Ciao a tutti sono nuovo e vorrei un consiglio.
Ho trovato su http://mondodeitrucchi.net/ i trucchi per demon Slayer, dite che funzionano???
Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab
-- Gli utenti che verranno sorpresi a sfruttare bug o altre falle nel sistema di gioco riceveranno un richiamo scritto oltre ad eventuali sanzioni di altro tipo; alla seconda infrazione verrà commutato un ban dal gioco della durata minima di 7 giorni.
-- Gli utenti che verranno sorpresi a sfruttare programmi o altre tecniche per hackerare il gioco verranno bannati dal gioco per un minimo di 7 giorni.
-- Gli utenti colpevoli di infrazioni ripetute o di infrazioni particolarmente gravi verranno bannati dal gioco in maniera permanente.
Ricordiamo a questo proposito che se si scopre un bug o una falla nel gioco è necessario mettersi immediatamente in contatto con il team del gioco e rendere noto il problema. Non comunicare al team l'esistenza del problema e anzi sfruttare tale problema per ottenere un ingiusto vantaggio nel gioco costituisce una infrazione gravissima e come tale sarà giudicata.
Rinnoviamo il nostro impegno per garantire sempre a tutti i nostri utenti onesti un ambiente di gioco sicuro, e ci impegnamo a rimuovere alla radice qualunque fattore possa falsare la leale competizione tra i giocatori, e rimaniamo come sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Team Demon Slayer Italia-FAQ
junjiehe ha scritto:per colpa vostra il gioco è pieno zeppo di bug che non volete aggiustare che nella nostra versione originale non ci sono neppure, anzi noto con dispiqacere che avete fatto in modo di modificarlo a piacere vostro... provvederò a farmi risarcire!obscurya ha scritto:Ciao bistaletto, non esiste alcun trucco per demon slayer.
[*]Gli hack sono illegali
[*]Sfruttare bug\falle di sicurezza è sleale e provoca un ban minimo di 7 giorni (Credo che sia permanente,ma lo staff interno dice 7 giorni,forse nei casi di poco conto).
[*]Inutile che continui a cercare trucchi,a parer mio tempo perso, non esiste alcun trucco o hack, ma tutto a tuo rischio e pericolo. TUTTI gli "hack" (non sono hack,continua a leggere) sono una specie di fake login ,ossia inserisci i dati e vengono inoltrati ad un server\email provocando la perdita del pg stesso.-- Gli utenti che verranno sorpresi a sfruttare bug o altre falle nel sistema di gioco riceveranno un richiamo scritto oltre ad eventuali sanzioni di altro tipo; alla seconda infrazione verrà commutato un ban dal gioco della durata minima di 7 giorni.
-- Gli utenti che verranno sorpresi a sfruttare programmi o altre tecniche per hackerare il gioco verranno bannati dal gioco per un minimo di 7 giorni.
-- Gli utenti colpevoli di infrazioni ripetute o di infrazioni particolarmente gravi verranno bannati dal gioco in maniera permanente.
Ricordiamo a questo proposito che se si scopre un bug o una falla nel gioco è necessario mettersi immediatamente in contatto con il team del gioco e rendere noto il problema. Non comunicare al team l'esistenza del problema e anzi sfruttare tale problema per ottenere un ingiusto vantaggio nel gioco costituisce una infrazione gravissima e come tale sarà giudicata.
Rinnoviamo il nostro impegno per garantire sempre a tutti i nostri utenti onesti un ambiente di gioco sicuro, e ci impegnamo a rimuovere alla radice qualunque fattore possa falsare la leale competizione tra i giocatori, e rimaniamo come sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Sfruttare bug\falle di sicurezza è sleale e provoca un ban minimo di 7 giorni (Credo che sia permanente,ma lo staff interno dice 7 giorni,forse nei casi di poco conto).
Team Demon Slayer Italia-FAQ
diabolik ha scritto:ciao a tutti
rispondendo alla questione citata dico:
BELLE PAROLE E GIUSTO ESSERE CORETTI NEL GIOCO E NON SFRUTTARE FALLE X INTERESSI PROPRI
COME DEL RESTO FA LA KORAM CON NOI
1 DA SPIEGAZIONI CHIARE E PRECISE DEL GIOCO
2 RISPONDE IN TEMPI CERTO AI TIKET
3 AGGIUNGE E TOGLIE GIOCO AVVISANDO SEMPRE PRIMA
4 METTE IN VENDITA OGGETTI SPIEGANDO QUALE REQUISITI SERVONO PER USARLO
5 REGOLE DI GIOCO KIARISSIME DAL CONTEGGIO PUNTI AD UPPARE PG ECCECC
6 METTENO EVENTI SEMPRE CON MEDOTICA PRECISIONE E DESCRIZIONE ESATTA
AVREI DA AGGIUNGERE MOLTO ALTRO DEI "NOBILI" REQUISITI DELLA KORAM COSE DEL RESTO KE SAPETE GIA
VOLEVO SOLO PRECISARE SE UNO O PIU REQUISITI SOPRA DESCRITTI NON E ESATTO NON E COLPA DELLA KORAM
MA SOLAMENTE DA UN CRACK DI PASSAGGIO (POVERINI)
IL NOSTRO UNICO DOVERE DI (FESSI) E COMPERARE DIAMANTI FALSI CON SOLDI VERI IL RESTO COME DICEVA CALIFANO E NOIA
DETTO QUESTO
BUONGAME
diabolik ha scritto:ma da ke parte stai??
fiore di rosa ne ho 59 a ke servono??
se non trovo dove usarle
silfi x sapere come evolverli devo vedere o kiedere ad altri pg ke hanno sperimentato sulla loro pelle
spendi diamanti z riforzarti x war e ti trovi con schermata nera e bloccata e non mi parlare di cache c ke pulisco e disattivo tutti programmi che succhiano banda e memoria di scheda video e rete
poi passare il mouse su punto interrogativo e solo una machietta dalla descrizioni ke da
dicevi della cripta dove era scritto ke durava solo una settimana ?
dicevi ke molto e gratis e e gratis solo x chi vuole restare nabbo
spiagami quanto tempo ci vuole x mettere insieme 500 frammenti x evolvere un silfi se non compero e tanto......
mese scorso fatto tutti gli eventi raccolto 600 medaglie anke spendendo cambio 200frammenti .....
il gm online dove sta ?
il moderatore dove sta?? in chat letto di pg spendaccioni ke si sentono padroni del server ke offendano a destra e manca facendo piangere veramente (visto io online su videoskipe) del bambini e donne
e questo lo kiami gioco?? gratis??
diabolik ha scritto:fr grazie x dritta frammenti come siciliano sempre generoso
ma non hai risposto al resto
l ke e piu importante es il moderatore online
arrivare a fe ar piangere bambini x qualche diamante in piu speso non e corretto
cioe "proteggere " uno shoppone " invece di un bambino o donna senza mastercard non e coretto
cmq grazie della tua disponibilita almeno sopperisci in parte alla assenza quasi totole della koram