bonus primo attacco

Hai trovato un malfunzionamento,bug o altro? Vuoi avere il supporto del Team di Athanaton?
Qui è il posto per te.

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

bonus primo attacco

Messaggioda indietro » dom giu 08, 2014 4:32 am

secondo voi che motivo ci potrebbe essere che da ormai 3gg non mi da + il bonus sui ricercati del primo attacco. Non mi è mai successa sta cosa, attacco un avversario che ha ancora il titolo colorato, io non ho ancora attaccato nessuno da ieri ma non mi da il bonus di prestigio. Ma che motivo ci potrebbe essere?? Ripeto, non ho ancora attaccato nessuno infatti non compaio nella lista attacchi dei ricercati, il mio avversario ha il titolo da nobile, lo batto ma niente bonus e lui continua a rimanere colorato.... bho.
indietro

Re: bonus primo attacco

Messaggioda lastelf90 » dom giu 08, 2014 8:19 am

se parli di zeus.....diciamo che ci hanno messo un po' per assegnare i titoli, e quando viene assegnato un titolo fino alle 22 non si può prenderne il bonus.
Prova alle 22 oppure attacca chi lo ha ricevuto il giorno delle nomine.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Torna a Bug e Supporto

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php