Eventi

Hai trovato un malfunzionamento,bug o altro? Vuoi avere il supporto del Team di Athanaton?
Qui è il posto per te.

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Eventi

Messaggioda Maddog » lun apr 20, 2015 7:08 am

Oltre ad essere tornati gli eventi ora ne è comparso pure uno nuovo, appena posso provo per vedere cosa "paga" e se "paga" bene
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda lastelf90 » mar apr 21, 2015 12:20 pm

spero ci siano anche il mese prossimo :mrgreen:
per quanto riguarda gli screen sono stati ricevuti,
sia quelli in merito agli account che violano il regolamento koramgame avendo nickname offensivi nei confronti di altri giocatori
e sia quelli di qualcuno che offende dalla mattina alla sera,
ora quello che faranno non lo so.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda giulio » mar apr 21, 2015 6:05 pm

chissà se li hai mandati proprio tutti tutti gli screen
giulio

Messaggioda lastelf90 » mar apr 21, 2015 7:12 pm

si i nickname offensivi credo di averli reportati tutti almeno nel nuovo mondo di tutte e tre le fazioni

quanto agli insulti si tratta di un personaggio solo che insulta tutti i giorni, mi è stato segnalato in tutte e tre le fazioni e visto che carugna ha mollato non serve che dica l'altro rimasto :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda giulio » mer apr 22, 2015 7:35 am

in assenza dell'admin, chi controlla il controllore?
giulio

Messaggioda massitea » mer apr 22, 2015 9:05 am

giulio ha scritto:in assenza dell'admin, chi controlla il controllore?

piuttosto che ringraziare per aver contribuito a ridarci gli eventi, per cercar di eliminare account "spazzatura" .... si cerca ovunque la polemica... bah....
a mio avviso il solo commento appropriato per questo thread era un : Grazie Maddog per aver postato il problema e grazie Hidden per esserti attivato per ridarci gli eventi e, nel caso si riuscisse, per aver eliminato alcuni account...
altri commenti non credo servano
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda Maddog » mer apr 22, 2015 9:06 am

Ehm... ritenta ancora sarai più fortunato... supponendo che tu ti riferisca al discorso dei nick offensivi (col discorso degli eventi proprio non vedo come possa centrare...) si evince chiaramente leggendo che la risp è che deciderà il controllore di admin...

Se invece è una faziosa risposta al mod ricordo che admin (nelle persone che si sono succedute ad impersonarlo) ha sempre dato credito e approvato l'operato dei mod (non solo di questo rimasto)
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda giulio » mer apr 22, 2015 10:12 am

supponete sempre troppo, sempre.
ho fatto una domanda lecita e precisa che può avere solo una risposta lecita e precisa.
non mi riferisco nè agli eventi nè ai nick offensivi.
giulio

Messaggioda lastelf90 » mer apr 22, 2015 10:21 am

il buon senso e l'obbiettività
i nickname offensivi sono tali in quanto vietati dal regolamento.

gli screen degli insulti son questi:
http://prntscr.com/6wrvvr
http://prntscr.com/6wrxdj
http://prntscr.com/6wrxki
http://prntscr.com/6wrxqt
questioni quotidiane, si accenna a madri sorelle e via dicendo, in altri non postati si accenna a bambini orfani stuprati ecc..ecc.., esilaranti minacce di morte e così via :mrgreen:
La domanda che sorge è, come mai una persona con forti problemi non si sottopone alle apposite cure e viene invece a sfogare i propri fallimenti e frustrazioni su un giochino online rompendo le scatole agli altri?
La risposta non mi interessa sinceramente ma faccio quello che posso.
Prego.
Vuoi difendere qualcuno che si crogiola nella propria ignoranza e mancanza di rispetto per tutto e tutti compreso se stesso? Auguri, vediti gli screen, quelli sono niente, una piccola parte, niente provocazioni uno insulta per le ispirazioni di qualcun altro in miniera, o perchè qualcun altro ha sintetizzato un frammento, o perchè in pvp perde contro un non vip o un vipbasso. Tanti auguri, ma tanti veramente :mrgreen:
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda Maddog » mer apr 22, 2015 10:35 am

giulio ha scritto:supponete sempre troppo, sempre.
ho fatto una domanda lecita e precisa che può avere solo una risposta lecita e precisa.
non mi riferisco nè agli eventi nè ai nick offensivi.

Ehm... se A controlla B, B controlla C per la proprietà transitiva A controlla C, se il nostro caro estinto admin è B e A è la Koram allora i nostri cari mod che sono C (e uso il plurale perché se riloggano sono ANCORA mod) rispondono alla Koram.
Se tu invece intendevi dire se il controllore abbia o meno la voglia di controllare i controllati, questo esula e va nel campo delle ipotesi (e non essendo io mod non lo posso sapere). Ad ogni buon conto, se uno ritiene che il mod operi in modo scorretto, lo può sempre segnalare al suo controllore, quindi alla Koram.

Sempre nell'ambito delle cose lecite e precise, la tua domanda è OT e andava aperta in nuovo thread

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

PrecedenteProssimo

Torna a Bug e Supporto

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php