Eventi

Hai trovato un malfunzionamento,bug o altro? Vuoi avere il supporto del Team di Athanaton?
Qui è il posto per te.

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Eventi

Messaggioda Maddog » lun mar 30, 2015 8:10 am

Mi pare di capire che tra una litigata e l'altra sia sfuggito ai più che gli eventi sono nuovamente spariti. Lasciando stare admin ormai fossile dai tempi dei dinosauri pregherei chi potesse o avesse modo, di segnalare la cosa alla Koram.

Non mi aspetto molto da loro ma almeno proviamoci.

Ps cambio dell'ora e nuovamente orario a "contatore", attenderemo il prox cambio in autunno per veder tornare tutto normale (se il server sarà ancora vivo)
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Re: Eventi

Messaggioda lastelf90 » lun mar 30, 2015 10:44 am

in effetti contattare le koram per la nuova versione è totalmente inutile
invece far presente che sono spariti gli eventi è cosa molto più concreta, gli eventi li avevamo già prima e non penso costi loro qualcosa rimetterceli.
Ho scritto qualche giorno fa sul forum francese per sapere la situazione in merito agli eventi e sono senza da diversi mesi...
questo mi fa capire che aprile sarà come marzo...spero di sbagliarmi.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda Seruk » lun mar 30, 2015 3:38 pm

al di là del fatto che l unico evento che a me personalmente puo interessarea e spingere a prendere altri 5€ di ori è il multi-frammenti, credo che qui abbiano + volte appositamente deciso di NON proporre eventi in modo da aumentare la fame dello shop quando arriva. è successo già l anno scorso che ci han lasciato senza da febbraio a giugno, io ho scritto alla koram mi hanno risposto gli ho ri-risposto e mi hanno ancora risposto garantendomi che si sarebbero mossi per controllare... in effetti qualche gg dopo le mie mail han ricominciato a comparire gli eventi (non tutti purtroppo, solo i + remunerativi per loro) ma cmq qualcosa era cambiato. Di certo non è solo distrazione e o menefreghismo, infatti si guardano bene dal riproporre la doppia offerta, unico evento che è+ stato eliminato per sempre. Non credo ci lascieranno senza per sempre è proprio da ingenui pensarlo, alla fine se non ci sono gli eventi come li guadagnano i soldi? Sanno che potenzialmente ci sono almeno un altra cinquantina di account disposti a cedere al ricatto e comperarsi l'up a 180 cosa che invece dovrebbe succdere con il semplice e dovuto aggiornamento alla versione successiva.
Seruk

Messaggioda Maddog » mer apr 08, 2015 12:26 pm

Secondo me state dando loro fin troppi meriti, questi non ci filano proprio, non sontrollano e a meno che non salti la macchina o la bolletta da pagare sia troppo alta per i guadagni generati ci lascieranno marcire dimenticati nel nostro brodo
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda lastelf90 » mar apr 14, 2015 7:25 pm

il contatto che avevamo alla koramgame mi ha ricontattato,
gli ho sottoposto la questione degli eventi e qualcosa riguardo all'uso che alcuni fanno della chat.
Chissà.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda Maddog » mar apr 14, 2015 8:16 pm

Ottimo! C'è vita su marte... Speriamo bene dai

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda Maddog » mer apr 15, 2015 5:37 am

Visto che ci sei fagli anche presente il problema del login, ho una segnalazione io aperta da quando è successo ma non se la sono filata.

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda lastelf90 » mer apr 15, 2015 12:19 pm

eh quel problema li come anche l'orario glie l'avevo già fatto presente,
il fatto del login per loro è risolto, si sarebbe potuto risolvere veramente come su atha francese se nessuno fosse entrato con link vari,
per l'orario basta aspettare un po', tipo 6 mesi :mrgreen:
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda Maddog » gio apr 16, 2015 5:29 am

"Comparso" l'evento gioielli

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda lastelf90 » gio apr 16, 2015 9:41 am

e una è fatta,
ora manca l'altra, pur essendo io il principale insultato è una cosa che mi hanno chiesto di fare in molti.
ATTENZIONE
lastelf90

Prossimo

Torna a Bug e Supporto

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php