa, su terre ricordo che i gioielli si notavano su valle non lo so ma credo che quei nemici siano pompatissimi in tripla sia di evo che di gioiellamenti vari quindi per sogliarli da qualsiasi parte tu la voglia prendere che sia di ab o fisico (peggio ancora) oppure appunto di elementale in ogni caso per vedere qualcosina ma proprio un po di differenza si parla di gioielli al 13, sotto a qesto limite averli o non averli non cambia nulla, quindi differenza ne noterai poca, se invece parli di pvp allora non saprei che risponderti quello che vedo io fin'ora è che karmanps è abbastanza pippa in pvp come eroe, e chi lo sfoggia se avesse odino farebbe molto + male invece grazie a karmanps i 170 possono ancora affrontare i 175 eccetto i casi dove ci sono dei g13 in abbondanza e qualche 14, ma con quei gioielli come ho scritto già decine di volte, si fa bella figura anche con tahalia dionisio e dafne
indietro

Messaggioda hyperenzo » lun ott 13, 2014 7:50 am

io con asteria full intelligenza in tutto anche incanti con 1 g10 e 1 g9 credo non sogliavo nulla gli facevo 2400 di danno in full truppe con luce a 20 :( però lo menato uguale, secondo me con asteria che ha 120 d'intelligenza base 2 g12 dovresti sogliare.
hyperenzo

Messaggioda hyperenzo » lun ott 13, 2014 7:54 am

indietro ha scritto:non ho capito se intendi karmanps di mappa e se fosse di quale mappa, su terre ricordo che i gioielli si notavano su valle non lo so ma credo che quei nemici siano pompatissimi in tripla sia di evo che di gioiellamenti vari quindi per sogliarli da qualsiasi parte tu la voglia prendere che sia di ab o fisico (peggio ancora) oppure appunto di elementale in ogni caso per vedere qualcosina ma proprio un po di differenza si parla di gioielli al 13, sotto a qesto limite averli o non averli non cambia nulla, quindi differenza ne noterai poca, se invece parli di pvp allora non saprei che risponderti quello che vedo io fin'ora è che karmanps è abbastanza pippa in pvp come eroe, e chi lo sfoggia se avesse odino farebbe molto + male invece grazie a karmanps i 170 possono ancora affrontare i 175 eccetto i casi dove ci sono dei g13 in abbondanza e qualche 14, ma con quei gioielli come ho scritto già decine di volte, si fa bella figura anche con tahalia dionisio e dafne

da quello che sto vedendo karphans se non hai 4g12 minimo non fa nulla, infatti gli unici che menano nel nostro server sono quelli di pinko,cavalla,istrice,bigoz,sparvio poi onestamente se non hai gioielli potenti come quei 5 ho non li metti nel pvp oppure ci metti un mech oppure come ha fatto pinko metterci Asclepio al posto delle seconda tromba.
hyperenzo

Messaggioda indietro » ven ott 17, 2014 6:21 pm

infatti la differenza la fanno i gioielli e non katrmanps, thor farebbe + danni se non fosse che lo parano e schivano + spesso. ma avere karmanps in formazione ti colloca iun una categoria elite... quella delle scimmie copiatrici, poi non importa se vinci o perdi, l importante è che copi gli altri da brava scimietta e segui il sentiero. mai abbandonarlo potresti perderti
indietro

Torna a Area per principianti

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php