Eventi

Hai trovato un malfunzionamento,bug o altro? Vuoi avere il supporto del Team di Athanaton?
Qui è il posto per te.

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Eventi

Messaggioda giulio » mer apr 22, 2015 10:45 am

lastelf90 ha scritto:spero ci siano anche il mese prossimo :mrgreen:
per quanto riguarda gli screen sono stati ricevuti,
sia quelli in merito agli account che violano il regolamento koramgame avendo nickname offensivi nei confronti di altri giocatori
e sia quelli di qualcuno che offende dalla mattina alla sera,
ora quello che faranno non lo so.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

io sono ot? non credo, la mia domanda è collegato a questo e all'altro post di hidden, considerato che i player che offendono ogni giorno sono + di 1 ma lui ne segnala solo uno (giustamente), mi chiedo: chi controlla il controllore?

le risposte sono solo due madd e nessuna delle due è quella che hai scritto tu.
giulio

Messaggioda Maddog » mer apr 22, 2015 10:53 am

giulio ha scritto:
lastelf90 ha scritto:spero ci siano anche il mese prossimo :mrgreen:
per quanto riguarda gli screen sono stati ricevuti,
sia quelli in merito agli account che violano il regolamento koramgame avendo nickname offensivi nei confronti di altri giocatori
e sia quelli di qualcuno che offende dalla mattina alla sera,
ora quello che faranno non lo so.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

io sono ot? non credo, la mia domanda è collegato a questo e all'altro post di hidden, considerato che i player che offendono ogni giorno sono + di 1 ma lui ne segnala solo uno (giustamente), mi chiedo: chi controlla il controllore?

le risposte sono solo due madd e nessuna delle due è quella che hai scritto tu.

Sbagliato... chiunque può segnalare (o richiedere di segnalare qua) se ritiene opportuno. La tua domanda avrebbe senso SE tu avessi segnalato qualcosa e il mod NON ti avesse ascoltato.
Ora, se invece di stare a parlare di aria fritta su chat o su FB la gente facesse le cose concrete (tipo questo thread, vorreste dirmi che sono stato L'UNICO ad accorgersi che sono spariti gli eventi?!?!) forse avrebbe risultati ma di certo poi avrebbe diritto di parola ma senza fatti...
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda lastelf90 » mer apr 22, 2015 11:03 am

uhm mi sa che sono andato io in offtopic facendo un pacchetto unico di quello che ho richiesto alla koram tra eventi e segnalazioni scusate :mrgreen:
a me sembrano domande lecite
spero tu abbia letto la risposta e gli screen desmond (o chi sei in game)
ho segnalato il caso più eclatante, altri scrivono cose del genere ma non nel quotidiano
sarebbe complicato fare di ogni insulto una segnalazione, io stesso su migliaia (non esagero) di insulti ricevuti 2 volte ho risposto.
Per questo per me è saggio limitarsi a persone che insultano per prime tutti i giorni (spesso senza motivo), in maniera ossessiva e malata.

Poi eh...lo koram può anche non fare nulla :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda giulio » mer apr 22, 2015 11:22 am

lastelf90 ha scritto:uhm mi sa che sono andato io in offtopic facendo un pacchetto unico di quello che ho richiesto alla koram tra eventi e segnalazioni scusate :mrgreen:
ho segnalato il caso più eclatante, altri scrivono cose del genere ma non nel quotidiano
sarebbe complicato fare di ogni insulto una segnalazione, io stesso su migliaia (non esagero) di insulti ricevuti 2 volte ho risposto.
Per questo per me è saggio limitarsi a persone che insultano per prime tutti i giorni (spesso senza motivo), in maniera ossessiva e malata.

grazie hidden della risposta, almeno adesso il "moderatore occulto" maddog si metterà l'anima in pace.
Si sono desmond.
Ritengo che ci siano player che offendo quasi quotidianamente ma queste offese passano inosservate, ora, se come dice maddog, l'admin, o chi per lui, si è sempre fidato di voi moderatori, il tuo rappresentare un solo player che offende e non altri, ci mette nella situazione in cui tu non sei "controllato" nelle segnalazioni.
da qui la mia domanda, senza polemica o allusioni.
giulio

Messaggioda Maddog » mer apr 22, 2015 12:20 pm

giulio ha scritto:
lastelf90 ha scritto:uhm mi sa che sono andato io in offtopic facendo un pacchetto unico di quello che ho richiesto alla koram tra eventi e segnalazioni scusate :mrgreen:

grazie hidden della risposta, almeno adesso il "moderatore occulto" maddog si metterà l'anima in pace.
Si sono desmond.
Ritengo che ci siano player che offendo quasi quotidianamente ma queste offese passano inosservate, ora, se come dice maddog, l'admin, o chi per lui, si è sempre fidato di voi moderatori, il tuo rappresentare un solo player che offende e non altri, ci mette nella situazione in cui tu non sei "controllato" nelle segnalazioni.

Vedo che non cogli... ne io ne tu ne lui possimo fare un tubo se uno offende in chat (se non metterlo in lista nera). Al limite uno potrebbe accusarlo di filtrare le segnalazioni che vengono inoltrate alla Koram visto che le può inoltrare lui, ma lui stesso può al limite inoltrare al vaglio di chi CONTROLLA, non ha potere sanzionatorio in chat ma solo in forum.
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda giulio » mer apr 22, 2015 4:01 pm

Maddog ha scritto:
giulio ha scritto:

Si sono desmond.

Vedo che non cogli... ne io ne tu ne lui possimo fare un tubo se uno offende in chat (se non metterlo in lista nera). Al limite uno potrebbe accusarlo di filtrare le segnalazioni che vengono inoltrate alla Koram visto che le può inoltrare lui, ma lui stesso può al limite inoltrare al vaglio di chi CONTROLLA, non ha potere sanzionatorio in chat ma solo in forum.

madd non ho mai parlato di potere sanzionatorio di hidden, rileggimi e te ne rendi conto.
ho sempre e solo parlato di segnalazioni.
qua non sono io che non coglie...
giulio

Messaggioda lastelf90 » mer apr 22, 2015 7:29 pm

ho già risposto
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda Maddog » mer giu 17, 2015 2:50 pm

Tornando in topic... gli eventi sono missing again...

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Precedente

Torna a Bug e Supporto

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php